|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 01, 2007, 11:37:57 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La Cayman bianca è stupenda, se metti i cerchi della Techart neri diventa stustustupenda..... Forse sulla Cayman ci stanno bene anche quelli da 19' che ti fanno risparmiare un bel pacco di grano (che non guasta mai). Qui da noi è un'invasione di Cayman, tutte rigorosamente grigie......che tristessss Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 11:38:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
te non fare il furbo....sta cayman?
uff si c'è questa cosa che mi sta arrivando una cayman bianca coi cerchi neri che piacciono tanto al kaos
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 11:41:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ormai ho l'addetto al cambio, sono a posto
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 01, 2007, 11:41:55 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Beccatela.....non devi manco sognartela.....quattro soli cerchi da 19'' e ti cambia il mondo. Altro che la solita Caymanina del piffero grigina con le ruote di Topolino....
Guarda che spettacolo!!!!!
Barn
|
1.jpg (18.55 KB - scaricato 54 volte.) 3.jpg (19.37 KB - scaricato 58 volte.)
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 11:46:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 01, 2007, 11:47:59 am |
|
Beccatela.....non devi manco sognartela.....quattro soli cerchi da 19'' e ti cambia il mondo. Altro che la solita Caymanina del piffero grigina con le ruote di Topolino....
Guarda che spettacolo!!!!!
Barn
Se non sbaglio è proprio così quella che arriverà al Jaggolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 01, 2007, 11:57:20 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 01, 2007, 12:36:05 pm |
|
gli amici si vedono nel momento del bisogno,e non per portare la carta igienica finchè si scherza......non mi farei mai lasciare un'auto del genere........metti che succede qualcosa mentre è fuori dal garage......dovrei lavorare 3 vite solo per riparare.....e poi alla fiducia degli amici ci tengo molto, non vorrei perderla per aver procurato danno all'auto..... sun mia matt
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2007, 12:42:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
finchè si scherza......non mi farei mai lasciare un'auto del genere........metti che succede qualcosa mentre è fuori dal garage......dovrei lavorare 3 vite solo per riparare.....e poi alla fiducia degli amici ci tengo molto, non vorrei perderla per aver procurato danno all'auto..... sun mia matt si m scusa anche tirare la maranello era un rischio, se avessi perso il controllo eri nella stessa situazione...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:19:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Una sola parola: FAVOLOSA!!! Quei cerchi, sul giallo, sono la morte sua..non voglio immaginare cosa sarà poi con gli specchi e l'ala neri, ancora più cattiva.... certo che bianca sarebbe stata meglio!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Febbraio 01, 2007, 15:40:53 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
come al solito vado un pò ot che per sbaglio techart vende anche un autobloccante per il caimano ps levate le faccine versione natalizia che natale è passato da un pezzo
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
|