|
1187 Visitatori + 0 Utenti = 1187
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 01, 2007, 10:20:49 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Ho trovato un acquirente per la mia Grand Cherokee 4.0 del '94 che mi darebbe ben 5000 cucuzze, ma ora sono in dubbio. Sebbene siano dei bei soldini, io sono molto soddisfatto della vettura, che e' sempre andata da dio, pero' paga un bollo esagerato e un'assicurazione non d'epoca (e cio' per almeno altri 7 anni). A questo punto, visto che tale tipo di auto m ipiace assai, volevo trovare una jeeppozza ultraventennale in modo da non pagare piu' il megabollo ed inserirla nella mia assicurazione storica (mi verrebbe a costare 25 ? all'anno ). Ho trovato vicino a casa mia una Cherokee Wagoneer 4.0 dell'88, che non e' ancora ventennale, ma lo sara' tra meno di un anno, consentendomi ben presto, quindi, le agevolazioni su esposte. Dicono che sia perfetta, solo 122.000 Km, da amatore, ecc. ecc. e vogliono 4000 euro (magari si puo' anche trattare un po'). Ci ficcherei su il gpl e me la terrei in eterno. Ha lo stesso 4000 della mia, un po' meno "elettronicizzato", e una trazione un po' diversa (normalmente posteriore, integrale inseribile). Credo, poi, che in futuro avra' sicuramente piu' rivalutazione della mia attuale. Che dite ? Una mossa saggia ? Una cagata ? Un salto nel buio ? Non ve ne frega un casso ? Eccola qui:
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2007, 10:28:12 am |
|
sembra veramente ben tenuta in foto ! hai notizie sull'affidabilità e , sopratutto , sulla possibilità di reperire i ricambi per questo modello ? non mi sembra fosse molto diffuso , era un prodotto di nicchia .
Per i ricambi non c'e' nessunissimo problema, come per tutte le Jeep, e costano anche poco. Per l'affidabilita' dovrebbe essere come per il mio motore (e' quasi uguale) cioe' ottima. Il 4000cc e' ritenuto il piu' affidabile motore Jeep in assoluto. Comunque sto chiedendo informazioni in merito sul forum dei jeeppisti, specie sulla trasmissione, che se si rompe son guai.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:45:22 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
come trend personale, non puoi assoluamente perdere l'occasione: VENDILA e prendi l'altra. Non vorrai mica correre il rischio che ti resti in garage qualcosa di minimamente "moderno"
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2007, 10:56:43 am |
|
mauring , scusa , ma la wagoneer non dovrebbe avere le fiancate posteriori in " finto legno " come usava negli usa all'epoca ?
In effetti.... ... e' quello che sto appurando nel forum dei jeeppisti. Non vorrei fosse un tarocco con la scritta "Wagoneer" , ma in realta' trattasi di normale 4000 limited (anche se mi andrebbe bene lo stesso). Sarebbe peggio se fosse stata riverniciata per qualche urto e non ripristinato il "legno".
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2007, 10:57:30 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 01, 2007, 10:58:07 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
In effetti.... ... e' quello che sto appurando nel forum dei jeeppisti. Non vorrei fosse un tarocco con la scritta "Wagoneer" , ma in realta' trattasi di normale 4000 limited (anche se mi andrebbe bene lo stesso). Sarebbe peggio se fosse stata riverniciata per qualche urto e non ripristinato il "legno". Possibile che quella con le fiancate in legno fosse la "Grand Wagoneer"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2007, 11:02:23 am |
|
Possibile che quella con le fiancate in legno fosse la "Grand Wagoneer"? Il wagoneer verace e' quello postato da oscar, a carburatore, introvabile e costa un occhio. Questa e' la Cherokee Wagoneer limited, che in effetti, da quel che vedo in giro in rete dovrebbe avere le fiancate di legno anch'essa..... SABOTAAAAAGGIOOOOOOOO
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 01, 2007, 11:10:18 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il wagoneer verace e' quello postato da oscar, a carburatore, introvabile e costa un occhio. Questa e' la Cherokee Wagoneer limited, che in effetti, da quel che vedo in giro in rete dovrebbe avere le fiancate di legno anch'essa..... SABOTAAAAAGGIOOOOOOOO "Wagoneer Limited"... mmmhhh... e se esistesse una Wagoneer base?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 01, 2007, 11:30:50 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
"Wagoneer Limited"... mmmhhh... e se esistesse una Wagoneer base?
La Limited non era la base?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2007, 11:34:44 am |
|
La Limited non era la base?
No, e' la versione piu' lussuosa ed accessoriata.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|