|
1131 Visitatori + 0 Utenti = 1131
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 05, 2007, 12:33:12 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Il fatto e' che, pensa che ti ripensa, non ho trovato una sostituta che abbia: - la stessa comodita' su strada normale - la stessa inarrestabilita' su fondi/strade difficili - la stessa facilita' di reperire i ricambi anche nel futuro (in America ci sono fior di appassionati del modello e i ricambi, anche delle Jeep piu' vetuste, abbondano) - la stessa economicita' dei ricambi (pare impossibile ma i ricambi costano veramente niente, e avendo i cerchi da 15" anche le gomme le cambi con 400 euro). In definitiva, e' robusta, e' comoda, e' potente, e' spaziosa, e' affidabile, costa poco di manutenzione, e (sabato l'avevo anche lavata ed e' venuta uno spettacolo ) mi piace pure parecchio esteticamente. A questo punto sto valutando di aggirare il problema inquinamento/megabolli col gas per poi tenermela per saecula saeculorum. In fin dei conti fra 7 anni sara' storica, ma 7 anni passano presto: per la biturbo ne ho aspettati 10 !
|
|
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Marzo 23, 2007, 00:00:32 am |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Condizioni ?
Quanti soldini ?
Cambio manuale od automatico ?
Potrei essere interessato.
Scusa il tempismo, se mai leggerai questo post,ti dico che è messa bene contando che ha 20 anni..il motore è ancora aggressivo con 180000Km. Prima di rimetterla in strada dopo un periodo di fermo sono state rifatte le sospensioni e lo scarico. Gli interni sono buoni con usura solamente del sedile guidatore. Carrozzeria bordeaux,interni in stoffa grigio chiaro. Il cambio è manuale. Per i soldi....proponi te.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 23, 2007, 09:24:23 am |
|
Scusa il tempismo, se mai leggerai questo post,ti dico che è messa bene contando che ha 20 anni..il motore è ancora aggressivo con 180000Km. Prima di rimetterla in strada dopo un periodo di fermo sono state rifatte le sospensioni e lo scarico. Gli interni sono buoni con usura solamente del sedile guidatore. Carrozzeria bordeaux,interni in stoffa grigio chiaro. Il cambio è manuale. Per i soldi....proponi te.
Grazie, ma ho gia' provveduto. Pero' potrebbe interessare ad eva. So che cercava proprio un vecchio range a benzina.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 23, 2007, 09:54:02 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Grazie, ma ho gia' provveduto. con che? con la imola ?!? ma se cercavi un auto iper comodosa, inarrestabile in ogni terreno, che possa circolare con i blocchi del traffico e che ti costi 25? di assi?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 23, 2007, 10:00:22 am |
|
con che? con la imola ?!? ma se cercavi un auto iper comodosa, inarrestabile in ogni terreno, che possa circolare con i blocchi del traffico e che ti costi 25? di assi? Appunto, non l'ho trovata, quindi ho cambiato mira. Quando la trovero', magari ricambiero'. Sono un appassionato senza paraocchi: ho perfino comprato una golf.....
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 23, 2007, 10:12:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|