|
Pagine: [1] 2
|
|
|
@go |
|
|
Febbraio 01, 2007, 11:25:21 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
ottima se si possiede una raffineria privata
Eh si quello è il problema principale.... Anche se non è poi molto di + di qualcunque altra con la stessa potenza alla fine.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2007, 11:32:33 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma a sto giro il motore regge per 50mila km oppure te la danno con il motore di riserva, o fanno un abbonamento DHL per spedire il motore in giappone?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 01, 2007, 11:45:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 01, 2007, 11:51:58 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Trovo la Rx-8 molto accattivante, peccato averla sacrificata sull'altare del Wankel. Va bene la bandiera tecnologica, ma quando questa comporta evoluzioni positive....e di positivo, mi pare, il motore rotativo continua a non avere granché, visti i consumi mostruosi e l'endemica cagionevolezza
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 12:01:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Esteticamente per me rimane bellissima.......costa anche il giusto volendo vedere......però consuma veramente troppo. A sto punto 350Z senza nessun dubbio......ora ho anche 80 cavalli in più della RX8
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 01, 2007, 13:28:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Avesse un bel 1.6 turbo diesel sarebbe perfettA!!!
dovremmo linciarti, ma tutto sommato è un'auto abbastanza fruibile, se avesse una gamma di motori normali diesel e benzina sarbbe un'ottima sostituta di una berlina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 01, 2007, 14:10:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
dovremmo linciarti, ma tutto sommato è un'auto abbastanza fruibile, se avesse una gamma di motori normali diesel e benzina sarbbe un'ottima sostituta di una berlina
gia...a parte il discorso diesel anche se avesse solo dei benzina umani. magari turbo di non elevata cilindrata sarebbe perfetta e secondo me ne avrebbero vendute a bizzeffe visto che è anche bella e originale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 14:50:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me questo motore era piaciuto un sacco quando l'ho provata.......sembra di guidare una moto........o di avere il doppio delle marce perchè hai un range di utilizzo in ogni marcia dai 1500 giri ai 9000......... Certo non ha una coppia esagerata ma andare va, sono sempre 240 cavalli quasi. Ripeto, per me il solo e vero problema sta nei suoi consumi sproporzionati. Esteticamente la trovo fantastica, internamente idem, poi ha 4 posti veri e il bagagliaio........se fosse meno esosa sarebbe la via di mezzo perfetta.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|