|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 11:43:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si ma laskoda ci ha guadagnato, la jaguar c'ha perso..concordo
non credo proprio... ti ricordo che hai studiato sui deliant bmw, meglio che non ti lanci in codesti giudizi avventati
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 02, 2007, 11:48:35 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non credo proprio... ti ricordo che hai studiato sui deliant bmw, meglio che non ti lanci in codesti giudizi avventati
bello questo lapsus freudiano... intendevi dire "depliant" o "delirant"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 02, 2007, 11:56:06 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Secondo me una parte del continuo grosso successo di marketing dei marchi Tedeschi (i prodotti sono buoni per carita') sta anche nel fatto che non fanno parte di un gruppo con marchi meno nobili (a parte Audi che INFATTI non e' considerata a livello MB o BMW), quindi hanno un'immagine molto "pura"...non "compromessa"...
E' piu' un fatto "psicologico" che altro...tempo fa parlavo con una persona che si appresta a comprare un'auto premium (e siamo in USA dove si bada molto piu' al sodo che in Europa), e pur essendo interessato alle Lexus, aveva delle riserve perche' riteneva che fossero delle "Toyota vestite a festa". Ora Lexus e Toyota (caso molto raro) non condividono assolutamente nulla, (a parte un modello solo, la ES) ne' pianale ne' motoristica...persino i fornitori di componentistica sono in gran parte diversi.
Mercedes mantiene molto alla larga il rapporto con Chrysler(condivisioni meccaniche limitate "ad hoc") e comunque il "matrimonio" (e probabile futuro divorzio) e' troppo recente e non ha impattato l'immagine della casa di Stoccarda.....inoltre MB era gia' al top e molto florida da prima......e' stata colei che ha acquisito, non quella che e' stata rilevata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 11:56:31 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
" Ti ricordo che hai studiato sui depliant BMW ", però come cadi in basso non sai come rispondere e attacchi insultando. Vuoi provocare per moderarmi di nuovo? La realtà è quella se non l'accetti non te la devi prendere con nessuno, ma solo con te stesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 12:00:09 pm |
|
" Ti ricordo che hai studiato sui depliant BMW ", però come cadi in basso non sai come rispondere e attacchi insultando. Vuoi provocare per moderarmi di nuovo?
La realtà è quella se non l'accetti non te la devi prendere con nessuno, ma solo con te stesso
no, sono stato sulle generali perchè non è questo il thread IT per evidenziare la tua ignoranza su Jaguar. per il resto non fare il calimero che fai solo ridere... sei capace a spiccicare due argomentazioni senza fare la vittima sacrificale?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 12:03:07 pm |
|
No ma fanno ridere i soggetti che tutilizzano quelle frasine per provare a colpire, ma la figura di merda la fanno loro.
non preoccuparti che quando avrò voglia di colpirti prenderò bene la mira e te ne accorgerai, non ho bisogno di "frasine"...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:03:40 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
no, sono stato sulle generali perchè non è questo il thread IT per evidenziare la tua ignoranza su Jaguar.
E quale sarebbe la mia ignoranza, l ejaguar non le vuole nessuno punto e basta.... il mercato dice quello punto e basta. Valgono la metà di eurotax punto e basta. Che cosa dovrei capire? Una x-type dentro è spiccicata ad una ford mondeo.... o forse dalle tue parti sono diverse. per il resto non fare il calimero che fai solo ridere... sei capace a spiccicare due argomentazioni senza fare la vittima sacrificale? Se non sei capace a discute solo perchè ti senti colpito non è colpa mia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 12:06:06 pm |
|
Si ma laskoda ci ha guadagnato, la jaguar c'ha perso..concordo
parlavo di questa frase, mica di eurotax. Ignoranza che si nota ad ogni post che passa come si legge qua sopra...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2007, 12:08:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cmq sulla m6 è giusto spalare merda perchè 1) è un barcone 2) ha un balcone non condonato al posto del posteriore 3) è la macchina preferita dei calciatori insieme al caghenne
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 12:09:54 pm |
|
Mi sa che l'ignorante sei tu, perchè non ti rendi conto che stai difendendo un marchio che non si fila nessuno.
eheheh... io mica lo difendo e sinceramente manco mi frega che se lo filino gli altri, basta che me lo filo io..
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2007, 12:14:30 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mi sa che l'ignorante sei tu, perchè non ti rendi conto che stai difendendo un marchio che non si fila nessuno.
Il fatto che non le fili nessuno non significa automaticamente che siano auto tecnicamente schifose. Idem il viceversa. La storia è piena di esempi di auto tecnicamente anni luce avanti a tutti ma che, ahimè, non si filava nessuno. Panhard e Ro-80 sono le prime che mi vengono in mente....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|