|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:16:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Il fatto che non le fili nessuno non significa automaticamente che siano auto tecnicamente schifose. Idem il viceversa. La storia è piena di esempi di auto tecnicamente anni luce avanti a tutti ma che, ahimè, non si filava nessuno. Panhard e Ro-80 sono le prime che mi vengono in mente....
Certo certo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2007, 12:18:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
un po' di esempi?
Allora bmw 650 cabrio nuovo: circa 94000 1anno: 68000 Xkr concertible nuovo: 101500 1anno:54000 x-type v6 sport nuovo: 42000 1 anno: 20000 330i Msport nuovo: 44000 1 anno:29000
a dimenticavo togli un altro 20% dalla valutazione jaguar.
Vuoi che continui
Non sapevo di essere capitato sul forum di Donna Moderna dove le auto si giudicano solo in base alla svalutazione.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 02, 2007, 12:20:09 pm |
|
Certo certo
Certo cosa? attualmente Jag utilizza delle tecnologie di produzione su XJ e XK che sono FANTASCIENZA rispetto alla media dei marchi. A momenti manco Ferrari usa tecniche simili per la lastroferratura........... Non vedo perchè si debba negare ciò solo alla luce di risultati di vendita inferiori ad altri marchi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:20:18 pm |
|
Non sapevo di essere capitato sul forum di Donna Moderna dove le auto si giudicano solo in base alla svalutazione.........
Adesso lo sai.... Cmq da te sto aspettando nell'altro topic degli esempi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 02, 2007, 12:21:23 pm |
|
Aspetta e spera......anzi, perchè non provi un pò a supportare te le informazioni che porti con dati tecnici. Io mi sono stufato, ho di meglio da fare....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:24:18 pm |
|
Aspetta e spera......anzi, perchè non provi un pò a supportare te le informazioni che porti con dati tecnici. Io mi sono stufato, ho di meglio da fare....
Troppo comodo sparare e poi non portare esempi.... vebbè contento te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 02, 2007, 12:25:27 pm |
|
Troppo comodo sparare e poi non portare esempi.... vebbè contento te
ah beh......proprio te parli, che ad ogni argomentazione tecnica ribatti solo con "Ma l'hai provata?" e "Ma l'hai mai visto il filmato?"
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:26:39 pm |
|
Certo cosa? attualmente Jag utilizza delle tecnologie di produzione su XJ e XK che sono FANTASCIENZA rispetto alla media dei marchi. A momenti manco Ferrari usa tecniche simili per la lastroferratura...........
Non vedo perchè si debba negare ciò solo alla luce di risultati di vendita inferiori ad altri marchi.
A si la lastroferratura......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:27:15 pm |
|
ah beh......proprio te parli, che ad ogni argomentazione tecnica ribatti solo con "Ma l'hai provata?" e "Ma l'hai mai visto il filmato?"
non ti arrampicare sugli specchi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 02, 2007, 12:28:45 pm |
|
A si la lastroferratura......
manco sai cos'è, quindi taci vah.....
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 02, 2007, 12:30:09 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
non ti arrampicare sugli specchi
Scusami pero' MTB..vorrei raffreddare gli animi ma ti domando...il fatto che la California sia piena di Caghenne significa che e' bello??? Qui parliamo di contenuti tecnici, non di mercato...il mercato lasciamolo stare.....questo e' un forum dove una macchina e' valutata tecnicamente anche se ne hanno vendute 3..... Che la Jaguar sia in brutte acque finanziariamente e non venda tanto l'amico Jag lo sa benissimo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2007, 12:35:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusami pero' MTB..vorrei raffreddare gli animi ma ti domando...il fatto che la California sia piena di Caghenne significa che e' bello???
Ma in California il caro Schwarzy non li ha mazzuolati i SUV? È pieno lo stesso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:41:44 pm |
|
manco sai cos'è, quindi taci vah.....
Allora spiegamela
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:42:26 pm |
|
Scusami pero' MTB..vorrei raffreddare gli animi ma ti domando...il fatto che la California sia piena di Caghenne significa che e' bello??? Qui parliamo di contenuti tecnici, non di mercato...il mercato lasciamolo stare.....questo e' un forum dove una macchina e' valutata tecnicamente anche se ne hanno vendute 3.....
Che la Jaguar sia in brutte acque finanziariamente e non venda tanto l'amico Jag lo sa benissimo.....
perchè un cayenne non ha contenuti tecnici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|