|
981 Visitatori + 1 Utente = 982
Crazy
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2007, 15:45:17 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ok ma l'm6 di serie quanti cavalli ha 500? un evo sta sui 280........ chi ha elaborato l'evo ha dimostrato che il tasto per liberare l'intera potenza dell'M6 non serve 507CV e 4,6 da 0-100... certo che se il tipo non è capace ad usarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2007, 15:45:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma sta M6 non era il top del top?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2007, 15:46:06 pm |
|
Una Tommi Makkinen (o come cazzo si scrive ) va più di un'M6 in qualsiasi trada con 1/2 curva Skreeeeeeeeeeeeeeeek... si parlava di sparo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:49:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Skreeeeeeeeeeeeeeeek... si parlava di sparo
Se non tagliavi la frase a metà si leggeva anche: Una Tommi Makkinen (o come cazzo si scrive ) va più di un'M6 in qualsiasi trada con 1/2 curva Sul dritto credo siano li almeno sullo sparo, se il povero cumenda si dimentica si dimentica di schiacciare R1 sul Pad la prende in culoQuindi evita di fare i giochini di copia-incolla con me per favore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 15:49:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
allora, visto che c'è di mezzo la M6, vi posto questa puntata di Top Gear......gustatevi il bel confronto tra V8 Vantage, M6 e Carrera 997S.....tutte provate sullo stesso tratto di strada chiusa al traffico, dallo stesso pilota (The Stig), con le stesse condizioni atmosferiche (pioggia battente) e cronometrate come si deve al millesimo.........buona visione......grandissima prova.....non vi dico l'esito per non rovinarvi la sorpresa.....perchè non è così scontato il verdetto http://www.youtube.com/watch?v=O3qGJP4nXog
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2007, 15:52:43 pm |
|
507CV e 4,6 da 0-100... certo che se il tipo non è capace ad usarla
ma non ha il launch control? Dai su alla fine non è sto fenomeno.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2007, 15:54:50 pm |
|
ma non ha il launch control?
Dai su alla fine non è sto fenomeno.....
Si, ma e quanto vuoi che faccia? Poi dopo i 100 continua a slire con la stessa progressione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:56:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anto, IO ho vinto, Andrea è arrivato secondo, MTB ha fatto DNF e tu hai fatto DNS....
Tu hai sbagliato per primo, rotto in griglia di partenza, MtB ha corretto sbagliando ancora, rottura a metà gara, IO ho vinto, ed Andrea si è onorevolmente classificato secondo.
C'è una sola cosa nella quale MtB potrebbe essere 6 minuti più veloce di me..... ma non ha a che vedere nè con la grammatica nè con le auto.
ROTFL!!!!! Comunque per la cronaca la Tommi Makinen copriva lo 0-100 sui 5 secondi netti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2007, 15:59:13 pm |
|
Si, ma e quanto vuoi che faccia? Poi dopo i 100 continua a slire con la stessa progressione
non so quanto fa, mi basta vedere che subito dopo la partenza invece di riguadagnare sulla mitsu continua a perdere.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 01, 2007, 16:00:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non so quanto fa, mi basta vedere che subito dopo la partenza invece di riguadagnare sulla mitsu continua a perdere.
però! Riesci a vedere oltre il monitor!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|