|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 17:11:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
siccome tanto poi di funzioni se ne usano due, cioè la guida normale preferita e la sboronata per lo sparo, c'è appunto il tastino "M" che raggruppa le preferenze... basta che lo programmi la prima volta, poi basta schiacciarlo per richiamare tutte le impostazioni
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 17:13:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
fantastico! e non possono darmi la macchina già programmata?
NONE!!!!! E' una biemmevù cribbio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 17:14:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fantastico! e non possono darmi la macchina già programmata?
se te la danno programmata ha solo un programma!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 17:14:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 01, 2007, 17:22:38 pm |
|
Io volevo sapere questo in breve, da quanto ho capito vedendo il filmato, la prima volta ci sono da fare varie operazioni (entrare nel meù dell'idrive, selezionare il programma di cambiata, ecc) da attivare, fatto ciò poi basta semplicemente premere il tasto M che c'è su una delle razze del volante per attivare tutto in modalità sport (come sulla M5 d'altra parte)........il tutto serve per avere il massimo delle prestazioni dalla macchina.Quello che dici per fare lo sparo invece è il launch control, che si abilita con apposito tasto presente sul tunnel centrale, vicino alla leva del cambio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 17:22:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
questa cosa del chek list per potere incenerire il tamarro locale al semaforo mi sembra un pochino ridicola.
sera , viaile urbano 4 corsie deserto , semaforo rosso . m6 ferma , da tergo si ode UNz Unz Unz pataunz unz unz ed ecco che le si affianca tamarro calabro-lucano con golff tdai chippata da pasquale o' prepparatorre il re di forcella e torbella . Tamarro guarda M6 , schifato proprietario M6 osserva lo schifido ed unzeggiante essere , decide di dare a lui una vera dimostrazione di potenza . Come Arran Benjo inizia ad ululare I drive programma , sport , energiaaaaaaaaaaa Nel frattempo il semaforo è diventato verde , il tamarro è partito sgummamento e sbeffeggiamento supremo e dietro di te nonna abelarda sta suonando forsennatamente il clacson della sua prinzinca del 51 per chiedere starada .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 01, 2007, 17:25:38 pm |
|
questa cosa del chek list per potere incenerire il tamarro locale al semaforo mi sembra un pochino ridicola.
sera , viaile urbano 4 corsie deserto , semaforo rosso . m6 ferma , da tergo si ode UNz Unz Unz pataunz unz unz ed ecco che le si affianca tamarro calabro-lucano con golff tdai chippata da pasquale o' prepparatorre il re di forcella e torbella . Tamarro guarda M6 , schifato proprietario M6 osserva lo schifido ed unzeggiante essere , decide di dare a lui una vera dimostrazione di potenza . Come Arran Benjo inizia ad ululare I drive programma , sport , energiaaaaaaaaaaa Nel frattempo il semaforo è diventato verde , il tamarro è partito sgummamento e sbeffeggiamento supremo e dietro di te nonna abelarda sta suonando forsennatamente il clacson della sua prinzinca del 51 per chiedere starada .
per dare le paste al tarromane col tdiiiiaiii al semaforo penso proprio che basti anche la configurazione base tranquilla con 400 cavalli......
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 17:25:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
HO LE LACRIME AGLI OCCHI!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2007, 17:26:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
in breve, da quanto ho capito vedendo il filmato, la prima volta ci sono da fare varie operazioni (entrare nel meù dell'idrive, selezionare il programma di cambiata, ecc) da attivare, fatto ciò poi basta semplicemente premere il tasto M che c'è su una delle razze del volante per attivare tutto in modalità sport (come sulla M5 d'altra parte)........il tutto serve per avere il massimo delle prestazioni dalla macchina.Quello che dici per fare lo sparo invece è il launch control, che si abilita con apposito tasto presente sul tunnel centrale, vicino alla leva del cambio
Ah, ecco, è più facile lo sparo che usare i 500 cavalli per davvero Roba da matti... comunque se han fatto così vorrà dire che il mercato chiede questo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 01, 2007, 17:28:36 pm |
|
Ah, ecco, è più facile lo sparo che usare i 500 cavalli per davvero Roba da matti... comunque se han fatto così vorrà dire che il mercato chiede questo... comunque c'è anche un tasto "Power" a fianco del tastino del launch control......che serve a passare dalla normale configurazione di potenza con 400 cavalli a quella con 507.....
|
|
|
|
|
|