|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 01, 2007, 23:01:23 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2007, 23:03:00 pm |
|
No di certo, io parlavo di qualità esterna ed interna
Qualitativamente erano nettamente una spanna sopra Lancia...solo che quando rompevi una cazzatella dovevi farti un mutuo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2007, 23:14:14 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2007, 23:16:48 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2007, 23:18:04 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2007, 23:27:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No di certo, io parlavo di qualità esterna ed interna
Beh ma anche lì è tutto da vedere, prima di tutto mi devi spiegare cosa intendi per qualità esterna; per quanto riguarda quella interna, io non credo fossero scadenti, tutt'altro. Noi ora ci facciamo le seghe per la goffratura morbida ma questa non è detto sia indice di qualità concreta, quella alla fine è solo estetica. La qualità vera è altro e non si misura ad occhio così.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 01, 2007, 23:31:09 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2007, 23:45:50 pm |
|
io metto Audi e BMW in testa, Mercedes ha perso colpi e parecchi... le altre non le considero Per me fai male nel non considerare le altre, non è detto che ciò che si vende meno sia realmente inferiore e/o non degno di nota, anzi. Quanto alle marche da te citate, ottime case che hanno validissimi prodotti, ma di innovazioni serie se ne vedono con il contagocce. BMW fa ottimi motori e sviluppa ottime auto; Audi alla fine non ha moltissimo di suo una volta tolta la "quattro" e la particolarità dell'impiego (non certo su tutte le auto, cosa importante) esteso dell'alluminio; Mercedes ha sviluppato moltissimo l'elettronica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2007, 23:52:13 pm |
|
Per me fai male nel non considerare le altre, non è detto che ciò che si vende meno sia realmente inferiore e/o non degno di nota, anzi. Quanto alle marche da te citate, ottime case che hanno validissimi prodotti, ma di innovazioni serie se ne vedono con il contagocce. BMW fa ottimi motori e sviluppa ottime auto; Audi alla fine non ha moltissimo di suo una volta tolta la "quattro" e la particolarità dell'impiego (non certo su tutte le auto, cosa importante) esteso dell'alluminio; Mercedes ha sviluppato moltissimo l'elettronica
Mercedes sta vivendo di rendita per il nome, ma sta perdendo parecchi clienti per la qualità della guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2007, 23:53:03 pm |
|
Mercedes sta vivendo di rendita per il nome, ma sta perdendo parecchi clienti per la qualità della guida.
In che senso "per la qualità della guida"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|