|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 00:27:40 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh quella è solo una sensazione, come se ne avvertono tante sulle auto. Quanto al resto, appunto... hanno una impostazione diversa, per me tra classe E e serie 5, su questo piano, non ci sono ne vincitori ne vinti.
Ma io che le ho provatetutte e due, trovo un abisso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 02, 2007, 00:28:52 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Anche a me piacciono, però ammetto che non ho ancora avuto modo di toccare con mano gli ultimi modelli. Lo stile mi piace molto.
cmq per tornare su stella contro elica..anche dal design son molto più eleganti le mercedes,mi sembra giusto che diano anche una impronta di comfort alla guida..
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 02, 2007, 00:39:54 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Per me la ultimate sport sedan sarebbe una Lexus GS 430 con cambio manuale..magari la facessero Guardate che plancia elegante..pulita. sobria, lineare, armonica Qui invece guardate che scempio Un vero peccato, la macchina da fuori e' molto molto bella Manopoline insulse stile radio anni 50, televisore Telefunken stile anni 70 nel mezzo della plancia...., un alternanza di angoli netti e curvature senza senso....un'accrocchio senza capo ne' coda. Anche la qualita' delle finiture poi...non c'e' storia tra GS e Serie 5 « Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 00:42:20 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 00:48:49 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Io tuo consentimi ma e' un giudizio un tantinello di parte...... Ancora non rispondi alla mia domanda... ..sei al corrente che tra le critiche piu' dure alla serie 5 ci sono gli interni??? no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 02, 2007, 00:53:36 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2007, 00:58:12 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io tuo consentimi ma e' un giudizio un tantinello di parte...... Ancora non rispondi alla mia domanda... ..sei al corrente che tra le critiche piu' dure alla serie 5 ci sono gli interni??? questo lo so pure io che degli interni generalmente me ne frego.la serie 3 in particolare,non si può vedere,un blocco di plastica! le precedenti erano molto più belle,la serie 5 precedente per esempio,era bellissima dentro.un giusto mix di sportivo ed elegante,con una tonalità arancione molto bella e rilassante.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 08:07:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma io che le ho provatetutte e due, trovo un abisso
Leggi ma continui a non capire.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 08:15:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che diatribe... perchè accapigliarsi quando si sa già a priori che il meglio è Jaguar
|
|
|
|
|
|