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Miki Biasion |
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Febbraio 02, 2007, 08:16:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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che diatribe... perchè accapigliarsi quando si sa già a priori che il meglio è Jaguar Ecco vedi, non ho mai provato una Jaguar! Devo rimediare, la XK e la XJ mi piacciono molto! Però in passato ho letto diverse critiche riguardo la sensibilità dello sterzo, che ne pensi?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Febbraio 02, 2007, 08:21:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Ecco vedi, non ho mai provato una Jaguar! Devo rimediare, la XK e la XJ mi piacciono molto! Però in passato ho letto diverse critiche riguardo la sensibilità dello sterzo, che ne pensi? quello della xj è da berlinona molto morbido al comando ma abbastanza diretto e senza giochi. quello della Xk è perfetto direi, anche se non sportivo.. convinto? quale ti mando? intestazione fattura?
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Febbraio 02, 2007, 09:04:10 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Qui mi sento di contestarti.
Non sulla Nissan (ma io preferisco la più vecchia 240Z, marchiata DATSUN), ma sulle vecchie BMW, in particolare sulla coupè da te postata. Le varie 2.8, 3.0, 3.3, CSi eccetera erano signore auto. Certamente all'epoca Alfa ERA concorrente di BMW nei segmenti inferiori (quello della serie "3", per intenderci, che allora era 1802/2002), mentre Lancia non lo poteva già più essere.
Le 3.0 e 3.3 avevano eccellenti propulsori per l'epoca (un paio le ho anche guidate), qualita' costruttiva molto buona ed eccellente manovrabilita' cambio...la tenuta di strada era mediocre, male comune alle Bavaresi dell'epoca Tra l'altro la 3.0 CSL (versione corsaiola pesantemente modificata...diciamo una "M" d'annata) ebbe parecchi successi in pista. Il mio post si riferiva alla linea, che IMHO, era BEN inferiore alla Datsun 280Z cosi' come il disegno degli interni......la 280Z e' favolosa (badiamo bene anche meccanicamente)...ne ho visto qualcuna artigianalmente "ritoccata" in piccoli particolari (paraurti, minigonne, etc...) per aggiornarla con i tempi e sembra tranquillamente una sportiva di oggi.....
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Loggato
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Homer |
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Febbraio 02, 2007, 09:14:21 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Febbraio 02, 2007, 09:24:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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La 350Z l'ho guidata diverse volte, perchè c'è l'ha un mio ex collega....dentro ( scusa kaiser) fa cagare e cade a pezzi e non vedo cosa abbia di meglio di una 335i dal punto di vista motore prestazioni .... che orizzonti dovrei allargare?
scusa di che? la mia è perfetta, e così le altre 20 del club se il tuo collega ci ha fatto i safari son cazzi suoi
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Febbraio 02, 2007, 09:28:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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scusa di che? la mia è perfetta, e così le altre 20 del club se il tuo collega ci ha fatto i safari son cazzi suoi io la tua non l'ho vista, ho visto quella di Bruce e francamente come qualità degli interni mi pare molto sotto all'RX8 ad esempio... paragonarla poi ad una BMW o Audi mi pare forzato a livello di qualità degli interni, d'altronde costa anche molto ma molto di meno a parità di motore... le qualità della Z sono ben altre!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Febbraio 02, 2007, 09:30:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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io la tua non l'ho vista, ho visto quella di Bruce e francamente come qualità degli interni mi pare molto sotto all'RX8 ad esempio... paragonarla poi ad una BMW o Audi mi pare forzato a livello di qualità degli interni, d'altronde costa anche molto ma molto di meno a parità di motore... le qualità della Z sono ben altre!
io contesto il fatto che cada a pezzi non che siano usati materiali di qualità inferiore. Immagino che quella di bruce sia come la mia
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Febbraio 02, 2007, 09:32:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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io contesto il fatto che cada a pezzi non che siano usati materiali di qualità inferiore. Immagino che quella di bruce sia come la mia anche io ma con i muri imbiancati a nuovo non ho bisogno di appendere teste di cavallo mozzate
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Febbraio 02, 2007, 09:36:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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anche io ma con i muri imbiancati a nuovo non ho bisogno di appendere teste di cavallo mozzate però una testa di alce ci starebbe benissimo in salotto
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Febbraio 02, 2007, 09:45:36 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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io la tua non l'ho vista, ho visto quella di Bruce e francamente come qualità degli interni mi pare molto sotto all'RX8 ad esempio... paragonarla poi ad una BMW o Audi mi pare forzato a livello di qualità degli interni, d'altronde costa anche molto ma molto di meno a parità di motore... le qualità della Z sono ben altre!
Ragazzi andiamoci piano....molti fanno sempre la stessa confusione....sempre....e solitamente e' il lumicino a cui si attaccano disperatamente quelli che parteggiano a oltranza per le Crucche (Homer non parlo per te... ) tentando di giustificare le grosse differenze di prezzo... non mi stanchero' mai di dirlo...i materiali sono MENO PRETENZIOSI...non piu' SCADENTI..c'e' una GROSSA DIFFERENZA.....gli assemblaggi sono precisissimi con tolleranze a livello delle migliori.......niente scricchiolii che spuntano qua e la, rumorini vari...ovviamente non ha radica, qualche listello di alluminio in meno, particolari dove la plastica e' rigida anziche' essere morbida......ma state tranquilli che non sono materiali che si spaccano dopo pochi anni o scoloriscono etc.....vi farei vedere gli interni di alcune utilitarie Nissan, Honda o Toyota di 10 anni e passa fa che hanno sempre vissuto all'aperto in luoghi come Arizona o Nevada dove si superano spesso e volentieri i 45 gradi... Ammetto che gli interni di una 335 o una Cayman sono piu' ricchi e appaganti all'occhio (lasciamo stare il design che sulla 335 fa schifo...)...ripeto piu' pretenziosi....ad ogni modo questo giustifica al massimo, volendo essere molto generosi, 3000 dollari in piu', non le differenze significative che ci sono attualmente......poi NON CONSIDERIAMO i particolari invece che l'utenza media NON VEDE, come la raffinatezza nella progettazione meccanica dove invece sono i modelli Jap ad essere superiori in molti casi o l'affidabilita' statistica... E la lista accessori???!!!! « Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 10:14:56 am da saturno_v »
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Febbraio 02, 2007, 10:07:44 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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La cosa che trovo piu' esilarante e' che al tastino di plastica del cribbio si grida allo scandalo, ma la mancanza, ad esempio, dell'AB e' passabile.....cosetta da niente.....aho' io forse mi saro Americanizzato nei gusti estetici, ma voi in Italia che quando valutate un'auto ora la prima cosa che vedete sono pulsanti, bottoni e listelli non scherzate mica eh!?!?!?!? « Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 10:32:07 am da saturno_v »
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Febbraio 02, 2007, 10:25:01 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Leggi ma continui a non capire.
Fors perchè non sei chiaro?
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Loggato
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