|
1243 Visitatori + 2 Utenti = 1245
Velo, &re@
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:42:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
MTB ti stai rendendo ridicolo, e nemmeno te ne accorgi.... io spero davvero che la tua sia una parte, perché se così non fosse proverei un'immensa pena per te
Puoi provare tutta la pena che vuoi, da uno che vale niente come te..... non mi tocca la cosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 02, 2007, 12:48:19 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
perchè un cayenne non ha contenuti tecnici?
Si ma e' brutto come la fame.....l'esempio te l'ho portato perche' il mercato a volte non e' razionale......e credimi la granparte della gente a cui lo visto in mano dei contenuti tecnici se ne frega altamente.... Il Caghenne 3.2 ha meno contenuti del Tribeca di mia moglie, dati alla mano, pur costando una cifra in piu'.... Uno volta l'ho avuto una conversazione con un proprietario...sai cosa ha risposto?? E' brutto ma ha un'aria cosi' cattiva.....contento lui... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 12:50:41 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:49:20 pm |
|
Si ma e' brutto come la fame.....l'esempio te l'ho portato perche' il mercato a volte non e' razionale......e credimila granparte della gente acui lo visto in mano dei contenuti tecnici se ne frega altamente....
Ma la bellezza è soggettiva, non la puoi giudicare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 02, 2007, 12:51:34 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma la bellezza è soggettiva, non la puoi giudicare
Si ma se pure gli stessi proprietari riconoscono che e' brutto... E ate chi ti dice che le Jaguar non abbiano contenuti tecnici??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:52:07 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 12:52:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Puoi provare tutta la pena che vuoi, da uno che vale niente come te..... non mi tocca la cosa
Senti testina: come sai quanto valgo? Io ho detto "spero di no altrimenti", tu invece sei partito a darmi del fallito, come qualche giorno fa al vatanen. Per tua buona norma e regola renditi conto che essere venditore d'auto non è essere dirigente d'azienda. Renditi conto che non puoi dare a chiunque del fallito, del coglione, dello sfigato, del pezzente eccetera, in quanto è OFFENSIVO. Dato per scontato che non è corretto dare del pezzente o del fallito ad alcuno a presindere dalla sua condizione, sempre per tua buona norma e regola visto che io so cosa fai tu vieni a trovarmi una volta e vedi cosa faccio IO, poi magari parliamo di realizzazione ok?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:53:58 pm |
|
Si ma se pure gli stessi proprietari riconoscono che e' brutto...
Beh ma quelli sono casi patologici.. E ate chi ti dice che le Jaguar non abbiano contenuti tecnici??
Ho detto che non ha contenuti tecnici? Ho detto che sono uguali alle ford le base....le altre o non sono capite o effettivamente nonhanno niente di stravolgente, sta di fatto che qui in italia valgono poco di meno... non so in america
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 12:55:46 pm |
|
Senti testina: come sai quanto valgo? Io ho detto "spero di no altrimenti", tu invece sei partito a darmi del fallito, come qualche giorno fa al vatanen.
Per tua buona norma e regola renditi conto che essere venditore d'auto non è essere dirigente d'azienda. Renditi conto che non puoi dare a chiunque del fallito, del coglione, dello sfigato, del pezzente eccetera, in quanto è OFFENSIVO.
Dato per scontato che non è corretto dare del pezzente o del fallito ad alcuno a presindere dalla sua condizione, sempre per tua buona norma e regola visto che io so cosa fai tu vieni a trovarmi una volta e vedi cosa faccio IO, poi magari parliamo di realizzazione ok?
hai solo da non provocare..... per il resto mi paghi il pranzo e vengpo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2007, 12:56:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Me ne vado perchè tanto non ascolti. Non c'è modo di instaurare una dialogo costruttivo. Se non sai cos'è la lastroferratura usa Google....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2007, 13:02:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Però si presuppone che chi sta dall'altra parte, come minimo, ascolti non pensando che stai dicendo solo cazzate.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 13:05:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai solo da non provocare..... per il resto mi paghi il pranzo e vengpo
Tesoro mio non puoi dare alle gente del fallito e poi dire di non provocare.... già troppo spesso lo hai fatto. Senti un pò, Stimato Imprenditore, facciamo un confrontino vuoi? Lavorative - Quante persone hai sopra di te nella scala gerarchica? Io 1 - Hai la segretaria? Io si - Hai un'aiutante? Io si - Quante persone sono sotto la tua responsabilità diretta? Io 35 - Quanto fatutturato fa capo direttamente a te? Io sono sui 10 milioni all'anno Personali: - Hai una casa di proprietà? Io si - Che macchina hai? Io IS200 Scusami, so che sei un Grande Imprenditore, ma vorrei che anche tu rispondessi. Siccome io non valgo nulla, vorrei capire quanto vali tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|