|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 13:12:55 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 13:16:36 pm |
|
tanto lo sappiamo, ma non vogliamo ricordartelo... 'na stupenda golfe...
noooo dai lo sia benissimo in cosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 13:26:03 pm |
|
no, non ci credo che li hai spesi tutti in corso massimo.... manco fossi figlio di Siffredi o Holmes... NON E' UMANAMENTE CREDIBILE!!!!!
Piccione A scusate, visto che nonho nessuno sopra di me, e non ho 30 persone da controllare vado a farmi un pisolino. Dite ad Anto di svegliarmi per le 14:30 che mi devo fare un caffè una piccola lavatina e poi alle 15:000 devo tornare in ufficio? sempre se non è impegnato a fare il badget di 10000000? a dopo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2007, 13:36:59 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E ma se quello dall'altra parte nonriesci a convincerlo..... sicuramente pensa che stai sparando cazzate come me inquesto momento che non mi hai ancora spiegato i vantaggi che porta la lastrroferratura e i procedimenti di lavorazione. E lo hai fatto anche l'altra sera scappando quando si doveva parlare di aspetti tecnici
Vabbè....ci provo per l'ultima volta visto che ho un attimo di pausa. La Lastroferratura è il processo di produzione della scocca. Normalmente la si fa in acciaio con saldatura TIG, o al più con saldatura laser (usata molto da VAG, ma molto costosa). I problemi insorgono quando si vuole usare l'alluminio perchè è difficilmente saldabile, e infatti le strutture miste alluminio-acciaio creano problemi in caso di crash (es: serie 5 che ha dovuto essere ritestata). Jag ha superato il problema facendo il più possibile a meno di saldature, usando invece adesivi strutturali e rivetti. Così riesce ad utilizzare alluminio sia per la scocca che per i pannelli esterni......col risultato che una XJ pesa praticamente come una D normale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 13:48:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
testina sono un agente di commercio che cazzo di domande fai? certo che sei messo male se devi fare sti paragoni
Il ragazzo Anto incomincia a patire :-)
Non patisco affatto: quello sopra era il primo post del genere che metto sul pistacchio... L'ho messo perché non mi va di farmi dare del coglione ne del fallito da uno come te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|