|
1246 Visitatori + 2 Utenti = 1248
Velo, &re@
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 19:57:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fors perchè non sei chiaro?
Io son chiarissimo, sei tu che continui a ripetere che la BMW è migliore come un disco rotto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 20:03:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tesoro mio non puoi dare alle gente del fallito e poi dire di non provocare.... già troppo spesso lo hai fatto.
Senti un pò, Stimato Imprenditore, facciamo un confrontino vuoi?
Lavorative - Quante persone hai sopra di te nella scala gerarchica? Io 1 - Hai la segretaria? Io si - Hai un'aiutante? Io si - Quante persone sono sotto la tua responsabilità diretta? Io 35 - Quanto fatutturato fa capo direttamente a te? Io sono sui 10 milioni all'anno
Personali: - Hai una casa di proprietà? Io si - Che macchina hai? Io IS200
Scusami, so che sei un Grande Imprenditore, ma vorrei che anche tu rispondessi. Siccome io non valgo nulla, vorrei capire quanto vali tu
Anto non mi scadere in queste cose però, non scendiamo a questi livelli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 22:33:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2007, 01:36:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Senti testina: come sai quanto valgo? Io ho detto "spero di no altrimenti", tu invece sei partito a darmi del fallito, come qualche giorno fa al vatanen.
Per tua buona norma e regola renditi conto che essere venditore d'auto non è essere dirigente d'azienda. Renditi conto che non puoi dare a chiunque del fallito, del coglione, dello sfigato, del pezzente eccetera, in quanto è OFFENSIVO.
Dato per scontato che non è corretto dare del pezzente o del fallito ad alcuno a presindere dalla sua condizione, sempre per tua buona norma e regola visto che io so cosa fai tu vieni a trovarmi una volta e vedi cosa faccio IO, poi magari parliamo di realizzazione ok?
anto,c'è da capire che gli insulti da determinate persone possono infastidire,da altre non devono sfiorarti! sentirmi dare del fallito da mtb,per me equivale a sentirmi dare del nanetto da lui. non ho bisogno di confrontarmi con mtb per umilarlo,o per sentirmi migliore di lui,ci pensa da solo ad ogni post. ogni tanto ci casco e provo a discutere con lui,sperando che capisca che non sa niente di auto,purtroppo perdo solo tempo.dovrei darmi al bricolage. « Ultima modifica: Febbraio 03, 2007, 01:38:30 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 03, 2007, 09:12:21 am |
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 03, 2007, 11:29:26 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
io se vuoi ho due coglioni di sentirti tirar merda in giro e di essere il migliore di tutti...
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 03, 2007, 11:31:35 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Hai preso il tempo giusto per spulciare il manuale....cmq ho capito grazie tanto x sapere la BMW usa questa tecnica costruttiva?? alla fine è la scoperta dell'acqua calda, gli aerei volano da decenni tenuti insieme da colla e rivetti.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 03, 2007, 11:59:00 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 03, 2007, 11:59:53 am |
|
tanto x sapere la BMW usa questa tecnica costruttiva?? alla fine è la scoperta dell'acqua calda, gli aerei volano da decenni tenuti insieme da colla e rivetti.
E che ne so io, di come piega le lamiere la BMW.... non mi serve saperlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|