|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
TonyH
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 03, 2007, 12:00:16 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
no, sempre avuti, solo che sono aumentati considerevolmente di dimensioni ora
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 03, 2007, 12:06:44 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
no, sempre avuti, solo che sono aumentati considerevolmente di dimensioni ora
basta svuotarli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 03, 2007, 12:34:16 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
E che ne so io, di come piega le lamiere la BMW.... non mi serve saperlo
ma cxxxx sei il migliore venditore da quanto ho capito, lodi la bmw e nn sai se saldano le scocche o se usano materiali leggeri e usano altri metodi di costruzione, come la rivettatura o l'idroformatura? « Ultima modifica: Febbraio 03, 2007, 12:42:07 pm da _GABBER »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 03, 2007, 12:55:33 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
tanto x sapere la BMW usa questa tecnica costruttiva?? alla fine è la scoperta dell'acqua calda, gli aerei volano da decenni tenuti insieme da colla e rivetti.
Però gli aerei non sono prodotti in catena nè devono sopportare forti carichi di punta La difficoltà (e la bravura) è stata proprio nell'adattare la tecnica alle eisgenze automobilistiche..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 03, 2007, 13:04:20 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Però gli aerei non sono prodotti in catena nè devono sopportare forti carichi di punta La difficoltà (e la bravura) è stata proprio nell'adattare la tecnica alle eisgenze automobilistiche.. è vero che nn sono prodotti in catena, ma con l'automazione che c'è ora nn deve essere un problema costruire telai con tale tecnica. niente da ridire della bravura ad applicare le conocenze in campo automobilistico. volevo solo sapere se la bmw usa questo metodo oppure no
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 03, 2007, 13:08:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Che io sappia usa l'idroformatura per qualche particolare meccanico, ma per la scocca usa le tradizionali saldature
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 03, 2007, 13:10:21 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
ok, esempio, se nn ricordo male, i longheroni del telaio della corvette sono idroformati
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 03, 2007, 13:11:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ok, esempio, se nn ricordo male, i longheroni del telaio della corvette sono idroformati
yeesss......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2007, 14:37:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vedi che sei tu l'invidioso che parla a sproposito. « Ultima modifica: Febbraio 03, 2007, 14:40:13 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2007, 15:18:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
un altro thread andato a signorine... continuate a insultarvi e minacciarvi in privato...
|
|
|
|
|
|