|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 02, 2007, 10:12:34 am |
Visitatore, , posts |
|
a torino son diventati di manica larga ! accordo chiuso tra fiat e yamaha per la sponsorizzazione della scuderia corse della casa giapponese . Vale rossi rinnova il contratto che lo lega a yamaha per altri due anni , fiat entrerà come main sponsor con una cifra stimata di circa 15 milioni di euro in due anni. prende corpo l'idea che rossi divenga testimonial ufficiale della casa torinese. a breve l'annuncio ufficiale. altre news qui : http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/02_Febbraio/02/rossi.shtml
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 02, 2007, 10:20:15 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma allora adesso alla griglia di partenza tra le varie miss con ombrellino vedremo magari lino b. (meglio conosciuto come patrizia) proteggere valentino dal sole? 15 mijioni... me coijoni!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2007, 10:38:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Peccato che non ci sia la pace car nel moto gp......senò ci potevano piantare davanti alla griglia una bella 500 abarth bianca con le striscie rosse........sai che bella?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2007, 10:48:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Peccato che non ci sia la pace car nel moto gp......senò ci potevano piantare davanti alla griglia una bella 500 abarth bianca con le striscie rosse........sai che bella? si poi gli passavano sopra nel giro di riscaldamento.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2007, 11:23:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come no, hanno un accordo con la BMW per le Safety car... l'anno scorso usavano una M6...
o pork.......ma sai che non me lo ricordavo proprio? sarà che arrivo sempre davanti alla tv per vedere la gara proprio 5 secondi prima del verde...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2007, 11:26:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
o pork.......ma sai che non me lo ricordavo proprio? sarà che arrivo sempre davanti alla tv per vedere la gara proprio 5 secondi prima del verde...
io ricordo la M5 di qualche anno fa dal vivo,al mugello ci tiravano come delle bestie,andavano proprio forte...peccato che le moto a quel ritmo,andavano a zig zag per scaldare le gomme.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Febbraio 02, 2007, 20:57:24 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Difatti appena aprono il gas gli si vede la gomma di davanti sul cofano.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Febbraio 02, 2007, 20:58:02 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Minchia pero' dopo schumi si buttano su rossi, non male come accozzaglia.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2007, 08:25:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quella di Rossi è una sponsorizzazione, mica l'hanno assunto alla Fiat...
questo lo dici tu, pare che da oggi sia in verniciatura a mirafiori
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|