|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 09, 2007, 00:46:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, oddio, ecco...
cioè, vedi, come dire, insomma...
Mah.
Vabbè, comunque io nel mio sub monAfasico ho provato a inserire una circuitazione a Sezioni Unite Cassate con controricorso, e devo dire che schioppetta un po' troppo...
Ma lo fa un'azienda veneta? Perchè se Si, allora dai. Potresti provare ad accorciare il controricorso, se hai le bobine regolabili sullo spyder ah ogiva. Almeno io sui midwoofer ce l'ho. Però sono della Axiom, http://uk.axiomaudio.com/products.html la versione stradale di questi. Li ho presi 8 anni fa, da un rivendivenditore. Però le ho sfondate da dietro... peccato, se stavo attento non le. Comunque, adesso. « Ultima modifica: Febbraio 09, 2007, 00:57:07 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 09, 2007, 00:54:22 am |
Visitatore, , posts |
|
un sub in cassa ottagonale in balsa Mi spiace....
Questa è mitica! Ho immaginato come potesse essere una cosa così effetto doppler smorzato monofasico a sbilanciatura diretta. Ah... ma sul doppler, c'è anche l'eco? non dire cazzate! io il bifasico l'ho montavo sulla Uno con il sub in cassa armonica e l'ampli 2x20W in classe A+ e quando mettevo il volume della Sony a più di 10 si aprivano le portiere posteriori...ho dovuto bloccare la centralizzata e mettere una catena nel portellone posteriore per evitare il problema!
Alcune domande: 1)a)ma la cassa, era intorno? 2)/b non me la ricordo... 3/c ma la catena, la poggiavi dentro il bagagliaio o la attaccavi da fuori? A me sembra strano, anche se. « Ultima modifica: Febbraio 09, 2007, 01:00:26 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 09, 2007, 00:56:36 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma lo fa un'azienda veneta? Perchè se Si, allora dai. Potresti provare ad accorciare il controricorso, se hai le bobine regolabili sullo spyder a ogiva. Almeno io sui midwoofer ce l'ho. Però sono della Axiom, http://uk.axiomaudio.com/products.html la versione stradale di questi. Li ho presi 8 anni fa, da un rivendivenditore. Però le ho sfondate da dietro... peccato, se stavo attento non le. Comunque, adesso. Sì, è un'azienda veneta, ma si trova anche dalle tue parti ( www.stahminkeea.sud). Proverò ad interporre un debimetro nettato su cuscinetti ex-turbo lucidati, con termostato saltato. In tal modo dovrebbe darmi un rateo di 69 esoterico. In tal modo dovrei garantire un. Di talché, a. Notte.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 09, 2007, 07:45:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Questa è mitica! Ho immaginato come potesse essere una cosa così Non c'e' niente da ridere... il suono e' meraviglioso. Bisogna solo stare attenti col volume perche' tende all'autopolverizzazione. E' roba da orecchio fino, mica da unz, unz, unz.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 09, 2007, 09:18:48 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 09, 2007, 15:48:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 09, 2007, 16:09:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
... mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensasse Emi. Emi penso che avrebbe.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2007, 17:03:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 09, 2007, 23:15:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2007, 11:26:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
... mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensasse Emi. di chi? Pasquale?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|