|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 30, 2007, 19:31:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
aggiorno il 3D con una notizia poco bella...le foto parlano da sole
|
307.jpg (53.2 KB - scaricato 162 volte.) 3071.jpg (49.55 KB - scaricato 151 volte.) 3072.jpg (48.75 KB - scaricato 153 volte.) 3073.jpg (45.79 KB - scaricato 147 volte.)
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Marco87 |
|
|
Marzo 30, 2007, 19:50:51 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Doh! cosa l'ha ridotta così??
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
|
Azz
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 31, 2007, 13:34:56 pm |
|
Come ti trovi?
per il momento mi trovo a piedi hai preso il 1.6 col FAP??!! tanti auguri, allora ..io ho preso il 1.6 HDI da 90 cavalli senza FAP, visti i problemi che quest'utlimo mi ha Doh! cosa l'ha ridotta così?? dato sulla 407...il problema del FAP è generale in peugeot...tutti quelli che lo hanno hanno avuto problemi...speriamo che la tua 307 abbia già quello aggiornato Doh! cosa l'ha ridotta così??
una neopatentata...ha perso il controllo dell'auto sull'acqua, e, tra tutte le auto nel parcheggio della banca, ha preso la mia e quella di un impiegato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Marzo 31, 2007, 17:03:54 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
per il momento mi trovo a piedi hai preso il 1.6 col FAP??!! tanti auguri, allora ..io ho preso il 1.6 HDI da 90 cavalli senza FAP, visti i problemi che quest'utlimo mi ha Doh! cosa l'ha ridotta così?? una neopatentata...ha perso il controllo dell'auto sull'acqua, e, tra tutte le auto nel parcheggio della banca, ha preso la mia e quella di un impiegato si con il FAP (diciamo che è stata più una scelta dell'azienda...) ho altri colleghi con la 307 e il FAP che viaggiano parecchio e si trovano parecchio bene tant'è che e stata scelta come vettura aziendale tra tante altre (Astra, Focus, Audi) non chiedetemi il perchè perche me lo chiedo anche io Speriamo in bene a questo punto spero che mi arrivi con il nuovo sistema RT4!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2007, 21:31:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Aprile 01, 2007, 20:04:45 pm |
|
era una battuta la mia domani credo che andrò a noleggiarmi l'auto che dovrà pagarmi l'altra assicurazione....
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 03, 2007, 00:30:12 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
io uso regolarmente una 407 ed una 307 hdi col FAP della banca, ma mi trovo benissimo, e con la 307 vado veramente forte! vengo su dal Tenda tenendo il passo di robe a benza mooolto più potenti, spinge veramente forte ... saranno due esemplari fortunati ... visto che hanno 2 anni, quindi penso sia il vecchio FAP ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
tappo |
|
Aprile 03, 2007, 18:18:27 pm |
|
io uso regolarmente una 407 ed una 307 hdi col FAP della banca, ma mi trovo benissimo, e con la 307 vado veramente forte! vengo su dal Tenda tenendo il passo di robe a benza mooolto più potenti, spinge veramente forte ... saranno due esemplari fortunati ... visto che hanno 2 anni, quindi penso sia il vecchio FAP ...
o forse sono io che ho beccato l'unico esemplare sofrtunato
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 04, 2007, 14:44:17 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
o forse sono io che ho beccato l'unico esemplare sofrtunato puo' capitare .. al tempo stesso la mia 206, per i primi 28000 km é andata pianissimo; aperto il motore più volte, fatte lettere, test di ogni tipo, sembrava tutto ok; ma io sentivo che non andava .. Aveva una sorta di "tappo" nel motore; un giorno, arrancando per superare un pirla in mezzo alla strada ... ha dato un gran botto di potenza e da quel giorno .. tutto ok!! sfiga sull'esemplare ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|