|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 04, 2007, 14:51:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 04, 2007, 15:21:30 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 04, 2007, 15:24:44 pm |
|
Più che un sasso dovrebbe esserci mezzo Monte Bianco temo! Avevo pensato pure a fare un buco sul pianele per farci passare i piedi... una soluzione alla Fred Flintstone, insomma...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 04, 2007, 15:32:36 pm |
|
Beh così potresti limare sia qualche secondo sullo scatto che le unghie dei piedi, come prendere due piccioni con una fava potrei anche decidermi a prendere l'R129 e lasciarla definitivamente a mia mamma, che dici?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 04, 2007, 15:39:18 pm |
|
Potrei anche darti una risposta se solo sapessi cosa diavolo è l'R129 Ommariasantissima, crimen criminorum!!! PS: quella che vado a vedere più tardi è di questo colore.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2007, 15:44:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ai tempi era una gran macchina davvero e sicuramente lo è tuttora, ma non mi fa impazzire e, sinceramente, non comprerei mai una Mercedes vecchiotta (tralasciando le storiche, è un discorso diverso). Ma hai già rinunciato alle 911?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 04, 2007, 15:49:19 pm |
|
Ma hai già rinunciato alle 911?
No, assolutamente. E' che, per dirla prosaicamente, non la trovo. O meglio: quel che si trova o è taroccato assai, o è a prezzi al di fuori di ogni senso. Quando ho deciso di non prendere un'auto moderna, mi son dato delle priorità: nell'ordine, R129, SEC e 911. L'R129 è dall'agosto 2005 che la sto cercando "come la voglio io": quella di oggi è la trentaduesima che vado a vedere. La SEC dovrebbe arrivarmi per fine maggio/giugno, dopo che l'attuale proprietario, consocio di Stellecadenti, avrà terminate le pratiche di omologazione italiana (l'auto è svizzera) con contestuale certificazione ASI... sempre che non cambi idea! La 911... beh, io continuo a spulciare gli annunci fiducioso...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 04, 2007, 15:52:11 pm |
|
Beh auguri allora Se ti capita una 964 RS puffo e in buone condizioni fai un fischio eh, caro mio, per essercene ce ne sono... ma i prezzi...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|