|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2007, 16:10:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No, assolutamente. E' che, per dirla prosaicamente, non la trovo. O meglio: quel che si trova o è taroccato assai, o è a prezzi al di fuori di ogni senso.
Quando ho deciso di non prendere un'auto moderna, mi son dato delle priorità: nell'ordine, R129, SEC e 911.
L'R129 è dall'agosto 2005 che la sto cercando "come la voglio io": quella di oggi è la trentaduesima che vado a vedere.
La SEC dovrebbe arrivarmi per fine maggio/giugno, dopo che l'attuale proprietario, consocio di Stellecadenti, avrà terminate le pratiche di omologazione italiana (l'auto è svizzera) con contestuale certificazione ASI... sempre che non cambi idea!
La 911... beh, io continuo a spulciare gli annunci fiducioso...
burp...è invecchiata malissimo... e poi da guidare fa abbastanza schifio, specie col 6l e l'automatico a 4 marce (come quella che aveva Skyrise prima dell'rx8)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 04, 2007, 16:13:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
burp...è invecchiata malissimo... e poi da guidare fa abbastanza schifio, specie col 6l e l'automatico a 4 marce (come quella che aveva Skyrise prima dell'rx8)...
E non hai provato quella col manuale! Io, comunque, penso prenderò proprio una 6L non foss'altro perché è proprio un'auto da passeggio o poco più, e il V8 (un capolavoro di motore) non si può sfruttare come meriterebbe. Giorgio... ne parlammo tempo appresso: il 6L (almeno il 24v) ha l'automatico 5M... Poi, con tutte quelle che ho visto, devo dire che molto dell'aspetto dipende dal colore. Ce ne sono alcuni che l'ammazzano alla grande.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2007, 16:16:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...
sarebbe questa la R129?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 04, 2007, 16:26:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sarebbe questa la R129? yep!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 04, 2007, 16:39:14 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
'so na sega! ho girato 4 officine Peugeot .. avevo fatto richiesta di sostituzione motore, le cose andavano per le lunghissime .. e poi tutto si é risolto .. bboh!! é stato talmente evidente il cambiamento di resa del motore, che la mi a ragazza che era al mio fianco, quando la macchina si é sbloccata mi ha guardato con occhio bizzarro dicendo "ma che cosa diavolo é successo???" ... mah! ora viaggia.. eccome se viaggia!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2007, 16:41:19 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Dev'essere la macchina più da papponi mai costruita. IMHO eh sì ma solo come la prenderà lui: bianca con sedili e volante in pelliccia leopardata agevolo foto di sedile e volante « Ultima modifica: Aprile 04, 2007, 16:45:25 pm da MRC »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 04, 2007, 16:43:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
'so na sega! ho girato 4 officine Peugeot .. avevo fatto richiesta di sostituzione motore, le cose andavano per le lunghissime .. e poi tutto si é risolto .. bboh!! é stato talmente evidente il cambiamento di resa del motore, che la mi a ragazza che era al mio fianco, quando la macchina si é sbloccata mi ha guardato con occhio bizzarro dicendo "ma che cosa diavolo é successo???" ... mah! ora viaggia.. eccome se viaggia!
c'era la girante ancora saldata?ad un tratto si è staccato tutto e ha preso a funzionare di botto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 04, 2007, 17:24:06 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Dovrei prestarti la mia per qualche giorno allora so solo che per quei mesi ho consumato come una petroliera e non andavo avanti .. sembrava ci fosse la muffa nel motore!! oggi é cambiato il rumore ... viaggia forte .. consuma sempre come una petroliera quando schiaccio (cioé ahimé sempre!! argh!! )
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|