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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 04, 2007, 21:23:23 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Mi pare che sto ticchettio leggero leggero al minimo siano per usura dei cuscinetti di banco, mi sa che se apro cambio e' do una rinnovata generale non faccio poi cosi male.
Piu' o meno ho letto sul cmc sta lista:
SKF Coppia da Concessionario SKF con sconto 40+5% 20,85 Serie Paraolio nn originali (Bruttini) 16,00 Serie Guarnizioni Athena (Bruttine) 39,90 Rasamento Albero (1) 0,80 Olio Cambio 11,00 Chiavetta Volano (visto che ci siamo) 0,40 Liquido Radiatore 2 lt 4,00 (del supermercato)
Dite che manca qualcosa? Vatanen per quelle bielle poi il tuo amico?
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vatanen |
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Febbraio 05, 2007, 00:33:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Mi pare che sto ticchettio leggero leggero al minimo siano per usura dei cuscinetti di banco, mi sa che se apro cambio e' do una rinnovata generale non faccio poi cosi male.
Piu' o meno ho letto sul cmc sta lista:
SKF Coppia da Concessionario SKF con sconto 40+5% 20,85 Serie Paraolio nn originali (Bruttini) 16,00 Serie Guarnizioni Athena (Bruttine) 39,90 Rasamento Albero (1) 0,80 Olio Cambio 11,00 Chiavetta Volano (visto che ci siamo) 0,40 Liquido Radiatore 2 lt 4,00 (del supermercato)
Dite che manca qualcosa? Vatanen per quelle bielle poi il tuo amico?
sinceramente dubito che un ticchettio sia imputabile ai cuscinetti,nel momento in cui diventano rumorosi sono già distrutti,te ne saresti accorto. imho può essere qualcosa della trasmissione piuttosto e magari neppure grave,il motore cagiva è piuttosto rumoroso anche da nuovo. le bielle del mio amico sono mazzuchelli,lui poi le lavora per il suo motore elaborato,perchè altrimenti si inchioda.tu puoi benissimo comprare l'originale che dura una vita e richiede meno attenzioni.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 05, 2007, 20:02:13 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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A me ecco interessano quelle rinforzate hehehe non piu prestanti, dove ne posso trovare?
Hai qualche indirizzo?
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vatanen |
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Febbraio 05, 2007, 20:49:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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A me ecco interessano quelle rinforzate hehehe non piu prestanti, dove ne posso trovare?
Hai qualche indirizzo?
se hai il motore di serie non servono...e comunque le bielle son tutte robuste,non si rompono per fragilità,ma per cattivvi accoppiamenti o scarsa lubrificazione dei cuscinetti. lui prende queste: http://www.nuovamazzucchelli.com/e le lavora a macchina,allarga la feritoia sulla testa e il buco sul piede,per fra entrare più miscela,e le abbassa sul fianco per lasciare molto più gioco con le spalle dei semialberi.tute cose che quando hai 38 cv sono indispensabili,se hai gli scarsi 30 di serie no.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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