|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2006, 10:39:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
oddio! non ero pronto ad una novità di tale portata! Picio molle! « Ultima modifica: Ottobre 12, 2006, 10:43:04 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 12, 2006, 10:42:44 am |
|
anche io... il problema è che Fiat non può permettersi un'altra media come la Stilo che debba essere proposta a km 0 con sconti del 30% dopo 1 anno dall'uscita in commercio... e per questo devono fare il possibili per evitare qualsiasi errore... e puoi girarla come vuoi, ma far uscire una macchina nuova con un motore vecchio da sostituire dopo pochi mesi E' un errore... speriamo non succeda...
il successo non lo crei con un motore, tantomeno se sostituisce un motore già buono, se non ottimo. Le armi di vendita son altre. Anzi, una novità motoristica che arriva dopo, può essere un ulteriore incentivo visto meglio che al lancio. Quell oche mi preoccupa sono semmai i motori a benzina; mentre sulla GPunto non ritenevo importanti motori di potenza "media" perchè è cmq un utilitaria, quì invece sono fondamentali ,anche perchè, al contrairo della GPunto, dovrà conquistarsi molti clienti all'estero e se il top di gamma sarà il 1.4T da 120cv stiamo freschi ... spero che ci ripensino a 'sto punto e montino il 1.6T di GM, anche perchè il 1.8T no narriva prima del 2008.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2006, 14:01:35 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma sulla Brochure della Golf parlano di 330 ... boh Anyway, 2 precisazioni, una a favore "mio", una a favore "tuo": A) Non è che da 4,25 della Golf V a 4,30/4,32 della New Bravo ci passi chissà cosa, son poi 5/7 cm 330 era la IV, la V ne ha un filino di più. La Golf è 420cm, ci ballano 10cm in lunghezza e quasi altrettanti il larghezza (che mi crea decisamente più problemi) B) Nel confreonto precedente fatto tra C di 10 anni fa e B attuali, abbiamo detto che le motorizzazioni sono pressoche identiche, quindi le B attuali hanno sostituito le C di 10 anni; beh, sul discorso potenze, non son d'accordo con me ( ) e co nquanto detto ieri; è vero, le potenze sono uguali, ma un 1.6cc da 105cv era considerto pregiato 10 anni fa, come 105cv era considerata già una buona potenza, oggi invece un 1.6cc da 105cv è quasi obsoleto e 105cv sono poco o niente. Mettine 110-115...ma comunque non fermarsi ai 1.4. Più che per i cv, per la coppia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 13, 2006, 08:25:42 am |
|
News fresche fresche di ieri sera sulla New Bravo dopo incontro "fortunoso" con un mio informatore. allora, la linea di montaggio è pronta ma ... ma pare che siano in ritardo alcuni componenti della linea; la velocità di progettazione della vettura non ha dato il tempo necessario a realizzare in tempo alcuni stampi; per cui, potrebbero pure non arrivare per marzo/aprile. Notizie anche sulla New 500: quì invece il progetto è in fase molto avanzata, potrebbero arrivare ben prima di settembre, però, giustamente, seguono la linea già tracciata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 13, 2006, 13:58:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
non sai di che pezzi si parli? perchè ho avuto modo di osservarne una per bene stamattina e non ho notato "mancanze"...
Ragazzi,quindi confermate le anticipazioni di 4r di ottobre?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 13, 2006, 14:05:45 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Ragazzi,quindi confermate le anticipazioni di 4r di ottobre?
intendi come "estetica"?? si, il muso è identico, tranne per il colore dei particolari.. la mascherina è nera col bordo cromato (non tutta cromata) e le frecce dei fari sono bianche e non arancioni..la fiancata è identica... il posteriore è identico alla foto della fiancata di 4r (che è il photoshop del'immagine del centro stile) anche se il faro dentro ha geometrie simili a quelle della vecchia bravo (per intenderci, i fari a forma di O con la freccia all'interno)... la vista del posteriore di 4r è la meno vicina alla realtà... la vettura è molto più "dinamica", slanciata.. meno "tormentata"... cmq è arrivata la nuova "infornata" di prototipi, questi colorati non di nero opaco ma nei colori definitivi e pochissimo mascherati.. tempo qualche giorno e compariranno le foto, credo.... l'interno mi ha stupito per qualità percepita, se vogliamo, superiore a quella già buona della croma... la plancia è simile al disegno di 4r, come impostazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 13, 2006, 14:09:19 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
intendi come "estetica"?? si, il muso è identico, tranne per il colore dei particolari.. la mascherina è nera col bordo cromato (non tutta cromata) e le frecce dei fari sono bianche e non arancioni..la fiancata è identica... il posteriore è identico alla foto della fiancata di 4r (che è il photoshop del'immagine del centro stile) anche se il faro dentro ha geometrie simili a quelle della vecchia bravo (per intenderci, i fari a forma di O con la freccia all'interno)... la vista del posteriore di 4r è la meno vicina alla realtà... la vettura è molto più "dinamica", slanciata.. meno "tormentata"... cmq è arrivata la nuova "infornata" di prototipi, questi colorati non di nero opaco ma nei colori definitivi e pochissimo mascherati.. tempo qualche giorno e compariranno le foto, credo.... l'interno mi ha stupito per qualità percepita, se vogliamo, superiore a quella già buona della croma... la plancia è simile al disegno di 4r, come impostazione
Grazie,esattamente quello che volevo sapere..e che speravo.Cioè che fiancata e frontale fossero effettivamente così,diversamente dal posteriore che preferirei diverso...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 13, 2006, 16:34:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 13, 2006, 17:32:36 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ma è sicuro che si chiamerà Bravo?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2006, 19:01:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Spero tanto che la nuova Bravo dia la paga all'Astra che proprio non riesco a sopportare.
Ah ah vedo che non sono solo ad amare l'Astra
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 13, 2006, 19:18:47 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Ma è sicuro che si chiamerà Bravo?
si, sicuro al 99% (non 100% xkè di sicuro in fiat non c'è mai nulla)... basti dire che si sono ispirati alla bravo anche per il design e che il nome bravo è ormai il nome dato all'intero progetto.. un pò come "croma", nome che aveva soppiantato "large"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|