|
mattomatto |
|
|
Febbraio 13, 2007, 19:24:35 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Dai, sbilanciati: quanto prima? Fine di quest'anno, per esempio? Sai nulla sulla possibilità dei 7 posti?
7 posti no di sicuro... quanto prima? la macchina c'è, bisogna solo aspettare il via libera e attrezzare la linea....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 13, 2007, 20:28:54 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Può essere che ci sono ancora molte Stilo MW da smaltire e quindi in Fiat hanno deciso di togliere prime le rimanenze e poi dire che arriverà la Bravo SW?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mattomatto |
|
|
Febbraio 13, 2007, 20:39:07 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Può essere che ci sono ancora molte Stilo MW da smaltire e quindi in Fiat hanno deciso di togliere prime le rimanenze e poi dire che arriverà la Bravo SW?
stilo mw è ancora prodotta, quindi rimanenze teoricamente infinite... no, bisogna proprio aspettare l'ok dei capi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 15:38:03 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
stilo mw è ancora prodotta, quindi rimanenze teoricamente infinite... no, bisogna proprio aspettare l'ok dei capi...
beh, allora ok
|
|
|
|
|
crisss |
|
|
Febbraio 15, 2007, 00:46:18 am |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2007, 17:14:18 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 19, 2007, 17:20:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma perchè molla il volante quel pirla che guida quando la riallinea? ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2007, 17:25:54 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
ma perchè molla il volante quel pirla che guida quando la riallinea? ? se ascolti l'intervista lo spiega
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mattomatto |
|
|
Febbraio 19, 2007, 19:08:57 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ma perchè molla il volante quel pirla che guida quando la riallinea? ? è proprio l'auto riallineamento quello è a basse velocità, ma sull'anello viene testato ad alte velocità... fino a circa 180....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2007, 19:22:21 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
è proprio l'auto riallineamento quello è a basse velocità, ma sull'anello viene testato ad alte velocità... fino a circa 180.... non so io non ho mai avuto la malsana idea di mollare il volante in curva a 150 all'ora...ma lo fan tutte le macchine!?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 19:24:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi piace la prova del "colpo di sterzo"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 19, 2007, 19:41:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2007, 20:03:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non ho capito una cosa, si tratta semplicemente di riallineamento dello sterzo, non di un piccolo controsterzo automatico come nel caso dell'esp della Lexus, vero? Impressionante davvero la stabilità, se facessi la stessa manovra che hanno fatto loro alla fine del filmato con la Focus avrei bisogno di un abbondante colpo di controsterzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|