|
1183 Visitatori + 0 Utenti = 1183
|
|
MRC |
|
|
Agosto 02, 2006, 12:47:42 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Non sono photoshop, sono modelli in creta delle proposte di stile definitive.
forse le faranno in creta per farle pesare meno della 159/brera
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 02, 2006, 12:50:55 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Figa non è che siccome ho lavorato in babbagia per "qualche" tempo ora sono un pastore stanziale sardo... piuttosto quand'è che ci inviti tutti nella tua supervilla in quella costa della nazione dei perdenti? ma rimaniamo a tema... ora devi comprarti il nuovo catorcione Fiat, è la Bravo dopotutto!!!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2006, 13:33:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Figa non è che siccome ho lavorato in babbagia per "qualche" tempo ora sono un pastore stanziale sardo...
Sei stato in Sardegna e non hai detto nulla? Foffaro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 02, 2006, 14:00:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io userei un nome nuovo e basta.......sicuramente non userei Bravo visto che non è che sia stata una delle macchine più di successo della fiat
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:02:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Perché secondo voi la chiamerebbero "Bravo"?
perché l'ha dichiarato la dirigenza Fiat (De Meo in persona mi pare) piuttosto quand'è che ci inviti tutti nella tua supervilla in quella costa della nazione dei perdenti? quando ce l'avrò ben volentieri ma rimaniamo a tema... ora devi comprarti il nuovo catorcione Fiat, è la Bravo dopotutto!!!
appena esce la Bravo mi comprerò...la Stilo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:04:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
OK, mi sono spiegato male... Volevo dire "Secondo voi, per quale motivo hanno scelto il nome Bravo e non ad esempio Tipo etc etc..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:07:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
OK, mi sono spiegato male... Volevo dire "Secondo voi, per quale motivo hanno scelto il nome Bravo e non ad esempio Tipo etc etc..."
mi pare che bravo sia solo il nome di progetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:07:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
xchè Bravo è stata tutto sommato un buon successo... o forse han esaurito la fantasia per i nomi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niko |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:13:00 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Risposta di De Meo (da 4R) "La Bravo, secondo le nostre indagini, registra un'ottima soddisfazione degli utenti e aveva un'immagine buona. Il nome Tipo, vettura pratica e funzionale, secondo noi non si addiceva a un concetto più sportivo ed emozionale quale quello della nuova Bravo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 02, 2006, 14:14:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Credo che Bravo/a abbiano avuto un buon successo di vendite (e sono abbastanza longeve direi.Ce ne sono un sacco in giro). A parte il premio auto dell'anno,sommando le vendite delle due si arrivava a cifre importanti... Considerato che la Bravo era solo tre porte,si può parlare di successo secondo me...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:16:09 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Risposta di De Meo (da 4R)
"La Bravo, secondo le nostre indagini, registra un'ottima soddisfazione degli utenti e aveva un'immagine buona. Il nome Tipo, vettura pratica e funzionale, secondo noi non si addiceva a un concetto più sportivo ed emozionale quale quello della nuova Bravo.
emozionale? il disegno tira fuori fra le cose più brutte che si può esprimere a livello emozionale...
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 02, 2006, 14:17:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Risposta di De Meo (da 4R)
"La Bravo, secondo le nostre indagini, registra un'ottima soddisfazione degli utenti e aveva un'immagine buona. Il nome Tipo, vettura pratica e funzionale, secondo noi non si addiceva a un concetto più sportivo ed emozionale quale quello della nuova Bravo.
Ah, ecco, thanx In effetti concordo. Anche perché la Tipo non mi è mai piaciuta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 02, 2006, 14:23:02 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
emozionale? il disegno tira fuori fra le cose più brutte che si può esprimere a livello emozionale...
No, in fondo non esprime niente, in perfetto stile coreano. Superfici morbide senza nessuna linea di forza, volumi standard, dettagli standard, fari standard, fiancata standard. La coda sembra avere una composizione più interessante col lunotto a sviluppo più verticale e i fari contrapposti rettangolari in proiezione, ma è un pò poco rispetto all'anonimato del resto.
|
|
|
|
|
|