|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
stella |
|
|
Ottobre 26, 2006, 17:02:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 26, 2006, 17:02:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se da 15" bastano per una classe C, non vedo perchè non ce la possano fare per una bravo dipende da che dischi hanno deliberato... e poi, su, scendiamo dal pero... TUTTA la concorrenza (almeno la più recente) ha la possibilità di montare cerchiazzi immondi... la moda lo impone e i disgni, i prototipi, gli schizzi, le foto hanno tutte ste ruotazze esagerate... purtroppo tant'è...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2006, 17:10:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
dipende da che dischi hanno deliberato... e poi, su, scendiamo dal pero... TUTTA la concorrenza (almeno la più recente) ha la possibilità di montare cerchiazzi immondi... la moda lo impone e i disgni, i prototipi, gli schizzi, le foto hanno tutte ste ruotazze esagerate... purtroppo tant'è...
Lo so, ma la cosa mi lascia perplesso anche sulla concorrenza. Visto che sono sempre stato dell'idea che non sia necessario, e non lo debba essere, dover mettere delle ruote della madonna per rendere la fiancata accettabile.... capisco passare dai 14" ai 15", ma che servano minimo i 17".......stanno sbarellando...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 26, 2006, 17:21:44 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mah, veramente lo stiracchiamento lo vedi solo tu...
|
|
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 26, 2006, 17:26:34 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
bella davvero. ma matto che fine ha fatto ? eccomi, scusate, stavamo seguendo in stramming la conferenza ma ora parlano di numeri e mi son rotto posso esservi utile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 26, 2006, 17:43:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Ottobre 26, 2006, 17:49:39 pm |
|
Secondo te la macchina è così schiacciata per davvero?? boh... ... ma dici sul serio o lo fai per finta?! ma che cazzo è un sistema di stiracchiamento ipertecnologico che per qualche assurdo motivo lascia indeformate ruote e logo, e stira solo la vettura!? ma santo cielo, questa è logica... se le ruote sono circolari e non deformate ma come cavolo può essere che l'immagine è stiracchiata?!?!? boh... « Ultima modifica: Ottobre 26, 2006, 17:52:08 pm da Ares »
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 26, 2006, 17:52:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
...
ma dici sul serio o lo fai per finta?!
ma che cazzo è un sistema di stiracchiamento ipertecnologico che per qualche assurdo motivo lascia indeformate ruote e logo, e stira solo la vettura!?
ma santo cielo, questa è logica... se le ruote sono circolari e non deformate ma come cavolo può essere che l'immagine è stiracchiata?!?!?
veramente conun PS qualsiasi non sarebbe proprio impossibile... D'altronde io continuo a pensare che, leggendo i numeri, le proporzioni dovrebbero favorire proprio una sensazione di "larghezza"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Ottobre 26, 2006, 17:54:27 pm |
|
veramente conun PS qualsiasi non sarebbe proprio impossibile...
D'altronde io continuo a pensare che, leggendo i numeri, le proporzioni dovrebbero favorire proprio una sensazione di "larghezza"...
scusa, eh, ma qua si parla di un filmato... con photoshop i filmati col cavolo che li modifichi... e comunque una photoshoppata la so riconoscere...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 26, 2006, 17:57:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa, eh, ma qua si parla di un filmato... con photoshop i filmati col cavolo che li modifichi... e comunque una photoshoppata la so riconoscere...
Pardon... a me il filmato nun se vede e poi acevo capito che si parlava ancora delle foto... cmq un te 'ncazzà... che all'età tua è presto In ogni caso, mi fa piacere constatare che con questa la gamma di FIAT (e solo quella di FIAT) ha una certa completezza... Imho ci sono ancora dei buchi, ma più o meno cominciamo ad avvicinarci... se poi cominciassero a mettere su anche motori e cambi, oltre che qualche trasmissione interessante... Per il resto mi domando: ma la fanno pure STATION, si? Dai... ditemi che la fanno anche station... no credo che non ci abbiano pensato/deliberato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|