|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
alura
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2007, 14:38:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ad esempio alla mia compagna ho cambiato la 147 1.9 con una punto sport 1.9 e devo dire che è 100 volte più divertente e molto più go-kart... Interessante, potresti essere più preciso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 18:59:54 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 27, 2007, 19:15:22 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Interessante, potresti essere più preciso?
alfa dovrebbe essere un marchio sportivo ma non vedo nella gamma 147 una versione con assetto sportivo equiparabile a quello della punto sport, veramente divertente.. lo stesso dicasi per la bravo sport, a primo impatto più "assettata" dell'alfa gt.. poi si potrebbero riempire pagine dicendo che a parità di rigidezza il telaio alfa romeo è più performante dei "semplici" telai fiat grazie alle sospensioni più raffinate, ma io i confronti li faccio con quello che è disponibile alle concessionarie...quindi.. cmq cosa ti interessa maggiormente del confronto 147-punto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 27, 2007, 19:16:12 pm |
|
occhio all'effetto ottico dato dalla linea cintura altissima dietro.. l'altezza è la medesima di golf 5 « Ultima modifica: Gennaio 27, 2007, 19:20:37 pm da mattomatto »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 27, 2007, 19:20:40 pm |
|
occhio all'effetto ottico dato dalla linea cintura altissima dietro..
Il sedere è altissimo, cmq la vedremo poi meglio dal vivo ormai non mi fido più delle foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 27, 2007, 19:27:13 pm |
|
Il sedere è altissimo, cmq la vedremo poi meglio dal vivo ormai non mi fido più delle foto
io posso solo dirti che il dato che sarà pubblicato parla di un'altezza di 149cm...cmq anche a me sembra altissima dietro, così come mi pare schiacciata davanti.. la trovo in totale un pò meno equilibrata di punto, ma cmq dal vivo molto gradevole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 27, 2007, 19:54:50 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
vista oggi all'eur la seduta è + alta della old yaris su cui attualmente giro quindi tirando le somme un altro furgone
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 28, 2007, 10:47:44 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
da www.quattroruote.itDella nuova "Bravo" potete sapere tutto sul numero di "Quattroruote" in edicola, quello di febbraio: in un servizio di dieci pagine anticipiamo caratteristiche, motori, e, per la prima volta, gli interni della media Fiat che viene presentata alla stampa il 30 gennaio e sarà in vendita a partire dal 3 febbraio.
Intanto, eccovi in anteprima una galleria di scatti "rubati" della nuova media torinese inviataci dal nostro navigatore "Bonny".
Ricordiamo che la "Bravo" è nove centimetri più lunga, tre più bassa e altrettanti più larga della "Stilo", il modello che rimpiazza. Queste misure, unite a un design elegante e dinamico, contribuiscono a dare della vettura un'immagine decisamente slanciata e sportiva, che nulla ha a che vedere con la progenitrice.
Al lancio, la nuova media torinese esordisce con un 1400 a benzina da 90 CV e due turbodiesel 1.9, da 120 e da 150 CV. In seguito arriverrano due inediti 1.4 turbo a benzina, da 120 e 150 CV (quest'ultimo con iniezione diretta). I prezzi partiranno da poco meno di 15 mila euro.
se il motore base è un 1.4 invece dei vari 1.6 delle altre rivali quanto ci guadagnerà in leggerezza??
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 28, 2007, 12:08:10 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
da www.quattroruote.itDella nuova "Bravo" potete sapere tutto sul numero di "Quattroruote" in edicola, quello di febbraio: in un servizio di dieci pagine anticipiamo caratteristiche, motori, e, per la prima volta, gli interni della media Fiat che viene presentata alla stampa il 30 gennaio e sarà in vendita a partire dal 3 febbraio.
Intanto, eccovi in anteprima una galleria di scatti "rubati" della nuova media torinese inviataci dal nostro navigatore "Bonny".
Ricordiamo che la "Bravo" è nove centimetri più lunga, tre più bassa e altrettanti più larga della "Stilo", il modello che rimpiazza. Queste misure, unite a un design elegante e dinamico, contribuiscono a dare della vettura un'immagine decisamente slanciata e sportiva, che nulla ha a che vedere con la progenitrice.
Al lancio, la nuova media torinese esordisce con un 1400 a benzina da 90 CV e due turbodiesel 1.9, da 120 e da 150 CV. In seguito arriverrano due inediti 1.4 turbo a benzina, da 120 e 150 CV (quest'ultimo con iniezione diretta). I prezzi partiranno da poco meno di 15 mila euro.
se il motore base è un 1.4 invece dei vari 1.6 delle altre rivali quanto ci guadagnerà in leggerezza?? ma è possibile che la prima cosa che vi viene in mente è sempre il peso dell'auto « Ultima modifica: Gennaio 28, 2007, 12:10:20 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2007, 13:27:31 pm |
|
vista oggi all'eur la seduta è + alta della old yaris su cui attualmente giro quindi tirando le somme un altro furgone
Sticazzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Gennaio 28, 2007, 13:35:02 pm |
|
Sticazzi
se stai scherzando tutto ok se invece dici sul serio datti una calmata .......
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2007, 13:37:53 pm |
|
se stai scherzando tutto ok se invece dici sul serio datti una calmata .......
E che acrei detto? Ho detto "sticazzi".... se è più alta della yaris siamo a posto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Gennaio 28, 2007, 13:39:42 pm |
|
E che acrei detto? Ho detto "sticazzi".... se è più alta della yaris siamo a posto
allora scusa ho interpretato male io
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
|