|
912 Visitatori + 0 Utenti = 912
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 20:53:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sicuramente l'avete già scritto ma me lo sono perso: quando viene presentata in concessionaria? Mi piacerebbe molto andare a vederla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 02, 2007, 20:54:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sicuramente l'avete già scritto ma me lo sono perso: quando viene presentata in concessionaria? Mi piacerebbe molto andare a vederla
Domani
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 21:12:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Domani Benissimo grazie! Se riesco ci faccio un salto domenica allora! Speriamo ce ne siano come quella dello spot, mi piace moltissimo davvero!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
crisss |
|
|
Febbraio 02, 2007, 21:58:52 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
..posso dirti solo che nel concessionario dv sn stato stasera ce n'èra una nera multijet, una blu e una grigio scuro, tutte abbastanza accessoriate clima automatico, blue & me ecc ecc...molto bella cmq
spero che abbiano cm test drive quella rossa, almeno cattura d piu l'attenzione...col fatto della pubblicità
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2007, 22:34:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2007, 17:00:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vista anche io oggi.. con adesivo "bravo chi la prova"
|
|
|
|
|
|
Domani cascasse il mondo ci andrò Spero sarà possibile fare un test-drive ma... 147 restyling, GPunto e Croma ce le hanno fatto provare solo come passeggero
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 03, 2007, 19:57:51 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Spero sarà possibile fare un test-drive ma... 147 restyling, GPunto e Croma ce le hanno fatto provare solo come passeggero Vero...sono andato alla presentazione della Punto e non facevano fare il test drive, non la capisco sta cosa...
|
|
|
|
|
|
Vero...sono andato alla presentazione della Punto e non facevano fare il test drive, non la capisco sta cosa...
A noi ogni volta dicono che la Casa non ha rilasciato l'autorizzazione alla prova del pubblico strano xké a ogni "porte aperte" di altre Case dove sono andato ho sempre fatto test drive alla guida Ah aggiungo anche 159: stesso discorso, con meccanico che non parlava, non diceva niente sull'auto e ogni domanda rispondeva con sufficienza. Ovviamente segnalato alla Casa.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
|
Febbraio 04, 2007, 00:01:19 am |
|
Vista oggi:per me farà un botto assurdo.
Sono rimasto molto molto colpito. Fuori mi piace più che in foto. Dentro credo sia la migliore Fiat di tutti i tempi.
Aspetto di vederla con i cerchi in lamiera e le borchie,quelle in conce (4 + 2 o 3 per i test drive) avevano tutte cerchi da 17 (più una meravigliosa sport bordeaux con i 18...).
Tantissima gente in conce,neinte a che vedere con la Stilo.--.-.-.
Brava Fiat..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2007, 13:04:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vista oggi:per me farà un botto assurdo.
Sono rimasto molto molto colpito. Fuori mi piace più che in foto. Dentro credo sia la migliore Fiat di tutti i tempi.
Aspetto di vederla con i cerchi in lamiera e le borchie,quelle in conce (4 + 2 o 3 per i test drive) avevano tutte cerchi da 17 (più una meravigliosa sport bordeaux con i 18...).
Tantissima gente in conce,neinte a che vedere con la Stilo.--.-.-.
Brava Fiat..
Io l'ho vista stamattina con i cerchi da 18, versione sport. A me proprio non piace. Non dice niente, non la trovo nè sportiva nè elegante, la trovo una media come tante e basta, senza niente che la faccia "diversa" Per assurdo preferisco tuttora la 147 come linea, nonostante l'età. Spero per fiat che venda e tanto ma personalmente non mi ha convinto manco un po' nè fuori nè dentro anche se la qualità delle plastiche e dell'assemblaggio è buona. Preferisco di gran lunga la gpunto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2007, 13:05:31 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Io l'ho vista stamattina con i cerchi da 18, versione sport. A me proprio non piace. Non dice niente, non la trovo nè sportiva nè elegante, la trovo una media come tante e basta, senza niente che la faccia "diversa" Per assurdo preferisco tuttora la 147 come linea, nonostante l'età. Spero per fiat che venda e tanto ma personalmente non mi ha convinto manco un po' nè fuori nè dentro anche se la qualità delle plastiche e dell'assemblaggio è buona. Preferisco di gran lunga la gpunto Hai già preso l'appuntamento per diventare venditore BMW? Sei sulla buona strada....adori i diesel, schifi le generaliste...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
|
Febbraio 04, 2007, 13:08:34 pm |
|
Io l'ho vista stamattina con i cerchi da 18, versione sport. A me proprio non piace. Non dice niente, non la trovo nè sportiva nè elegante, la trovo una media come tante e basta, senza niente che la faccia "diversa" Per assurdo preferisco tuttora la 147 come linea, nonostante l'età. Spero per fiat che venda e tanto ma personalmente non mi ha convinto manco un po' nè fuori nè dentro anche se la qualità delle plastiche e dell'assemblaggio è buona. Preferisco di gran lunga la gpunto Ovvio che la 147 resta una bellissima auto,molto personale. La Bravo mi piace molto soprattutto per la clientela a cui è destinata,che è molto varia. Non è estrema,ma fatta per piacere a molti ,con stile.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 04, 2007, 13:56:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Hai già preso l'appuntamento per diventare venditore BMW? Sei sulla buona strada....adori i diesel, schifi le generaliste... adori mi sembra una parola grossa eh ho appena finito di vedere tg2 motori... han fatto vedere la bravo e dopo la auris.. ecco, per me sono sullo stesso livello, come le chiami tu "generaliste", dentro è meglio la bravo ma a livello di garanzia e motori ( in particolare la 2.2 d) toyota si difende assai bene. Bisogna vedere prezzi e dotazioni
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2007, 13:59:12 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Se non erro anche sulla Bravo danno 5 anni di garanzia. E cmq viste dal vivo entrambe non c'è storia....la Bravo batte l'Auris per k.o.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|