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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 11, 2006, 15:28:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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vista oggi a venaria...non tanto cammuffata...era bianca, praticamente definitiva, con un po' di strisce su fari, mascherina e soprattutto sul posteriore... a naso sembrerebbero confermate le anticipazioni di 4R dell'ultimo numero... sembra molto lunga e filante come linea... non ho fatto in tempo a tirar fuori il cellulare per immortalarla peccato! Ma così, "a pelle", com'è? Ti è piaciuta? Non ti e piaciuta?
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Homer |
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Ottobre 11, 2006, 15:35:12 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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pino |
ooo=V=ooo |
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Ottobre 11, 2006, 15:37:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Ottobre 11, 2006, 15:37:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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4,3 circa Ahhhh, così è comprensibile; 30 cm di GP sono plausibili
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 11, 2006, 16:51:34 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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no proprio alla forma...muso basso e lungo e abitacolo spostato indietro... cmq la Lacetti IMHO ha una bella linea...peccato solo per il design del posteriore, che sulla Bravo dovrebbe essere molto molto meglio per fortuna
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 11, 2006, 16:52:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Ahhhh, così è comprensibile; 30 cm di GP sono plausibili
Circa 4.300 mm per Bravo (passo 2.600) Circa 4.350 mm per 149 (passo 2.600) Circa 4.500 mm per Delta (passo 2.700)
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 11, 2006, 16:55:00 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Circa 4.300 mm per Bravo (passo 2.600) Circa 4.350 mm per 149 (passo 2.600) Circa 4.500 mm per Delta (passo 2.700)
Boia faus...tra un pò per comprare una media ci vorrà un box doppio...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 11, 2006, 17:04:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Boia faus...tra un pò per comprare una media ci vorrà un box doppio...
Beh, per esempio, praticamente (tenendo presente le dimensioni) la 149 sostituisce la 156 (Sportwagon), la GT Junior (che avrà le dimensioni di una 145) sostuirà la 147, la 159 ha sostituito in pratica la 166 e così via. Insomma, si sta alzando tutto sopra di un gradino (anche la GPunto è in pratica una Old Stilo ,così come la Polo sarà una Golf III etc etc) ... l'importante è che rimpiazzino pure sotto, altrimenti è un casino. Nel caso particolare, han sfondato il muro dei 4 metri con la GPunto, mi pare giusto offrire effettivamente più spazio con la New Bravo rispetto alla GP. Son grandi? E' vero, ma oramai tutte le C di nuova uscita son molto improtanti, per discostarsi dalla Seg. B (Focus 4,35 - Leon 4,32 - A3 SB 4,29 - Mazda 3 4,42 etc etc).
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 11, 2006, 17:09:28 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Beh, per esempio, praticamente (tenendo presente le dimensioni) la 149 sostituisce la 156 (Sportwagon), la GT Junior (che avrà le dimensioni di una 145) sostuirà la 147, la 159 ha sostituito in pratica la 166 e così via. Insomma, si sta alzando tutto sopra di un gradino (anche la GPunto è in pratica una Old Stilo ,così come la Polo sarà una Golf III etc etc) ... l'importante è che rimpiazzino pure sotto, altrimenti è un casino. Nel caso particolare, han sfondato il muro dei 4 metri con la GPunto, mi pare giusto offrire effettivamente più spazio con la New Bravo rispetto alla GP. Son grandi? E' vero, ma oramai tutte le C di nuova uscita son molto improtanti, per discostarsi dalla Seg. B (Focus 4,35 - Leon 4,32 - A3 SB 4,29 - Mazda 3 4,42 etc etc). Si, ma il problema solito è che ti danno auto di segmento superiore solo nelle dimensioni (e prezzi). Ma il baule rimane quello del segmento inferiore. Idem le motorizzazioni Se ad esempio la Delta me la facessero con 400 litri di baule e un 2,4 diesel com'era la Lybra non obietterei....ma visto che non sarà così mi girano un pochetto* *e non perchè si tratta di Fiat, per inciso. Parlo di Bravo/Delta perchè è il 3D su Bravo....
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 11, 2006, 17:15:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Si, ma il problema solito è che ti danno auto di segmento superiore solo nelle dimensioni (e prezzi). Ma il baule rimane quello del segmento inferiore. Idem le motorizzazioni non son d'accordo; per esempio (anche io faccio l'esempio fiat perchè lo conosco) la Bravo era lunga circa 4 metri (3,99 o 4,03 non ricordo ma 4 cm poco importano) la GPunto è lunga 4,03; bene, la Bravo aveva 270litri di bagagliaio, la GPunto 275 Diciamo poi che, sulle segmento C, il discorso è diverso; i bagagliai non son aumentati di molto rispetto alla generazione precendete (lunghezza 4,15/4,20, contro le attuali 4,3/4,35) perchè si è privilegiato lo spazio per i passeggeri posteriori (per esempio, sulla Golf IV io dietro ci stò parecchio tirato, sulla Focus no). PS per Delta: il bagagliaio sfiorerà i 450 litri (minimo di progetto 420); forse non avrà il 2.4, ma su Lybra arrivava solo a 150cv, mentre il 2.0MJ che sicuramente monterà, avrà 180cv
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Nickee |
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Ottobre 11, 2006, 17:15:33 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 11, 2006, 17:19:45 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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non son d'accordo; per esempio (anche io faccio l'esempio fiat perchè lo conosco) la Bravo era lunga circa 4 metri (3,99 o 4,03 non ricordo ma 4 cm poco importano) la GPunto è lunga 4,03; bene, la Bravo aveva 270litri di bagagliaio, la GPunto 275 Ok, nel caso specifico il baule è uguale, però rimane sempre il minus dell'offerta motoristica da B invece che da C, come chiederebbe il peso. Ad esempio il 1.6 sarebbe la morte sua (si, ok, arriverà il 1.4 Tbo, ma nel frattempo si tappava il buco). Anzi, togliamo il sarebbe. Su una B attuale il 1.6 è d'obbligo per avere sprint e ripresa brillanti... Diciamo poi che, sulle segmento C, il discorso è diverso; i bagagliai non son aumentati di molto rispetto alla generazione precendete (lunghezza 4,15/4,20, contro le attuali 4,3/4,35) perchè si è privilegiato lo spazio per i passeggeri posteriori (per esempio, sulla Golf IV io dietro ci stò parecchio tirato, sulla Focus no). Ma anche su Golf V dietro si stà benone, molto meglio che su 4. Eppure è 15cm in meno di focus...... PS per Delta: il bagagliaio sfiorerà i 450 litri (minimo di progetto 420); forse non avrà il 2.4, ma su Lybra arrivava solo a 150cv, mentre il 2.0MJ che sicuramente monterà, avrà 180cv Preferireri sempre un 5 cilindri per via della coppia più spalmata..
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