|
1254 Visitatori + 2 Utenti = 1256
MRC, TonyH
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2006, 10:04:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
eccola! rispetto a quella che ho visto io questa ha i cerchi in lega ed è blu (quella che ho visto io aveva i cerchi di tolla e "la mia" era bianca e cammuffata un po' di più...cmq dal vivo rende decisamente di più!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2006, 10:15:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...cmq dal vivo rende decisamente di più!
Cazzo, a me piace tantissimo già così! Speriamo bene e speriamo che non sia un fuoco di paglia come la Stil o(che, ricordo, in Itlaia il primo anno immatricolava 10.000 pezzi al mese). I numeri ce li ha, chi l'ha vista dal vivo, dice che è molto bella, sopratutto gli itnerni che, a vista paiono addirittura meglio di quelli, già ottimi di Croma; che finlamente abbiano intrapreso la strada giusta? E' interessante sapere a questo punto i motori; per i diesel è assodato, 1.9Mj da 120 e 150cv co nintroduzione del 1.6Mj da 105cv a fine anno, mentre probabile che il 1.6Mj da 120cv arrivi dopo; per il 2.0Mj si parla di estate 2008. Il problema rimane i benza: ottimi il 1.4 da 95 cv ed il 1.4T da 120cv ma manca un motore da 150/160cv, sopratutto per il mercato estero; cavolo ci mettono?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 16, 2006, 10:28:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Bo, contando che ha i cerchi da 800" credo che in versione non pompata non sia poi quel granche. Davanti mi sembra una classica coreana, dietro ha culo peggio del pannolone golf....non mi convince
Il fatto dei cerchi da 2800" è vero... che saranno quei cosi? 18"? 19"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2006, 10:42:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il fatto dei cerchi da 2800" è vero... che saranno quei cosi? 18"? 19"?
18" al massimo. Per i motori, ripeto, manca un 150/160cv, assolutamente necessario; cosa possono tirare fuori? Credo che il 1.4T no nsia ancora pronto e, anche se l ofosse, credo che un 1.4T, come motore di punta, psosa andare bene su una GPunto, non su questa. Potrebbero montare il 1.8cc già di Croma e 159, oppure il 1.6T da 180cv, ma son entrambi motori GM e pare che non ne vogliano più sentire parlare. A questo punto, mia opinione, sarebbe bello vendere il 2.0T da 185cv della Thesis.PS: per il culo: chiaro che ricorda vagamente quello della Golf, visto che x New bravo si è seguito il design della vecchia Bravo e la Golf, almeno nei fari posteriori, la ricorda.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 16, 2006, 13:17:09 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
18" al massimo. Per i motori, ripeto, manca un 150/160cv, assolutamente necessario; cosa possono tirare fuori? Credo che il 1.4T no nsia ancora pronto e, anche se l ofosse, credo che un 1.4T, come motore di punta, psosa andare bene su una GPunto, non su questa. Potrebbero montare il 1.8cc già di Croma e 159, oppure il 1.6T da 180cv, ma son entrambi motori GM e pare che non ne vogliano più sentire parlare. A questo punto, mia opinione, sarebbe bello vendere il 2.0T da 185cv della Thesis.PS: per il culo: chiaro che ricorda vagamente quello della Golf, visto che x New bravo si è seguito il design della vecchia Bravo e la Golf, almeno nei fari posteriori, la ricorda. quei cerchi sono da 18
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:08:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:16:04 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Queste erano già state postate e non mi convincevano molto, per fortuna la versione definitiva sembra aver migliorato quelle poche cose di questa che non mi andavano giù...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2006, 15:22:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh vista così mi piace decisamente.....gli stilemi inaugurati con la Gpunto li trovo veramente ottimi.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:30:20 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
la cosa di cui siamo più ansiosi è vedere la percezione del pubblico... se sarà incuriosita dal ritorno del "genere" bravo (come a voler riprendere il filo interrotto con la sbagliata-stilo)...... inoltre, oggi fiat guadagna euro nonostante nel segmento C sia praticamente assente... chissà dopo Si immagino...prima dell'uscita ufficiale della Stilo ero andato ad una anteprima in una concessionaria, avevo allora 14 anni e non capivo granchè di auto, non mi interessava molto la macchina in questione ma mi ricordo che il concessionario era molto entusiasta del passo in avanti fatto da Fiat e diceva a mio padre che si sarebbero aspettati un boom del mercato con quest'auto, che sarebbee piaciuta al pubblico a prima vista....a posteriori dico che ci ha azzeccato in pieno...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:35:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Queste erano già state postate e non mi convincevano molto, per fortuna la versione definitiva sembra aver migliorato quelle poche cose di questa che non mi andavano giù... Si lo so che sono gia' viste, ma a me pare identica... giusto la cromatura lungo il vetro cambia... per il resto e' spiaccicata alla camuffata.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|