|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 24, 2006, 10:13:53 am |
Visitatore, , posts |
|
voi pensate alle bistecchiere.... che è peggio....
Ma che centra adesso sto discorso?? Guarda la GPunto e capisci cosa voglio dire sul fatto di aver ridotto le dimensioni della mascherina superiore nonostante l'auto aumenti di sezione anteriore! Dài sù, non è difficile da capire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2006, 10:18:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che centra adesso sto discorso?? Guarda la GPunto e capisci cosa voglio dire sul fatto di aver ridotto le dimensioni della mascherina superiore nonostante l'auto aumenti di sezione anteriore! Dài sù, non è difficile da capire... ebbe'? e che c'è da capire? il frontale di Fiat Gpunto mi piace (ed evidentemente anche questo di bravo, a vedere 'ste anteprime) la bistecchiera no... Se tu, invece, fra un dai, un su, un non è difficile, esprimi anche qualche concetto magari si può discutere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 24, 2006, 10:36:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che centra adesso sto discorso?? Guarda la GPunto e capisci cosa voglio dire sul fatto di aver ridotto le dimensioni della mascherina superiore nonostante l'auto aumenti di sezione anteriore! Dài sù, non è difficile da capire... Ma casso.... L'ho scritto e mi quoti pure e non è chiaro?!? Se mi aumenti la sezione frontale dell'auto (più larga, più alta, ecc.., passando da segm. B a C, chiaro? ), invece di aumentare la mascherina mantendo le proprozioni 'giuste' della G.P., me le riduci ottieni un specie di francobollo rettangolare su una busta A4 (tipo come la Marea, ripeto, che aveva una feritoria di mascherina assolutamente insipida). Poi vedremo il modello definitivo come sarà, ma da ste foto questa è l'impressione mia. Qundi, l'ipotesi in questione (la foto di mezzo) è na cagata, oltre a richiamare la Marea tremendamente, a confronto del bel muso della G.P.! Mi son spiegato bene adesso?? « Ultima modifica: Ottobre 24, 2006, 10:55:59 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2006, 11:18:00 am |
Visitatore, , posts |
|
non ti spieghi una fava in quanto stai semplicemente esprimendo un tuo gusto estetico... discutibile, peraltro Ci sono auto che SENZA mascherina sono ugualmente imponenti, e auto con voragini assurde sul frontale che non esprimono imponenza... A me il frontale della Marea piaceva e stava bene su di una vettura di quel segmento... il problema era tutto il resto... Quindi, ripeto, tu non puoi spiegare niente, al massimo esprimere una tua opinione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 24, 2006, 13:00:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 24, 2006, 14:23:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
se aggiungi un "imho" sì. Altrimenti rimani contestabile.
L'uso dell'IMHO (pur utilizzandolo) mi pare assurdo: se scrivo una cosa, è chiaro che quella è una mia opinione e non Vangelo; no nvedo perchè bisogna specificare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vsaule |
|
|
Ottobre 24, 2006, 14:43:43 pm |
Utente standard, V8, 358 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 24, 2006, 14:44:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'uso dell'IMHO (pur utilizzandolo) mi pare assurdo: se scrivo una cosa, è chiaro che quella è una mia opinione e non Vangelo; no nvedo perchè bisogna specificare.
concordo pienamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|