|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 26, 2006, 18:19:06 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
AH ecco, appunto! Il punto di ripresa è molto in basso, e ciò schiaccia le proporzioni reali. Insomma, c'ho ragione io! leggi bene... la FOTO... il filmato non è deformato, perchè le ruote e il marchio sono circolari e non deformate... non ci vuole molto a capirlo... vai, 14,62 ?...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 26, 2006, 18:22:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
AH ecco!! E' il punto di ripresa che è molto in basso, e ciò schiaccia le proporzioni reali. Insomma, c'ho ragione io! stella, già il dire cagate dovrebbe essere punito dalla legge, ma dirle e poi darsi addirittura ragione è veramente meritevole di vessazioni di ogni tipo! questa è persino peggio di quella del pantografo per le BMW serie 7 e serie 3 coupè...dai...un po' di ritegno!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 26, 2006, 18:35:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
leggi bene... la FOTO... il filmato non è deformato, perchè le ruote e il marchio sono circolari e non deformate... non ci vuole molto a capirlo... vai, 14,62 ?... AAAAhhh maremma maiala!! Anche il filmato lo puoi fare con una prospettiva particolare se metti la videocamera a 10 cm da terra, come le foto, uguale! Certo che oohh!! Riguardatevi il filmato e vedrete che quando l'auto è perfettamente di lato, e riempie tutto lo schermo (fate pausa col tasto dx, besughi!) sotto c'è tutto lo spazio luminoso fino a vedere dall'altra parte. CIO' a dimostrazione che la videocamera è a 30-40 cm da terra! E con questo tipo di ripresa l'oggetto viene schiacciato! Speditemi pure le marche da bollo, criceti!! « Ultima modifica: Ottobre 26, 2006, 18:39:30 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Davvero bella.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 26, 2006, 18:52:02 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Sì sì hai ragione... Mi spieghi per favore com'è che si vede tutto il fondo auto fino dall'altra parte?? Viene o non viene schiacciata l'auto con un punto di ripresa così in basso??
La prospettiva riduce leggermente l'altezza dell'auto, ma il formato è perfettamente regolare...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 26, 2006, 18:56:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
La prospettiva riduce leggermente l'altezza dell'auto, Perfetto, ed è quello che ho notato subito. Solo che all'inizio pensavo fosse colpa del formato 4:3 su 16:9 (come succede per le tv), poi mi sono accorto del punto di ripresa molto in basso e quindi era quello che 'distorceva' le proporzioni. E sì che è evidente la cosa... « Ultima modifica: Ottobre 27, 2006, 10:39:15 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2006, 23:42:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
galina sbatilOva
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 26, 2006, 23:47:39 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 27, 2006, 08:05:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Come sempre aspetto di vederla dal vivo. Comunque bella sembrerebbe bella. Peccato che la faranno solo a 5 porte, il che mi esclude in partenza come acquirente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|