|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 24, 2006, 14:13:32 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
sicuramente le mancanze che hai elencato sono state una stupida idea del vertice fiat... di fare i rest. al risparmio... anche se non bisogna scordare di come una progression ora sia nettamente più equipaggiata di una progression di 2 anni fa.. e parliamo di cerchi in lega da 16, VDC, radio cd, volante e cambio in pelle, fendinebbia...
matto,una cosa volevo chiederti.. Un amico ha da poco preso una 147 JTD 16 v 140 cv del 2003,proveniente dal Belgio.E ' dotata,tra l'altro,del connect (credo nav pus,con scherzo,telefono,ecc...) con impianto bose. Solo che non è in condizioni di usarlo perchè manca il codice di 4 ( o 5 ) numeri. Il rivenditore gli ha detto che arriverà in circa 15 giorni. Non c'è un modo per avere subito sto codice?Non si può ricavare che ne so,dal numero di telaio,ecc?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mattomatto |
|
|
Dicembre 24, 2006, 14:17:09 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
matto,una cosa volevo chiederti..
Un amico ha da poco preso una 147 JTD 16 v 140 cv del 2003,proveniente dal Belgio.E ' dotata,tra l'altro,del connect (credo nav pus,con scherzo,telefono,ecc...) con impianto bose. Solo che non è in condizioni di usarlo perchè manca il codice di 4 ( o 5 ) numeri. Il rivenditore gli ha detto che arriverà in circa 15 giorni. Non c'è un modo per avere subito sto codice?Non si può ricavare che ne so,dal numero di telaio,ecc?
potrebbe funzionare scollegando il filo che dal bodycomputer arriva al connect... così è come se montasse un navi "after market"... ma il mio consiglio è di aspettare il codice.. così fai interfacciare il connect con body...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 24, 2006, 14:24:02 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
potrebbe funzionare scollegando il filo che dal bodycomputer arriva al connect... così è come se montasse un navi "after market"... ma il mio consiglio è di aspettare il codice.. così fai interfacciare il connect con body...
Grazie!! Ultima cosa.In accelerazione,soprattutto in seconda,l'auto fa uno strano sibilo,come di ingranaggi.Non sembrano esserci problemi,l'auto vola... E' normale che il 140 cv faccia questo rumore o c'è qualcosa che non va (il mio amico è convinto che sia rimappata...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 24, 2006, 15:30:34 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Beh, molto carina... mi piace anche dentro, meglio fatta di Punto come design degli interni. Anche fuori mi sembra migliore, più morbida e personale rispetto a GPunto che soffre dell'industrializzazione by Italdesign che la rende un pò sciapa e poco moderna, soprattutto in contrasto col bel frontale del CS Fiat.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 24, 2006, 16:21:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perchè da numerose inchieste si è visto che su una segmento C l'utente medio preferisce non vedere il terminale di scarico (che rende meno ecologica, psicologicamente, l'auto), cosa gradita invece (vedi alfa 147) a un utenza più sportiva.. ad esempio su punto sport e (ancora più bello ) su punto T-jet il terminale è a vista, cercando però di riutilizzare la linea di scarico delle versioni normali ok ma non intendevo "vederlo" o non "vederlo"... il problema è che quelli visibili, sono "attaccati" sotto al paraurti, mentre ormai tutti fanno l'asola nel paraurti, l'incavo tipo questa:
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Dicembre 24, 2006, 16:59:48 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Grazie!! Ultima cosa.In accelerazione,soprattutto in seconda,l'auto fa uno strano sibilo,come di ingranaggi.Non sembrano esserci problemi,l'auto vola... E' normale che il 140 cv faccia questo rumore o c'è qualcosa che non va (il mio amico è convinto che sia rimappata...)
anche il mio gt lo fa.. ho chiesto all'epoca è mi è stato detto che è un mix tra il rumore del differenziale e quello della turbina che cambia la geometria..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2006, 09:04:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
su 4R parlano di presentazione a gennaio...ormai ci siamo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2006, 09:05:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ah ecco, 29 gennaio a roma... su 4R dicono anche che la punto 1.4 turbo non esce prima di settembre
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2006, 09:13:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Come avevo predetto, il porte aperte è stato anticipato al 3 e 4 febbraio e non dopo Ginevra.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2006, 09:20:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
peccato che siano confermati i 1.9 MJ
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2006, 10:08:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
peccato che siano confermati i 1.9 MJ L'importante è che abbia l'automatico fin dall'inizio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 27, 2006, 12:15:37 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
sicuramente le mancanze che hai elencato sono state una stupida idea del vertice fiat... di fare i rest. al risparmio... anche se non bisogna scordare di come una progression ora sia nettamente più equipaggiata di una progression di 2 anni fa.. e parliamo di cerchi in lega da 16, VDC, radio cd, volante e cambio in pelle, fendinebbia...
si ma è anche vero l'inverso... la distinctive di prima era più accessoriata di quelle di adesso... interni in pelle, bracciolo posteriore, luci nelle alette parasole, specchi retrovisori esterni asferici, regolazione lombare, tasca sedili posteriore, chiusure con serratura, maniglie della leva per spostare i sedili in gomma, chiusura dei cristalli manuale per mancanza di guarnizioni antipizzicamento (escluso quello del guidatore), riscaldatore addizionale, deviatori di flusso davanti alle ruote posteriori, placche su aereatori posteriori, riparo vano motore nella zona del passaruota sinistro, lcd a 3 colori, tiranti sedili posteriori, boccole per alloggiamento dei poggiatesta posteriori in caso di ribaltamento sedile... mi pare siano finiti sinceramente coi soldi che hanno risparmiato mi pare fin troppo poco aver dato i 16 di serie, la radio cd, il volante ed il cambio in pelle ed i fendinebbia
|
|
|
|
|
|