|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 28, 2007, 13:43:42 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
vista oggi all'eur la seduta è + alta della old yaris su cui attualmente giro quindi tirando le somme un altro furgone
furgone? la seduta sulla sport che ho provato è del tutto paragonabile a quella della 147... non so cosa tu abbia provato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2007, 13:47:06 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
furgone? la seduta sulla sport che ho provato è del tutto paragonabile a quella della 147... non so cosa tu abbia provato
Quindi secondo invece la tua opinione è più bassa della 147?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 28, 2007, 13:48:29 pm |
|
Quindi secondo invece la tua opinione è più bassa della 147?
come seduta? simile, anzi, ritrovandosi con una plancia più massiccia di fronte sembra di stare seduti più bassi, ma l'altezza seduta-pavimento-pedali è del tutto confrontabile.. secono me le sedute alte sono altre, ad esempio renault megane.. cmq la seduta è, per essere più precisi, quella della stilo 3 porte, della quale la bravo riprende più cose di quanto si possa intuire.... « Ultima modifica: Gennaio 28, 2007, 13:52:09 pm da mattomatto »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 28, 2007, 13:59:09 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
comunque che sia alta o bassa pesante o no sproporzionata o equilibrata questa è la media che mancava alla fiat per uscire completamente dalla crisi almeno lo spero l'unica cosa che mi da fastidio sono i motori secondo me mancano 1.6 1.8 2.0 a benz
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2007, 14:03:32 pm |
|
comunque che sia alta o bassa pesante o no sproporzionata o equilibrata questa è la media che mancava alla fiat per uscire completamente dalla crisi almeno lo spero l'unica cosa che mi da fastidio sono i motori secondo me mancano 1.6 1.8 2.0 a benz Però si sono dimenticati di fare una Station Wagon ormai le famiglie numerose vanno su quello, non riesco proprio a capire le politiche fiat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 28, 2007, 14:08:39 pm |
|
Però si sono dimenticati di fare una Station Wagon ormai le famiglie numerose vanno su quello, non riesco proprio a capire le politiche fiat la sw mi han detto che è prevista, e che uscirà prima di quanto scritto nel programma (mi han detto che han scritto così per non penalizzare ulteriormente la stilo sw che rimane ancora un pò in listino).. ci han messo 18 mesi a sviluppare la bravo partendo dalla stilo, secondo me non ci fanno aspettare fino al 2010 per sviluppare la bravo sw dalla bravo... al crf mi dicono la crashino già...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 28, 2007, 14:14:13 pm |
|
Però si sono dimenticati di fare una Station Wagon ormai le famiglie numerose vanno su quello, non riesco proprio a capire le politiche fiat vabbè la per la station c'è ancora tempo quasi tutti fanno uscire le station dopo il problema e come dice matto e che a lancio macano certi motori che siano 1.4 turbo o altri il listino non è abbastanza completo purtroppo
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 28, 2007, 14:15:44 pm |
|
vabbè la per la station c'è ancora tempo quasi tutti fanno uscire le station dopo il problema e come dice matto e che a lancio macano certi motori che siano 1.4 turbo o altri il listino non è abbastanza completo purtroppo
tra un paio d'anni sarà una gamma perfetta, con 1.4, 1.4 turbo, 1.8turbo, 1.6-2.0-2.4 jtd, ma per ora fa proprio pena...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2007, 14:15:56 pm |
|
la sw mi han detto che è prevista, e che uscirà prima di quanto scritto nel programma (mi han detto che han scritto così per non penalizzare ulteriormente la stilo sw che rimane ancora un pò in listino).. ci han messo 18 mesi a sviluppare la bravo partendo dalla stilo, secondo me non ci fanno aspettare fino al 2010 per sviluppare la bravo sw dalla bravo... al crf mi dicono la crashino già...
Lo spero per loro. già con la non più produzione della lybra hanno perso una marea di clienti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 28, 2007, 14:16:43 pm |
|
Lo spero per loro. già con la non più produzione della lybra hanno perso una marea di clienti
bhè, alla fine sono clienti che ha preso croma.. soprattutto nelle aziende... bravo sw va su un segmento più basso.. lybra è in parte coperta da croma e in parte lo sarà da delta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2007, 14:18:36 pm |
|
bhè, alla fine sono clienti che ha preso croma.. soprattutto nelle aziende...
Ma quando vendevo fiat era pieno di gente che mi ci chiedeva le lybra sw, ma di croma non ne volevano sentir parlare..... sono tutti clienti persi, l'altro giorno sono passato a trovare i miei ex colleghi ma di croma ne stanno vendendo veramente poche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 28, 2007, 14:22:13 pm |
|
Ma quando vendevo fiat era pieno di gente che mi ci chiedeva le lybra sw, ma di croma non ne volevano sentir parlare..... sono tutti clienti persi, l'altro giorno sono passato a trovare i miei ex colleghi ma di croma ne stanno vendendo veramente poche
bhè, di lybra sw a privati non è che ne vendessero molte di più, è uscita di produzione e dopo mesi i piazzali erano ancora pieni.. e qualcosa al drosso c'è ancora.... croma sta facendo buoni numeri, ovviamente soprattutto nelle aziende, e cosa più importante non è calata di nulla rispetto al lancio... croma ha fatto veramente un'ottima "cassa" per fiat...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 28, 2007, 14:22:57 pm |
|
a proposito matto visto che da quanto ho potuto capire sei abbastanza vicino alla fiat & co non so se l'ho già chiesto ma secondo te il 1.9 jts montato sulle alfa 159 non avrebbero potuto metterlo sulla bravo cioè secondo te non si può o non si vuole « Ultima modifica: Gennaio 28, 2007, 14:25:41 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
|