|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 31, 2007, 17:06:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 31, 2007, 17:14:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si da stamattina... su infomotori c'è il primo test drive della 1.4 TJet (che quindi era disponibile per i giornalisti per i test drive al lancio)
Ho provato a configurarla... mi fa ridere che uno debba pagarsi l'appoggiabraccia (sulla Emotion!) posteriore e gli appoggiatesta anti colpo di frusta... per non parlare della porcheria dei 650? per il DPF...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2007, 17:17:23 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ho provato a configurarla... mi fa ridere che uno debba pagarsi l'appoggiabraccia (sulla Emotion!) posteriore e gli appoggiatesta anti colpo di frusta... per non parlare della porcheria dei 650? per il DPF... ma non era pratica della ford fare queste cose? Azz ogni marchio è paese.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 31, 2007, 18:22:49 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
scusate,ma un diesel medio sarà previsto?che so,un 1.6
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 31, 2007, 18:25:20 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
scusate,ma un diesel medio sarà previsto?che so,un 1.6
si
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 31, 2007, 18:27:10 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si
così mi piaci,breve ma esauriente
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 31, 2007, 18:30:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non era pratica della ford fare queste cose?
Azz ogni marchio è paese.......
Cosi come audi per esempio....io non comprerei determinate macchine solo per queste porcherie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 31, 2007, 19:08:13 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma dai?? ho pensato anch'io ma ormai sono fuori dal giro.. purtroppo ho dovuto dare forfait piu' di una volta.. lavorando non riesco piu' Non era tramite Marengo, ma tramite Poli Ho provato a configurarla... mi fa ridere che uno debba pagarsi l'appoggiabraccia (sulla Emotion!) posteriore e gli appoggiatesta anti colpo di frusta... per non parlare della porcheria dei 650? per il DPF... Beh...come gli alzacristalli posteriori, la presa 12V nel baule, gli specchi ripiegabili (e non elettricamente ), il sedile passeggero regolabile in altezza.... Certo, sono puttanate, e non costano mostruosamente tanto, ma cribbio, almeno sulla Sport, la versione di punta, mettili di serie! Anche perchè 22.800? non sono proprio noccioline...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 31, 2007, 19:27:33 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
gli specchi ripiegabili (e non elettricamente ) ma hai mai visto un'auto nella quale gli specchietti sono fissi? ovvio che l'opt intende elettricamente ribaltabili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 31, 2007, 19:37:31 pm |
|
ma hai mai visto un'auto nella quale gli specchietti sono fissi? ovvio che l'opt intende elettricamente ribaltabili il configuratore parla solo di "specchietti abbattibili"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 31, 2007, 19:39:01 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
il configuratore parla solo di "specchietti abbattibili"
spero di non dire una cavolata, domani provo, ma pure sulla panda sono abbattibili manualmente... perchè sulla bravo dovrebbero essere opt??? bho bho
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 31, 2007, 19:43:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non era tramite Marengo, ma tramite Poli Beh...come gli alzacristalli posteriori, la presa 12V nel baule, gli specchi ripiegabili (e non elettricamente ), il sedile passeggero regolabile in altezza.... Certo, sono puttanate, e non costano mostruosamente tanto, ma cribbio, almeno sulla Sport, la versione di punta, mettili di serie! Anche perchè 22.800? non sono proprio noccioline... e marengo l'hai più sentito? bah a me come linea non dice assolutamente niente.. non vorrei facesse il flop della stilo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 31, 2007, 19:58:48 pm |
|
spero di non dire una cavolata, domani provo, ma pure sulla panda sono abbattibili manualmente... perchè sulla bravo dovrebbero essere opt??? bho bho
spero che sia solo un errore del configuratore....anche se i precedenti sparagnini di Fiat non fanno ben sperare e marengo l'hai più sentito? bah a me come linea non dice assolutamente niente.. non vorrei facesse il flop della stilo Marengo non più, dopo 3 buche di fila...ma oh, uscire dall'uni prima di tutto! Invece farà molto successo la Bravo, piace molto (a differenza di stilo), oltretutto stavolta si son parati il culo con un BEP molto basso!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 31, 2007, 20:02:45 pm |
|
recenti?? intento in epoca marchionne
i 50? per la "chiave disattivazione airbag" su Brera o i 30? per i tweeter posteriori su 147...
|
|
|
|
|
|