|
1324 Visitatori + 1 Utente = 1325
mauring
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:39:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Io l'ho letto e non sono d'accordo. Intanto non conosci JC (che odia VW e stima FIat tralalatro) ne il modus vivendi che sarebbe bene tenere qui sul pistone E' solo un consiglio il mio, sperando in una prolifica convivenza . . . . . perché sono così buono oggi? Mah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Bando87 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:40:08 am |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
visto che ti han moderato ma a quanto pare non rifletti ancora abbastanza e soprattutto dimostri scarsa dimestichezza con la lettura, ti faccio notare che io non ho spalato m..a su Fiat. In ultimo, ti rammento che non mi conosci e non conosci il mio quasi-odio storico per VW, per cui sarebbe il caso che facessi un luuungo respiro, ti scusassi con tutti e ripartissi da zero. ma non volevo assolutamente offenderti!!!!!!!!! mi hanno moderato swenza motivo!!!! cmq SORRY..
|
|
|
|
|
Bando87 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:44:16 am |
|
VA BENE CHIEDO SCUSA A TUTTI...... scusatemi per il mio tono....!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 01, 2007, 10:45:19 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
direi al momento di no , sto aspettando di andarla a vedere di persona. per ora allo stesso prezzo porto a casa una cromona con lo stesso motore ma decisamente più " auto " . bravo ha il vantagggio di sembrare essere stata fatta per me e mia moglie , sembra davvero tagliata su misura .
Seth, scusa, mi rammenti in fretta che modello di Croma hai visto e che prezzo ti han fatto?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:45:39 am |
Visitatore, , posts |
|
ma non volevo assolutamente offenderti!!!!!!!!! mi hanno moderato swenza motivo!!!! cmq SORRY..
senza motivo no. in questa community esistono regole di comportamento oramai ben collaudate . nessuno è obbligato a restare. se si resta ci si adegua allo spirito di questo forum. visto che sei nuovo ovviamente non potevi saperlo. ora che lo sai ed hai visto che esiste comunque un controllo ti invitiamo a restare con noi ed a scrivere liberamente le tue opinioni ed i tui messaggi , con la preghiera di restare in linea con la policy di questa community. Grazie mille e benvenuto a bordo . zio seth .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Bando87 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:46:48 am |
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:47:32 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 01, 2007, 10:48:45 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Il fatto che VW abbia contattato dei clienti per farli diventare spie e controllare e punire il comportamento di venditori e meccanici non mi sembra proprio un trattamento da re per il cliente...E poi non ho capito perchè la Fiat te la debbano sempre regalare...il discorso di seth non è errato...per fare un esempio nessuno si è lamentato come una suocera isterica se BMW Audi VW o Mercedes ti facciano pagare 200? i tappetini,150 il pacchetto portaoggetti,200 il pacchetto plafoniere etc etc. Mio pensiero perfettamente criticabile e non condivisibile!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:52:25 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
il disattivatore di airbag tel o fan pagare sulle VW...vogliamo parlare dello specchietto di cortesia illuminato optional su serie 1 o A3 da 30mila euro? ...
se è per questo è optional pure sulle A4 da "n"mila euro
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 01, 2007, 10:55:16 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Il fatto che VW abbia contattato dei clienti per farli diventare spie e controllare e punire il comportamento di venditori e meccanici non mi sembra proprio un trattamento da re per il cliente...E poi non ho capito perchè la Fiat te la debbano sempre regalare...il discorso di seth non è errato...per fare un esempio nessuno si è lamentato come una suocera isterica se BMW Audi VW o Mercedes ti facciano pagare 200? i tappetini,150 il pacchetto portaoggetti,200 il pacchetto plafoniere etc etc. Mio pensiero perfettamente criticabile e non condivisibile! era una battuta sul trattamento onesto dei concessionari VW. Ogni casa ha una propria politica, che può piacere o meno. Io aborro quella di Ford con i suoi pacchetti optionals obbligatori, ma non amo nemmeno quella orientale con solo due versioni della stessa auto. P.S. Ho una Ford e una Toyota, quindi le ho provate entrambe.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 10:55:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Seth, scusa, mi rammenti in fretta che modello di Croma hai visto e che prezzo ti han fatto?
1.9 Mjet 150 Hp dynamic con metallizzato , cristalli privacy , barre longitudinali , radio cd+mp3 , specchi richiudibili elettricamente , abracadabra . tra sconto e valutazione della mia su strada 22.000 ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 01, 2007, 10:57:17 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
1.9 Mjet 150 Hp dynamic con metallizzato , cristalli privacy , barre longitudinali , radio cd+mp3 , specchi richiudibili elettricamente , abracadabra . tra sconto e valutazione della mia su strada 22.000 ?
c'è da pensarci seriamente, anche per via del maggior sconto su Croma. Io prenderei la Emotion per via degli interni più belli. Però Croma non mi ha mai esaltato a livello di handling: si sente il posteriore molto "sconnesso"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|