|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
&re@
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 11:07:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 11:39:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eh, e quindi? Ho detto che "mi sta bene com'è" il prezzo della Bravo, Zio lupo... non hai colto.....ci riprovo....... ....però....25 mila e passa euro.....praticamente il prezzo richiesto per portarsi a casa una golf GTI nuova nuova........ullallà...interessante.....perchè no? Che ti frega se è VW....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 01, 2007, 11:40:47 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non hai colto.....ci riprovo....... ....però....25 mila e passa euro.....praticamente il prezzo richiesto per portarsi a casa una golf GTI nuova nuova........ullallà...interessante.....perchè no? Che ti frega se è VW.... è benzina e ha 50cv in più che vuoi che se ne faccia
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 11:53:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è benzina e ha 50cv in più che vuoi che se ne faccia ero rimasto a qualche tempo fa quando la stava considerando.....poi ho un po' perso il filo del discorso e non so come sia finita........sta di fatto che sarebbe perfetta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 01, 2007, 12:48:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 01, 2007, 13:29:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mandala aff e lascia che si prenda il cazzo che vuole quello che vuole, e te prenditi un ferro decente eh, la tentazione è forte... ma oramai facciamo così. E poi prendiamo il ferro decente per J.C..
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 01, 2007, 13:36:56 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Su A3 (e Golf) per avere il dpf ci vogliono 600 euro (oppure prendere la versione dpf,che costa 600 euro in più). Stessa cosa per serie 1,dove costa 400 euro.
E' di serie su C4 e 307,ma solo sulle 2.0 (optional o offerto nella versione specifica sulle 1.6). Niente su Astra-- Ecc...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2007, 13:48:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me il bracciolo non piace, a meno sia un ribaltabile com'era sulle VW.
Tsk tsk dovresti comprare un Volvo solo per quello!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Febbraio 01, 2007, 20:00:19 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Allora, facciamo che J.C., snervato da 150.000 veti incrociati di sua madre sulla nuova auto per lei (che però pagherà lui), decida di fare due conti su una Bravo.
Sceglie una 1.9MJ 150cv Emotion.
prezzo auto: ? 22.800,00=
IPT: ? 180,00=
Ci aggiunge:
- grigio caldo (dovrebbe essere quel grigio marroncino che ho forografato): ? 400,00= - DPF (vergogna!): ? 650,00= - specchi abbattibili: ? 125,00= - airbag ginocchia guidatore: ? 200,00= - appoggiatesta anti whiplash: ? 150,00= - autoradio mp3 (optional sul top di gamma? Ma per favore!): ? 100,00= - impianto HIFI: ? 400,00= - predisposizione CD changer (ah, sì, la fanno pagare anche in BMW, ma il cambia CD dov'è?!?...): ? 50,00= - Blue&Me: ? 250,00=
TOTALE: ? 25.255,00=
Ora, io non discuto che ho configurato un'auto molto accessoriata (ci fossero stati i fari allo xenon, previsti nel depliant, avrei preso pure quelli), però il fatto che ti facciano pagare a parte roba come il DPF, gli appoggiatesta attivi e la radio Mp3 sul top di gamma è ridicolo.
a parte il fatto che 50milioni per una C sono una roba pazzesca solo pochi anni fa, oggi purtroppo ormai nella norma, configura un competitor con lo stesso equipaggiamento (ammesso che sia possibile) e poi possiamo confrontare... vedrai che cifre escono...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|