|
1113 Visitatori + 0 Utenti = 1113
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2007, 14:40:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La Golf GT....non l'Alfa GT!
ah ecco, avevo confuso perchè in questo turbillon di post si parlava anche di alfa GT....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 02, 2007, 14:40:50 pm |
|
minchia ma rilaaaaaassati ogni tanto non si può sbagliare a capire?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2007, 14:46:47 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
togli gli sconti normali da ambo le parti e poi ne riparliamo. E con i 2000 euro in più ti danno xeno/hifi/ed altre cazzabubole, comunque...
se cominciamo a guardare gli sconti allora ti dico che con la metà di quella cifra prendi una Stilo...la bravo sarebbe invendibile!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2007, 14:47:20 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
minchia ma rilaaaaaassati ogni tanto non si può sbagliare a capire?
io rilassarmi? sei te nervosetto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 02, 2007, 14:56:14 pm |
|
La Golf GT....non l'Alfa GT!
Comunque l'idea potrebbe anche essere valida........ci sono varie considerazioni da fare per quanto mi riguarda però. La Golf GT costa 23.975 euro di listino......... Pregi - cilindrata bassa perchè è un 1.4 quindi costi assicurativi più bassi probabilmente, prestazioni molto interessanti, consumi contenuti in relazione alla cavalleria e, PER ME, grandissimo fascino del fattore doppia sovralimentazione Difetti - Prezzo elevato, aspetto assolutamente anonimo e molto poco caratterizzato rispetto alle altre versioni normali, assetto comunque non sportivo. I costi di gestione e l'affidabilità per ora sono delle incognite La Golf GTI costa 26.650 euro di listino, ovvero 2700 euro in più Pregi - motore 2 litri (preferisco una cilindrata maggiore personalmente), assetto sportivo, telaio regolato di conseguenza, 200 cavalli invece di 170, consumi generali comunque ancora molto ragionevoli per il tipo di macchina, estetica caratterizzata come si deve. Difetti - Prezzo di acquisto più alto, cilindrata maggiore e quindi assicurazione più alta. Molto probabilmente la GTI sarà la futura erede del cupè se tutto andrà nel modo giusto. La GT costa meno ma non mi soddisfa del tutto per le ragioni sopra riportate, quindi sarei disposto a spendere quel delta costi in più per la 2 litri.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2007, 14:59:26 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Ah beh certo.....poi ognuno fa i suoi conti in base ai suoi gusti, la citavo per dire che si può avere meglio di un 2.0tdi spendendo persino di meno....visto che la GT 1.4 costa 600? in meno della 2.0 TDI sportline..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 02, 2007, 15:10:22 pm |
|
Ah beh certo.....poi ognuno fa i suoi conti in base ai suoi gusti, la citavo per dire che si può avere meglio di un 2.0tdi spendendo persino di meno....visto che la GT 1.4 costa 600? in meno della 2.0 TDI sportline..
claro....poi io ho sempre la repulsione per i trattor engine.....
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 02, 2007, 15:22:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
I jap invece (ma anche la VW, almeno fino a pochissimi anni fa) preferiscono fare tre/quattro versioni, lasciando ad ulteriore pagamento veramente pochi optional. atteggaimento commercialmente più trasparente imho...
Hai ragione, ma credo sia pure dettato dal fatto che vendono sul nostro mercato ancora meno vetture. Non credo infatti sia un caso che la Yaris, vettura vendutissima, abbia piuttosto poco di serie. Ad ogni modo non mi pare che Fiat si faccia pagare troppo per Bravo, mi pare in linea con la concorrenza. Poi il successo dell'auto dipenderà dall'estetica soprattutto, come ormai è consueto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 02, 2007, 15:24:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ad ogni modo non mi pare che Fiat si faccia pagare troppo per Bravo, mi pare in linea con la concorrenza. Poi il successo dell'auto dipenderà dall'estetica soprattutto, come ormai è consueto.
direi che il rappoorto prezzo/contenuti sia pienamente in linea e con alcune versioni anche più favorevole
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 02, 2007, 15:27:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 02, 2007, 17:58:10 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Te stai venendo trascinato sul lato oscuro..... « Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 19:38:35 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 02, 2007, 19:24:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
crisss |
|
|
Febbraio 02, 2007, 20:18:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
|
|