|
vatanen |
|
|
Febbraio 05, 2007, 00:27:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ah , per chi dice che sembra un panettone ( vata e co ) andatela a vedere ......
andrò a vederla a pasqua,si sa mai che assomigli ad una colomba. cagate a parte l'andrò a vedere senza troppe aspettative.l'ultima volta che ho visto tanto entusiasmo è stato per la punto e io trovo ancora adesso che sia una delle poche auto lunghe 4 metri,dall'aspetto tozzo. proprio non riesco a digerirla,imho vende perchè le concorrenti sono orrende senza esclusioni. vedremo questa bravo com'è. « Ultima modifica: Febbraio 05, 2007, 00:34:37 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 05, 2007, 08:21:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ragazzi decidiamoci con le discussioni, ne abbiamo un paio sullo stesso tema e poi non si capisce più nulla unite
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2007, 09:06:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dal vivo si apprezza soprattutto l'equilibrio generale delle forme e dei volumi: non sembra 4,2 metri e soprattutto non dà per nulla l'impressione di essere alta, anzi al contrario dà un'impressione generale piuttosto dinamica. Esternamente è promossa in pieno.
ecco, giustissimo. non sono andato a vederla (l'ho vista fare avanti e indietro + volte durante i TD), l'impressione che ne ho avuto è stata molto positiva (ovviamente a livello estetico), pur assomigliando alla punto è + larga, +lunga quindi meglio proporzionata, non sembra un monovolumotto.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 05, 2007, 09:08:36 am |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
mi piace, a essere incera è una delle poche auto che ultimamente mi piacciono dentro. mi piace Grigio caldo con gli interni color marmotta, il grigio caldo sta benissimo con il bordo' dello stemma fiat sul muso e nei cerchi. bella
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 05, 2007, 09:17:08 am |
|
stancherà presto, interni riluttanti.
DIsponibile solo a 5 porte , sw quando arriverà?
mi sapresti dire quale auto ha dei bei interni? allo stesso livello di prezzo chiaramente.... utt sommato riluttante mi sembra un pochino esagerato..
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 05, 2007, 09:18:47 am |
Visitatore, , posts |
|
mi sapresti dire quale auto ha dei bei interni? allo stesso livello di prezzo chiaramente.... utt sommato riluttante mi sembra un pochino esagerato..
volkswagen golf V almeno non ha la radio con schermo color ambra anni 90...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2007, 09:22:39 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ma smettila... già hai la credibilità di una moneta da 3,75 euro, se poi spari ste minchiate...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 05, 2007, 09:34:20 am |
|
tutta plastica. non si può vedere da quanto fa schifo. uno spende tutti quei soldi entra dentro e ha le finiture pessime , ma che dico pessime, inesistenti, uguali che sulla seat che "dovrebbe" essere di livello inferiore. Le uniche auto che hanno un pò di personalità internamente a mio avviso sono: Mini New bettle, che è minimal ma su quest'auto ci sta bene Smart, che non ha ottime qualita' ma almeno un pò di grinta. e la bravo beh è molto bella dentro a mio avviso molto più di golf di ibiza e di classe A
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 05, 2007, 09:35:02 am |
|
dimenticavo la volvo c 30 bellissima internamente ma decisamente più costosa.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 05, 2007, 09:38:21 am |
Visitatore, , posts |
|
tutta plastica. non si può vedere da quanto fa schifo. uno spende tutti quei soldi entra dentro e ha le finiture pessime , ma che dico pessime, inesistenti, uguali che sulla seat che "dovrebbe" essere di livello inferiore.
Le uniche auto che hanno un pò di personalità internamente a mio avviso sono: Mini New bettle, che è minimal ma su quest'auto ci sta bene Smart, che non ha ottime qualita' ma almeno un pò di grinta.
e la bravo beh è molto bella dentro a mio avviso molto più di golf di ibiza e di classe A
Mah ti dirò seat ha un ottimo (come skoda) value for money, ma vw golf è veramente un quid superiore. Probabilmente non hai avuto il privilegio di vivere a bordo della bella media tedesca per qualche ora, il tutto cullati dal "forzuto" sound del suo Tdiii.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2007, 09:39:15 am |
|
dimenticavo la volvo c 30 bellissima internamente ma decisamente più costosa.
peccato per il bagagliaio un po' "tirato via"... cmq il prezzo della C30 è assolutamente inaccettabile, la macchina è splendida ma è pur sempre una focus venduta praticamente al doppio del prezzo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 05, 2007, 09:42:24 am |
Visitatore, , posts |
|
peccato per il bagagliaio un po' "tirato via"... cmq il prezzo della C30 è assolutamente inaccettabile, la macchina è splendida ma è pur sempre una focus venduta praticamente al doppio del prezzo...
assolutamente vero. auto molto bella ma cara come un rene .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 05, 2007, 09:42:32 am |
|
Mah ti dirò seat ha un ottimo (come skoda) value for money, ma vw golf è veramente un quid superiore. Probabilmente non hai avuto il privilegio di vivere a bordo della bella media tedesca per qualche ora, il tutto cullati dal "forzuto" sound del suo Tdiii.
posso? FORTUNATAMENTE non ho mai viaggiato su una golf di, ma ti assicuro che l'ho vista e tutta questa superiorità di cui tu parli... mi è sfuggita...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2007, 09:43:36 am |
|
Probabilmente non hai avuto il privilegio di vivere a bordo della bella media tedesca per qualche ora, il tutto cullati dal "forzuto" sound del suo Tdiii.
|
|
|
|
|
|