|
845 Visitatori + 0 Utenti = 845
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 05, 2007, 10:07:38 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
mi sapresti dire quale auto ha dei bei interni? allo stesso livello di prezzo chiaramente.... utt sommato riluttante mi sembra un pochino esagerato..
...anche perché non ho capito cosa c'entri il termine "riluttante" Era forse "ributtante"?!!! « Ultima modifica: Febbraio 05, 2007, 10:14:19 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 05, 2007, 10:13:55 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Probabilmente non hai avuto il privilegio di vivere a bordo della bella media tedesca per qualche ora, il tutto cullati dal "forzuto" sound del suo Tdiii.
Ecco, queste uscite mi fanno vergognare di avere il modello di auto in comune con quest'uomo.......mi fan venir voglia di venderla al primo albanese che passa! « Ultima modifica: Febbraio 05, 2007, 10:25:06 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 05, 2007, 10:22:44 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ecco, queste uscite mi fanno vergognare di avere il modello di auto in comune con quet'uomo.......mi fan venir voglia di venderla al primo albanese che passa!
uomo?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 05, 2007, 10:26:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, queste uscite mi fanno vergognare di avere il modello di auto in comune con quest'uomo.......mi fan venir voglia di venderla al primo albanese che passa!
se me la dai a 8000 euro te la prendo io!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 05, 2007, 10:26:34 am |
|
E' troppo da sborone, non potrei mai farti questo affronto!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 05, 2007, 10:29:52 am |
Visitatore, , posts |
|
E' troppo da sborone, non potrei mai farti questo affronto!
ci spomenterei le parti sportline e le metterei sulla mia che è maggiormente "vissutta". Poi rivenderei la mia 1.9tdi sportline e avrei una bella 2.0tdi confortline nuova di pacca!! Guadagnandoci sopra qualcosina!! SOn furbo sai!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 05, 2007, 10:30:37 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
SOn furbo sai!!
a me vien in mente un altro termine, e ci risparmierei pure una lettera a scriverlo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 05, 2007, 10:35:18 am |
|
ci spomenterei le parti sportline e le metterei sulla mia che è maggiormente "vissutta". Poi rivenderei la mia 1.9tdi sportline e avrei una bella 2.0tdi confortline nuova di pacca!! Guadagnandoci sopra qualcosina!! SOn furbo sai!! mazza...in confronto a te Tanzi è un dilettante!
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 05, 2007, 12:06:13 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
una cosa che più mi piace del nuovo corso Fiat è la riproposizione di auto molto colorate e ad allegre.
Guardate le Panda, le Gpunto in circolazione.
Ce ne sono di tutti i colori e poche del solito e scontato/triste argento.
Anche questo, secondo me, influisce sul successo di un modello a discapito degli altri.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|
volkswagen golf V almeno non ha la radio con schermo color ambra anni 90...
Oh my God
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 05, 2007, 13:28:31 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
sono andato a vederla questa mattina...davvero bella...gli interni ormai non sono più "FIAT"...fatti molto bene...bello il disegno die sedili.... ho visto che c'è anche una presa USB con il simbolo di Window vista, ma non ho chiesto a cosa serve...il prezzo di quella esposta (mi sembra una dynamic) era di 20.700 ?.... 120 CV.... cosa dire, peccato che ho già chiuso con peugeot, altrimenti ci avrei fatto un pensierino... bello lo stemma FIAT...mi sembra che è quello che c'era sulla 500 originale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
sono andato a vederla questa mattina...davvero bella...gli interni ormai non sono più "FIAT"...fatti molto bene...bello il disegno die sedili.... ho visto che c'è anche una presa USB con il simbolo di Window vista, ma non ho chiesto a cosa serve...il prezzo di quella esposta (mi sembra una dynamic) era di 20.700 ?.... 120 CV.... cosa dire, peccato che ho già chiuso con peugeot, altrimenti ci avrei fatto un pensierino... bello lo stemma FIAT...mi sembra che è quello che c'era sulla 500 originale Di prese USB ce ne sono 2, una davanti al cambio uina dentro il cassettino come su GPunto. Servono sia x sentirsi gli mp3 caricati sul pennino attraverso la radio di serie, sia x caricare le mappe del navigatore nella versione "base" (quella con il solo display in mezzo alla strumentazione). Forse anche x il bluetooth, come su GPunto dove puoi vedere sul display centrale in mezzo alla strumentazione la rubrica del cellulare, le chiamate perse e altro.. tutto tramite comandi vocali.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 05, 2007, 14:13:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Di prese USB ce ne sono 2, una davanti al cambio uina dentro il cassettino come su GPunto. Servono sia x sentirsi gli mp3 caricati sul pennino attraverso la radio di serie, sia x caricare le mappe del navigatore nella versione "base" (quella con il solo display in mezzo alla strumentazione). Forse anche x il bluetooth, come su GPunto dove puoi vedere sul display centrale in mezzo alla strumentazione la rubrica del cellulare, le chiamate perse e altro.. tutto tramite comandi vocali. son di serie o opzional?
|
|
|
|
|
|