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Febbraio 06, 2007, 09:16:36 am |
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non dire cagate.
seth è la verità! FIat fà bene a fare cosi, ricava di più spendendo quasi la stessa cifra!! E poi quoto il Mb!
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Loggato
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Phormula |
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Febbraio 06, 2007, 09:19:29 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Questa del pianale Stilo è forse il punto debole dell'auto, si cui comunque il pubblico non potrà accorgersi. In termini di sicurezza da una parte, e dall'altra di dinamica di guida fra un paio di anni la Bravo potrebbe essere superata, ammesso che non lo sia già oggi.
Probabilmente per l'1% degli acquirenti, si. Ma credo che quell'1% non l'avrebbe nemmeno presa in considerazione per via del marchio che porta. La Bravo il grosso delle vendite lo farà come automobile da famiglia, in mano ad automobilisti che altrimenti avrebbero comprato una 307, una Megane, un'Astra, ... e non credo che questi guidatori avranno di che lamentarsi. Per gli appassionati delle sportive e della dinamica di guida arriverà l'erede della 147, quindi non credo che il problema si ponga più di tanto.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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click |
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Febbraio 06, 2007, 09:21:24 am |
Visitatore, , posts |
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Probabilmente per l'1% degli acquirenti, si. Ma credo che quell'1% non l'avrebbe nemmeno presa in considerazione per via del marchio che porta. La Bravo il grosso delle vendite lo farà come automobile da famiglia, in mano ad automobilisti che altrimenti avrebbero comprato una 307, una Megane, un'Astra, ... e non credo che questi guidatori avranno di che lamentarsi. Per gli appassionati delle sportive e della dinamica di guida arriverà l'erede della 147, quindi non credo che il problema si ponga più di tanto.
Imho sbagli... la maggior parte sarà "AZIENDALE/NLT e AFFINI" ormai il privato questo segmento non lo vuole più , vuoe il suvvettino o il gingillino!!
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Loggato
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Phormula |
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Febbraio 06, 2007, 09:25:18 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Penso di no. E' vero che il segmento C è in calo, ma nelle prime 10 macchine vendute in Europa non ci sono certo SUV e monovolume. Le vetture tradizionali hanno ancora una buona fetta di clientela. Sono le grosse berline (dalla classe E in su) ad essere state fagocitate dai SUV. Allora il problema si pone ancora meno. Se uno è abituato alla tenuta di strada ed alla stabilità precarie di un SUV, passando ad una Bravo gli sembrerà di guidare un kart.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Febbraio 06, 2007, 09:35:36 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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Penso di no. E' vero che il segmento C è in calo, ma nelle prime 10 macchine vendute in Europa non ci sono certo SUV e monovolume. Le vetture tradizionali hanno ancora una buona fetta di clientela. Sono le grosse berline (dalla classe E in su) ad essere state fagocitate dai SUV.
right.
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Da_Pyro |
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Febbraio 06, 2007, 11:51:54 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
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sono riuscito a estorcere un minigiro senza poter tirare la vettura e ho notato che lo sterzo è eccessivamente leggero in pratica non si sente, cosa che naturalmente non è buona per la guida sportiva, ma per l'utilizzo a cui è destinata la macchina e per i tipici utilizzatori va più che bene, col city penso ke si possa far girare il volante semplicemente soffiandoci sopra. il motore era un 1.9mjet da 120cv e mi ha dato l'impressione di fare un pò fatica a spostarla sarà che sono abituato a quello da 150cv e ho una macchina più leggera, però non mi ha dato una buona impressione sotto questo punto di vista
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Febbraio 06, 2007, 12:19:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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mi domandavo una cosa: ma...transizione per transizione..non avrebbero potuto montare anche il 1600 cc aspirato? ..da 105 cv...tanto per avere qualcosa in più rispetto al 1400 cc?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Febbraio 06, 2007, 13:13:11 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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mi domandavo una cosa: ma...transizione per transizione..non avrebbero potuto montare anche il 1600 cc aspirato? ..da 105 cv...tanto per avere qualcosa in più rispetto al 1400 cc?
Se non sbaglio il torque non è più in produzione da tempo.. E il 1.6 Opel montato nell'ultimo periodo dalla Stilo credo sia stato rimandato al mittente (come tutto ciò che ricorda GM..)
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Phormula |
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Febbraio 06, 2007, 13:49:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Infatti. Al di sopra del 1.4 Fire 16V, in questo momento il marchio Fiat è un po' carente di motori a benzina. Bisognerà attendere che qualche joint venture dia i suoi frutti.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 06, 2007, 13:51:31 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
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Infatti. Al di sopra del 1.4 Fire 16V, in questo momento il marchio Fiat è un po' carente di motori a benzina. Bisognerà attendere che qualche joint venture dia i suoi frutti.
3 mesi....a maggio ci saranno i nuovi T-jet
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Febbraio 06, 2007, 13:52:30 pm |
Visitatore, , posts |
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Infatti. Al di sopra del 1.4 Fire 16V, in questo momento il marchio Fiat è un po' carente di motori a benzina. Bisognerà attendere che qualche joint venture dia i suoi frutti.
ma cosa servono?? Forse solo per le versioni gpl/metano. O benza violenti o economici le vie di mezzo ora non hanno senso.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 06, 2007, 13:55:19 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
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O benza violenti o economici le vie di mezzo ora non hanno senso.
Mica vero. Anzi, oggi come oggi con i blocchi i diesel viene sempre più penalizzato...
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Phormula |
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Febbraio 06, 2007, 13:56:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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3 mesi....a maggio ci saranno i nuovi T-jet
Si, ma prima o poi un motore da declinare nelle varie cilindrate 1.6-1.8-2.0-2.2 lo devono tirar fuori, se vogliono restare sul mercato. Una Multipla o una Croma 1.4 T-Jet ce la vedo poco. Magari utilizzando quelli Alfa rivisitati in chiave meno sportiva, ma motori a benzina di una certa cubatura servono, se si vuole essere competitivi in Europa.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 06, 2007, 13:57:43 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
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Per i modelli più grossi si parla di un 1.8 Turbo. Ma lì non si sa ancora niente di certo su quando uscirà...... Oramai si va verso una differenziazione solo in base alla potenza attraverso il turbo. Fare motori diversi con cilindrate diverse sta diventando antieconomico... « Ultima modifica: Febbraio 06, 2007, 13:59:23 pm da TonyH »
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Phormula |
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Febbraio 06, 2007, 14:04:06 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Si, considerato il fatto che la sovralimentazione soft consente di rimediare alla pigrizia dei motori dell'ultima generazione, che a sua volta è dovuta al peso sempre maggiore delle automobili di oggi ed all'impossibilità di variare il rapporto aria-benzina per favorire lo spunto in ripresa. A questo punto, dovendo metterci il turbo, per sviluppare una versione più potente basta cambiare il tipo di turbina, maggiorare l'intercooler, montare una pompa olio più grande e fare qualche altro irrobustimento. E il tutto costa meno che sviluppare un motore di cilindrata diversa.
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