868 Visitatori + 2 Utenti = 870

tappo, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3122 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Nuova Fiat Bravo
Pagine: 1 ... 67 68 [69] 70 71 ... 79 Vai Giù Stampa
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Febbraio 07, 2007, 21:23:30 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
Visto che si parla di EURONCAP e non ho voglia di aprire un post apposito, la Chrysler Voyager è stata riprovata è ha preso ben...udite udite...1 stella!!!

Peggio della 600. Secondo me un motivo c'é, e che ormai le macchine europee sono progettate per far bella figura nei crash test EURO NCAP, mentre quelle americane tengono conto di quelli USA, che sono un po' diversi come dinamica e valutazione. Inoltre le macchine USA sono progettate per guidatori di taglia più "larga" rispetto a noi europei.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Presa contatto con l'aliena    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Febbraio 08, 2007, 00:28:42 am
Utente standard, V12, 21350 posts
andrò a vederla a pasqua,si sa mai che assomigli ad una colomba. Tongue

cagate a parte l'andrò a vedere senza troppe aspettative.l'ultima volta che ho visto tanto entusiasmo è stato per la punto e io trovo ancora adesso che sia una delle poche auto lunghe 4 metri,dall'aspetto tozzo. Lips Sealed proprio non riesco a digerirla,imho vende perchè le concorrenti sono orrende senza esclusioni. Grin vedremo questa bravo com'è.

mi auto cito dopo averla guardata per bene!

promuovo gli interni al 90%,bella plastica simil carbonio,bella la plancia,belli i sedili,volante e posizione di guida.quest'ultima con sedile abbassato porta ad avere gambe distese e il volante in profonfità si avvicina suff.mi piace,molto meglio della golf che a confronto ha una seduta da furgone!!!lodevole il numero sconsiderato di vani,ma....la strumentazione non mi piace per nulla,assolutamente inadatta per indole sportiva,a una macchina che di sportivo non sa.e poi,nessuno ha fatto caso a che schifo il tunnel?è una plastica che manco su una kia la trovate,la leva del freno a mano talmente orribile al tatto che passa la voglia di usarla! Grin e n.d.r. su una sulla quale sono salito,un'aletta parasole era rotta,si era sganciata internamente. Roll Eyes

riguardo l'esterno,mi ha dato le stesse impressioni delle foto!la ricerca di tutte quelle linee e volumi,da designer segaioli,appesantisce un'auto dal volume già di per se importante.benchè carina vista da dietro e da davanti,è indecente di 3/4...specie gurdando da dietro,dove si vede il cofano salire in stile ultime volvo,col muso che di colpo si tronca verso il basso!vista di 3/4 anteriore invece,trovo indecente il fanale che finisce a metà cofano,e i passaruota che appesantiscono di molto la linea.vista lateralmente l'altezza del cofano è imbarazzante,il parafango sarà alto almeno 30 cm. Lips Sealed la coda è tronca e sembra appoggiata per caso,il parabrezza inizia quasi sull'asse ruota davanti e sale sino ad un'altezza imbarazzante,meriterebbe altri 30 cm di baule per non sembrare tozza!
vista di fianco ad una 159 sembra una jeep,e di fianco alla stilo,tocca dirlo pèeferisco la progenitrice,quanto meno per la pulizia e sensatezza delle linee,se avessero disegnato fanali decenti la stilo sarebbe anni luce avanti(esteriormente).

la versione sportiva coi cerchiazzi e la marmittazza,e di colore nero è un pò meglio,se non fosse che ho infilato 4 dita tra il disco freno e l'interno del cerchione. Roll Eyes e che per ora è solo un polmonitico motore che la spinge a stento,sotto i 10 sec sullo 0-100...non ho chiesto di provarla per pietà nei confronti del venditore. Grin

ne venderanno sicuramente,e lo spero,sicuramente non mi sacrificherò per l'azienda italiana. se questa è la fiat che deve dare l'esempio,spero vivamente che gli altri non seguano! Lips Sealed


p.s. visto il conce multimarca ho guardato qualche alfa,sono tutte proprio belle(ad esclusione di brera e spider che non digerisco appieno),la 159 trovo sia bellissima,la 147 fa ancora la sua porca figura(rispetto alla bravo è una utilitaria),ma devo dire che la GT è proprio bellina,non mi fa impazzire la posizione di guida,ma per il resto mi arrapa da morire..se si degnassero di montare il torsen sulla 3.2 quei bastardi,potrei pure farci un pensiero fra qualche anno.per ora sono rimasto in parola per provare la Q2,son curioso di vedere sto torsen all'opera. Wink
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2007, 00:34:58 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Presa contatto con l'aliena    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Febbraio 08, 2007, 00:44:45 am
Utente standard, V12, 2688 posts
mi auto cito dopo averla guardata per bene!

promuovo gli interni al 90%,bella plastica simil carbonio,bella la plancia,belli i sedili,volante e posizione di guida.quest'ultima con sedile abbassato porta ad avere gambe distese e il volante in profonfità si avvicina suff.mi piace,molto meglio della golf che a confronto ha una seduta da furgone!!!lodevole il numero sconsiderato di vani,ma....la strumentazione non mi piace per nulla,assolutamente inadatta per indole sportiva,a una macchina che di sportivo non sa.e poi,nessuno ha fatto caso a che schifo il tunnel?è una plastica che manco su una kia la trovate,la leva del freno a mano talmente orribile al tatto che passa la voglia di usarla! Grin e n.d.r. su una sulla quale sono salito,un'aletta parasole era rotta,si era sganciata internamente. Roll Eyes

riguardo l'esterno,mi ha dato le stesse impressioni delle foto!la ricerca di tutte quelle linee e volumi,da designer segaioli,appesantisce un'auto dal volume già di per se importante.benchè carina vista da dietro e da davanti,è indecente di 3/4...specie gurdando da dietro,dove si vede il cofano salire in stile ultime volvo,col muso che di colpo si tronca verso il basso!vista di 3/4 anteriore invece,trovo indecente il fanale che finisce a metà cofano,e i passaruota che appesantiscono di molto la linea.vista lateralmente l'altezza del cofano è imbarazzante,il parafango sarà alto almeno 30 cm. Lips Sealed la coda è tronca e sembra appoggiata per caso,il parabrezza inizia quasi sull'asse ruota davanti e sale sino ad un'altezza imbarazzante,meriterebbe altri 30 cm di baule per non sembrare tozza!
vista di fianco ad una 159 sembra una jeep,e di fianco alla stilo,tocca dirlo pèeferisco la progenitrice,quanto meno per la pulizia e sensatezza delle linee,se avessero disegnato fanali decenti la stilo sarebbe anni luce avanti(esteriormente).

la versione sportiva coi cerchiazzi e la marmittazza,e di colore nero è un pò meglio,se non fosse che ho infilato 4 dita tra il disco freno e l'interno del cerchione. Roll Eyes e che per ora è solo un polmonitico motore che la spinge a stento,sotto i 10 sec sullo 0-100...non ho chiesto di provarla per pietà nei confronti del venditore. Grin

ne venderanno sicuramente,e lo spero,sicuramente non mi sacrificherò per l'azienda italiana. se questa è la fiat che deve dare l'esempio,spero vivamente che gli altri non seguano! Lips Sealed


Vabbè l'estetica è sempre soggettiva, dico solo che a mio padre è piaciuta la stilo (5P!) dalla prima volta che l'ha vista... Roll Eyes A me non sembra proprio eccessivamente tozza, imho meglio della Golf che è talmente sgraziata in altezza che sembra che l'abbiano "stirata" per alzarla un altro po'...
La strumentazione non mi sembra sportiva, forse un po quella della versione sport ma le altre non proprio...per quanto riguarda il resto degli interni sono d'accordo con te, avevo proprio dimenticato di dire che la leva del cambio e parte del tunnel sembrano un pugno in un occhio in quegli interni a prima vista abbastanza curati...in particolare la leva dà proprio l'impressione di plasticaccia che sembra rompersi solo a guardarla, molto meglio quella della stilo...

luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Presa contatto con l'aliena    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Da_Pyro
Febbraio 08, 2007, 00:49:23 am
Utente standard, V12, 656 posts
mi auto cito dopo averla guardata per bene!

promuovo gli interni al 90%,bella plastica simil carbonio,bella la plancia,belli i sedili,volante e posizione di guida.quest'ultima con sedile abbassato porta ad avere gambe distese e il volante in profonfità si avvicina suff.mi piace,molto meglio della golf che a confronto ha una seduta da furgone!!!lodevole il numero sconsiderato di vani,ma....la strumentazione non mi piace per nulla,assolutamente inadatta per indole sportiva,a una macchina che di sportivo non sa.e poi,nessuno ha fatto caso a che schifo il tunnel?è una plastica che manco su una kia la trovate,la leva del freno a mano talmente orribile al tatto che passa la voglia di usarla! Grin e n.d.r. su una sulla quale sono salito,un'aletta parasole era rotta,si era sganciata internamente. Roll Eyes

riguardo l'esterno,mi ha dato le stesse impressioni delle foto!la ricerca di tutte quelle linee e volumi,da designer segaioli,appesantisce un'auto dal volume già di per se importante.benchè carina vista da dietro e da davanti,è indecente di 3/4...specie gurdando da dietro,dove si vede il cofano salire in stile ultime volvo,col muso che di colpo si tronca verso il basso!vista di 3/4 anteriore invece,trovo indecente il fanale che finisce a metà cofano,e i passaruota che appesantiscono di molto la linea.vista lateralmente l'altezza del cofano è imbarazzante,il parafango sarà alto almeno 30 cm. Lips Sealed la coda è tronca e sembra appoggiata per caso,il parabrezza inizia quasi sull'asse ruota davanti e sale sino ad un'altezza imbarazzante,meriterebbe altri 30 cm di baule per non sembrare tozza!
vista di fianco ad una 159 sembra una jeep,e di fianco alla stilo,tocca dirlo pèeferisco la progenitrice,quanto meno per la pulizia e sensatezza delle linee,se avessero disegnato fanali decenti la stilo sarebbe anni luce avanti(esteriormente).

la versione sportiva coi cerchiazzi e la marmittazza,e di colore nero è un pò meglio,se non fosse che ho infilato 4 dita tra il disco freno e l'interno del cerchione. Roll Eyes e che per ora è solo un polmonitico motore che la spinge a stento,sotto i 10 sec sullo 0-100...non ho chiesto di provarla per pietà nei confronti del venditore. Grin

ne venderanno sicuramente,e lo spero,sicuramente non mi sacrificherò per l'azienda italiana. se questa è la fiat che deve dare l'esempio,spero vivamente che gli altri non seguano! Lips Sealed


p.s. visto il conce multimarca ho guardato qualche alfa,sono tutte proprio belle(ad esclusione di brera e spider che non digerisco appieno),la 159 trovo sia bellissima,la 147 fa ancora la sua porca figura(rispetto alla bravo è una utilitaria),ma devo dire che la GT è proprio bellina,non mi fa impazzire la posizione di guida,ma per il resto mi arrapa da morire..se si degnassero di montare il torsen sulla 3.2 quei bastardi,potrei pure farci un pensiero fra qualche anno.per ora sono rimasto in parola per provare la Q2,son curioso di vedere sto torsen all'opera. Wink

in effetti chissa perchè sulla gt non hanno previsto l'utilizzo del torsen di sicuro ne guadagnerebbe, però forse a conti fatti per quante ne vendono non gli conviene
da_pyro@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Febbraio 08, 2007, 00:50:36 am
Utente standard, V12, 5963 posts
Peggio della 600. Secondo me un motivo c'é, e che ormai le macchine europee sono progettate per far bella figura nei crash test EURO NCAP, mentre quelle americane tengono conto di quelli USA, che sono un po' diversi come dinamica e valutazione. Inoltre le macchine USA sono progettate per guidatori di taglia più "larga" rispetto a noi europei.

La spiegazione,leggendo 4r,sta nel fatto che la versione provata era con guida a destra.Essendo il motore proprio a destra (e cambio a sinistra),nell'urto ha rubato parecchio spazio all'abitacolo.Evidentemente,la versione con guida a sinistra (che ha ottenuto un buon punteggio) non soffre del problema per via dell'assenza dello sterzo nel lato passeggero.

Questo,se da un lato non mi convince pienamente (ma potrebbe anche essere così),dall'altro mi fa pensare a tutte le altre auto provate:sono tutte con guida a destra o tutte con guida a sinistra?
E come si comportano nelle stesse condizioni del voyager?
Bohhhhh?

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 08, 2007, 02:21:06 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Peggio della 600. Secondo me un motivo c'é, e che ormai le macchine europee sono progettate per far bella figura nei crash test EURO NCAP, mentre quelle americane tengono conto di quelli USA, che sono un po' diversi come dinamica e valutazione. Inoltre le macchine USA sono progettate per guidatori di taglia più "larga" rispetto a noi europei.

Credo tu abbia ragione, è da tempo che penso che ormai le case ottimizzino le proprie auto per i test specifici, mi auguro però che si comportino bene anche in situazioni meno precise

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Presa contatto con l'aliena    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 08, 2007, 02:33:20 am
Utente standard, V12, 42086 posts
e posizione di guida.quest'ultima con sedile abbassato porta ad avere gambe distese e il volante in profonfità si avvicina suff.mi piace,molto meglio della golf che a confronto ha una seduta da furgone!!!

A me invece ha deluso un poco, il sedile non ha una grande escursione in altezza e anche quando è abbassato del tutto non garantisce una seduta abbastanza bassa. Il volante ha una bella escursione in profondità, però se fosse meno orizzontale sarebbe molto meglio. Bella la pedaliera della Sport, anche se freno e acceleratore più vicini non starebbero male Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Presa contatto con l'aliena    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 08, 2007, 07:55:40 am
webmaster, V12, 50833 posts
è una plastica che manco su una kia la trovate

Mavaffangulo va...   Tongue Grin Wink

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Febbraio 08, 2007, 08:13:46 am
Utente standard, V12, 12402 posts
Credo tu abbia ragione, è da tempo che penso che ormai le case ottimizzino le proprie auto per i test specifici, mi auguro però che si comportino bene anche in situazioni meno precise

Ne sono straconvinto. Nell'Euro NCAP la "botta" frontale interessa il 50% del muso, dal lato sinistro. E sto osservando come il vano motore dei nuovi modelli sia sempre più affollato a destra... tanto per fare un esempio, nessuno monta più il motore trasversale a sinistra con il cambio a destra. E' il risultato della standardizzazione dei test. Sarebbe ora che, invece di correre dietro alla spia delle cinture, pensassero ad aggiungere un crash test frontale che interessi anche l'altro 50% e incominciassero ad introdurre un test di "compatibilità tra veicoli", ovvero cosa succede quando una Mercedes classe S o un Cayenne va a sbattere contro una Panda?

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 08, 2007, 10:13:13 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Ne sono straconvinto. Nell'Euro NCAP la "botta" frontale interessa il 50% del muso, dal lato sinistro. E sto osservando come il vano motore dei nuovi modelli sia sempre più affollato a destra... tanto per fare un esempio, nessuno monta più il motore trasversale a sinistra con il cambio a destra. E' il risultato della standardizzazione dei test. Sarebbe ora che, invece di correre dietro alla spia delle cinture, pensassero ad aggiungere un crash test frontale che interessi anche l'altro 50% e incominciassero ad introdurre un test di "compatibilità tra veicoli", ovvero cosa succede quando una Mercedes classe S o un Cayenne va a sbattere contro una Panda?

Non ho notato questi dettagli ma di certo non dubito delle tue parole. In tal senso ho molta stima di Volvo, che ha uno dei centri più avanzati (se non il più avanzato) in materia di sicurezza, sviluppato in modo da poter eseguire test di tutti i tipi e in tutte le condizioni possibili.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Febbraio 08, 2007, 12:09:57 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
Non ho notato questi dettagli ma di certo non dubito delle tue parole. In tal senso ho molta stima di Volvo, che ha uno dei centri più avanzati (se non il più avanzato) in materia di sicurezza, sviluppato in modo da poter eseguire test di tutti i tipi e in tutte le condizioni possibili.

Più che altro, vendendo gli stessi modelli con poche modifiche in tutto il mondo, non si preoccupano di ottenere 5 stelle Euro NCAP per poi rimediare una valutazione penosa altrove, o viceversa.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 08, 2007, 12:56:42 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Più che altro, vendendo gli stessi modelli con poche modifiche in tutto il mondo, non si preoccupano di ottenere 5 stelle Euro NCAP per poi rimediare una valutazione penosa altrove, o viceversa.

Immagino che in certe nazioni questi test abbiano una influenza minore dal punto di vista dell'immagine, o no?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Febbraio 08, 2007, 12:58:19 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
Immagino che in certe nazioni questi test abbiano una influenza minore dal punto di vista dell'immagine, o no?

No. Negli USA contano tantissimo.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 08, 2007, 12:59:35 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
No. Negli USA contano tantissimo.

E in altre nazioni europee invece?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Fiat Bravo    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Febbraio 08, 2007, 13:02:19 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
E in altre nazioni europee invece?

L'euro-NCAP è una specie di Bibbia, a furia di martellare con la pubblicità, ormai in Europa se sei un marchio di una certa levatura devi avere 4 stelle nei crash test. Vedi il caso Logan, che però passa il test di tamponamento da dietro in Arabia Saudita, che nessuna nostra segmento B due volumi passerebbe con onore, e men che meno le monovolume con tre file di sedili.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 67 68 [69] 70 71 ... 79 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.245 secondi con 37 queries.