|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 05, 2007, 12:46:29 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La risposta più logica e "giusta" è una e una sola: nuova FIAT 500 1.3 multijet. STOP!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 05, 2007, 13:50:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
forse non mi son spiegata... l'eternità della yaris dove la vedi? forse in termini di efficenza , ma io la intendevo in termini affettivi, lo so, sono una donna che capis nienta, ma voglio la macchina per sempre beh, parlavo di affidabilita'... eternita' affettiva non ce la vedo manco su una beetle o su una mini... ma i gusti son gusti (eternita' affettiva potrei pensarla applicata su una fulvia coupe, ma li andiamo in tutt'altro mondo)! mi pare tu sia sul filone fashion victim come gusti... e percio' dovresti proprio rimanere su una mini o, come suggerisce blaze, andare sulla 500, ma devi aspettare e comprare nuovo. non vedo troppe alternative... oppure devi scendere a compromessi in quanto ad immagine...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 05, 2007, 14:22:11 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 05, 2007, 14:23:49 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Prendi quella del Losna o chiedi a Phormula Prendi quella di Lonsa. Non credo che venderò la mia a breve: - Il valore residuo è infimo - Ha 35 mila km - E' Euro 4 - E' stata tenuta meglio di come farebbe Mauring - Ho appena cambiato le gomme invernali - Quelli nel NBCI sono trooooppo simpatici (persino mia moglie si diverte ai raduni) - Ho (quasi) finito la lista dei componenti difettosi - Non ho in programma allargamenti della famiglia "Stella's style" A questo punto credo che la terrò ancora per altri quattro-cinque anni, a meno che le mie esigenze non cambino improvvisamente (e a quel punto potrei pensare all'impianto a gas, che sul duemila 8 valvole va benissimo).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 05, 2007, 14:24:03 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
anche io sono per la soluzione N500 dico la verità. Maxiratiamo l'altea a luglio , la teniamo ancora un paio di mesi ed a settembre appena arriva in salone la N500 ci prendiamo la Jtd iperaccessoriata e personalizzata come vogliamo.
potrebbe essere una soluzione se non che quando diciamo che vogliamo dare un'altea usata in cambio di una "piccola" 500 ci sentiamo una fragorosa e sontuosa risata del venditore....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2007, 14:25:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potrebbe essere una soluzione se non che quando diciamo che vogliamo dare un'altea usata in cambio di una "piccola" 500 ci sentiamo una fragorosa e sontuosa risata del venditore....
si ma voi ditegli che avete sentito ridere anche quando avete chiesto una croma
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 05, 2007, 14:26:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perché?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 05, 2007, 14:33:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
è comunque un problema , voglio vederti ad andare a prendere una mini usata ed a dire che hai un'altea come permuta ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 05, 2007, 14:39:36 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
è comunque un problema , voglio vederti ad andare a prendere una mini usata ed a dire che hai un'altea come permuta ...
hai ragione infatti per prendere l'usato io l'altea la lascio in seat a luglio, non la riscatto del certo
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 05, 2007, 14:45:22 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
hai ragione infatti per prendere l'usato io l'altea la lascio in seat a luglio, non la riscatto del certo ma quanto te la valutano se non compri un'altra seat? non conviene riscattare e rivendere a privato? (chiedo, eh)
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2007, 17:46:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
4 zampe la porta a 10800 , considerando che ha oltre 60.000 km nonostrante la giovine età direi che al massimo ci potrebbero dare sui 6.000....
che limite km avevi sul contratto?? perchè se lo sfori ti conviene saldarla, altrimenti ci perdi un bel pò
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 05, 2007, 17:56:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
che limite km avevi sul contratto?? perchè se lo sfori ti conviene saldarla, altrimenti ci perdi un bel pò
45.000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|