|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 14, 2007, 13:04:22 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
vedo se esco venerdì sera.. ho la gola che sembra vada a fuoco e devo cmq andar avanti di sera con gli stampi dei pannelli quindi nn prometto niente x venerdì..
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 15, 2007, 10:55:55 am |
Visitatore, , posts |
|
vedo se esco venerdì sera.. ho la gola che sembra vada a fuoco e devo cmq andar avanti di sera con gli stampi dei pannelli quindi nn prometto niente x venerdì.. Magari passo io a trovarti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 13:02:46 pm |
|
aggiornamento..oggi sono a casa da lavoro...diciamo che sono stato peggio, ma sicuramente anche meglio... come vuoi se nn hai paura di prenderti mali di stagione vari ps..porta GT4 se vieni che devo tornar a provare il ring
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2007, 14:13:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Grazie ma non posso stare comunque a casa dal lavoro, quindi meglio se non mi ammalo... vediamo domani sera dai. Se c'è anche tua sorella vengo più volentieri, visto che le è venuta la passione la porto a fare un giro e le spiego 2 cosette sulla guida cambio veloce? Blocco del ponte?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 17:58:19 pm |
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:02:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:07:52 pm |
|
visto che è appena tornata devo farle leggere??? oh apparte gli scherzi sai dove trovarla se interessa
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 15, 2007, 18:10:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Te sboro mi, le to sorèa! A me comunque mi prende la Gabbera Ocio Anto... Don-J.C.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:11:46 pm |
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:13:59 pm |
|
Ma dai sai che scherzo. La vedo sempre volentieri comunque... magari passo a trovarti quando c'è davvero Megli che sto attento però se non voglio che mi spacchi le ossa Per il resto taca MSN che ti devo parlare sono col portatile mac quindi senza msn. il pc giù rompe con la connessione, si stacca sempre e va di mxxxa. passar a trovare...fattibile co te vol, se sono a casa..altrimenti passi a trovare lei che ti dico.. spaccar le ossa..no fuori dalla palestra nn è violenta perdo molto prima io i nervi che nn lei..
|
|
|
|
|
|