|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2007, 15:43:14 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Sono questi i momenti in cui un infame mortale rimpiange di non far più parte dello staff...sniff... cioè? rimpiangi di non sapere in anteprima una cazzata del dogui?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 05, 2007, 15:47:02 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
rimpiangi di non sapere in anteprima una cazzata del dogui?
buuahhhahaah! dai, povero dogui! dice il losna che e' seria!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 05, 2007, 15:53:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Io dico che messa dal Dogui è seria, appena potrò verificare dirò come la penso io...
ma se l'ha vista sul un giornale, come lui l'avranno comprato (e vista) altri "n"mila persone, o no?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 05, 2007, 15:54:49 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Nel C.d.S. mica c'è "fare i traversi"...sennò sarei già in galera da un pezzo Secondo me invece si tratta di soccmkaer che si compra lo Scudo nuovo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 05, 2007, 15:55:39 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
su su dai , ve lo dico io.
abbiamo scoperto dove vive elvis .
pensavo che avesse scoperto che l'uomo non è mai arrivato sulla Luna?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 05, 2007, 15:56:13 pm |
|
Nel C.d.S. mica c'è "fare i traversi"...sennò sarei già in galera da un pezzo Secondo me invece si tratta di soccmkaer che si compra lo Scudo nuovo..... Dicesi anche guida pericolosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 05, 2007, 15:59:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 05, 2007, 16:02:45 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Dicesi anche guida pericolosa Allora dovrebbero eliminare da fiction/film/pubblicità tutti quelli che guidano senza cintura e soprattutto parlano al cellulare guidando. Comportamenti infinitamente più pericolosi e diseducativi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 05, 2007, 16:04:48 pm |
|
Allora dovrebbero eliminare da fiction/film/pubblicità tutti quelli che guidano senza cintura e soprattutto parlano al cellulare guidando. Comportamenti infinitamente più pericolosi e diseducativi.....
ormai anche nei film, mettono le cinture! Come mettono il casco per andare in moto per il telefonino, non ci sono ancora arrivati, ma dagli tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|