|
915 Visitatori + 0 Utenti = 915
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 05, 2007, 14:37:42 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si, ma che cacchio apri il thread se poi non dai la news? scommetto che poi alla fine e' una cagata pazzesca!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 05, 2007, 14:41:12 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
...scommetto che poi alla fine e' una cagata pazzesca!
... sul cofano di una Golf....L'avevamo gia' detto.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 05, 2007, 14:43:11 pm |
|
Mi piace cosi!!
allora, non dare il nome del giornale, non dire chi era e non fare il nome della macchina, ma almeno di' cosa ha fatto il tipo/a! cosi' neesuno ti ruba la nius, ma tutti saranno piu' felici e sollevati! Dogui style!!
...ehm, si....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 05, 2007, 14:54:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mi spiace guarda Striscia!!! Hai idea della fine che stai per fare? Dico davvero.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 05, 2007, 14:59:10 pm |
|
dogui, guarda che se alla fine non e' una cosa estremamente seria, sarai sfottuto per il resto dei tuoi giorni sul pistone!
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 05, 2007, 15:01:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 05, 2007, 15:11:03 pm |
|
noo!! allora e' vero! e sta prendendo una forma alquanto ufficiale! nessuno potra' piu' prendere in giro il dogui per la sua spuurtiva golf tdi!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 05, 2007, 15:32:03 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cacchio,si respira un'aria...Sembriamo in una redazione nel momento dello scoppio di una guerra... ihih,scherzo. Soino curioso..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 05, 2007, 15:34:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo scoop c'è, nel senso che la segnalazione (da verificare) è relativa ad un personaggio molto importante nel mondo dell'automobile che adotta un comportanmento contrario alla legge, alla sicurezza ed al buon senso.
detto ciò, penso che l'unica cosa fattibile a questo momento è quella di valutare la cosa all'interno dello staff.
Comunicheremo poi a Dogui cosa proponiamo di fare.
Fino ad allora naturalmente Dogui può agire come meglio crede e titolo PURAMENTE PERSONALE.
Se vogliamo coinvolgere il Pistone, Dogui, dacci un attimo di tempo per trovare la forma più corretta.
Fate vobis , io attendo vostre comunicazioni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|