|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2007, 19:12:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Approfittando di un quarto di pomeriggio libero, sono andato a trovare il nostro caro venditore bmw che, molto gentilmente mi ha fatto provare le 2 vetture in oggetto 120d: Macchina fenomenale, mi hanno impressionato la silenziosità ( non sembra davvero un diesel, la senti solo a freddo dall'interno dell'abitacolo), lo sterzo prontissimo e precisissimo ed i freni potentissimi. HO fatto una bella prova con tanto di tangenziale... che dire, un mostro... ha preso i 220 in un baleno e la cosa peggiore è che non hai un cazzo di idea della velocità.... giuro, pensavo di essere a 130 ho guardato il contakm ed ero a 170.. roba da matti, non un fruscio e soprattutto il motore... di diesel senti pochissimo. LO senti a freddo e basta. NOn hai vibrazioni se non al minimo a freddo ed in ordine di marcia non senti assolutamente niente manco oltre i 200. Fenomenale, giuro sono rimasto impressionato. Per poi non parlare della tenuta... non pensavo tenesse cosi.. sarà il passo lungo ma aveva i tradizionali 16 e non si è schiodata dall'asfalto, anche nei curvoni over 200 in autostrada e nelle curve strette non sono mai intervenuti i controlli. Mi ha stupito molto in positivo il bilanciamento dell'assetto con una guidabilità davvero particolare ed unica. Andrea è stato gentilissimo perchè mi ha fatto fare un test dirve davvero approfondito e un po' dappertutto cosi ho potuto davvero apprezzare in toto il mezzo Per finire in bellezza mi ha anche portato a fare un giro con la 335i non risparmiandola affatto... beh, sembrava di essere in sala giochi... potentissima con una prontezza nelle risposte esemplare ed una tenuta davvero entusiasmante, senza contare poi la facilità con cui raggiunge i 250km/h. Ho deciso, se a 40 anni sarò ancora single, me la compro Ancora un personale ringraziamento ad Andrea per la gentilezza e la disponibilità dimostrata.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 05, 2007, 19:39:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2007, 19:40:30 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2007, 19:41:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 05, 2007, 19:48:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2007, 19:51:05 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2007, 19:51:57 pm |
|
cioè?? se per criticare puoi anche chiedere o dire cosa non ti piace.. non mi offendo eh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2007, 20:03:21 pm |
|
Non voglio criticare. Semplicemente trovo eccessivi gli elogi per un 2 litri a gasolio considerando le 3 prole in croce su un mezzo IMHO molto più "arrapante" considera 2 cose: 1) la prima l'ho guidata, quindi avendo guidato altre macchine dello stesso segmento e diesel ho paragoni in merito e, essendo parte attiva dell'auto posso giudicare parti che dell'altra non posso dire, altrimenti parlerei a sproposito. tutte le cose che ho scritto sulla 120d le ho potute scrivere perchè l'ho guidata, altrimenti sarebbero state 4 righe pari 2) mi sembra naturale essere cmq più partecipi verso auto che possano essere prese in considerazione per un prossimo acquisto che non il contrario. ho anche fatto un giro su una 360 modena, pero' nonostante il suo essere arrapante tutto è finito nel momento in cui sono sceso « Ultima modifica: Febbraio 05, 2007, 20:10:29 pm da Luca »
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2007, 20:05:39 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 05, 2007, 20:38:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Approfittando di un quarto di pomeriggio libero, sono andato a trovare il nostro caro venditore bmw che, molto gentilmente mi ha fatto provare le 2 vetture in oggetto 120d: Macchina fenomenale, mi hanno impressionato la silenziosità ( non sembra davvero un diesel, la senti solo a freddo dall'interno dell'abitacolo), lo sterzo prontissimo e precisissimo ed i freni potentissimi. HO fatto una bella prova con tanto di tangenziale... che dire, un mostro... ha preso i 220 in un baleno e la cosa peggiore è che non hai un cazzo di idea della velocità.... giuro, pensavo di essere a 130 ho guardato il contakm ed ero a 170.. roba da matti, non un fruscio e soprattutto il motore... di diesel senti pochissimo. LO senti a freddo e basta. NOn hai vibrazioni se non al minimo a freddo ed in ordine di marcia non senti assolutamente niente manco oltre i 200. Fenomenale, giuro sono rimasto impressionato. Per poi non parlare della tenuta... non pensavo tenesse cosi.. sarà il passo lungo ma aveva i tradizionali 16 e non si è schiodata dall'asfalto, anche nei curvoni over 200 in autostrada e nelle curve strette non sono mai intervenuti i controlli. Mi ha stupito molto in positivo il bilanciamento dell'assetto con una guidabilità davvero particolare ed unica. Andrea è stato gentilissimo perchè mi ha fatto fare un test dirve davvero approfondito e un po' dappertutto cosi ho potuto davvero apprezzare in toto il mezzo Per finire in bellezza mi ha anche portato a fare un giro con la 335i non risparmiandola affatto... beh, sembrava di essere in sala giochi... potentissima con una prontezza nelle risposte esemplare ed una tenuta davvero entusiasmante, senza contare poi la facilità con cui raggiunge i 250km/h. Ho deciso, se a 40 anni sarò ancora single, me la compro Ancora un personale ringraziamento ad Andrea per la gentilezza e la disponibilità dimostrata. scommetto che il nostro caro venditore ha dato colpi di sterzo secchi ai 200 in curva,e non si è scomposta per niente!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|