|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2007, 13:02:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
scusate la vogliamo piantare con questa storia? Chi prova un'auto ne ricava delle impressioni, che sono relative alle altre auto parisegmento (altrimenti sarebbero tutti catrami tranne le ferrari) e influenzate anche da ciò che si guida abitualmente o si ha avuto modo di provare di recente. Non ha nessun senso stare a ribattere 30 volte sulle impressioni PERSONALI! La stessa cosa però dovrebbe valere anche quando qualcuno un'auto la critica. Invece ci si subisce sfottò, una serie di "Ma le hai provate?" col condimento di "ma sono solo seghe mentali, tanto l'eritreo cazzulati medio mica quella cose lì le nota (sorvolando che magari l'eritreo cazzulati medio un'auto che dice di essere sportiva manco la guarda per sbaglio)"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 13:05:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La stessa cosa però dovrebbe valere anche quando qualcuno un'auto la critica. Invece ci si subisce sfottò, una serie di "Ma le hai provate?" col condimento di "ma sono solo seghe mentali, tanto l'eritreo cazzulati medio mica quella cose lì le nota (sorvolando che magari l'eritreo cazzulati medio un'auto che dice di essere sportiva manco la guarda per sbaglio)"
finchè sirimane sul piano delle impressioni personali si accetta tutto. Ovvio che poi chi legge giudicherà anche in funzione della credibilità del personaggio, del suo background automobilistico ecc ecc se invece si entra accende la modalità evangelizzazione...bisognerebbe attenersi su dati di fatto concreti e non spacciare x verità universali le proprie impressioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 06, 2007, 13:07:28 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
se invece si entra accende la modalità evangelizzazione...bisognerebbe attenersi su dati di fatto concreti e non spacciare x verità universali le proprie impressioni
il tal caso è la compatta più potente a gasolio la 120d ma sembra che scriva minchiate lo stesso anche le riviste ne hanno sempre elogiato motore e prestazioni... ma anche quelli si sa che capiscono niente.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 06, 2007, 13:08:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
supersportiva e razzo non le vedo E infatti io quei termini mica te li ho messi in bocca... rilassati e vai a rileggerti per bene il mio post precedente. fenomenale e potentissima per me lo sono.. pero' ripeto io non sono un pilota professionista come voi, portate pazienza La pianti? Questa è puerile polemica, ricordati che come tu hai il diritto di dire che una macchina è fenomenale, ce l'ho io di definirla diversamente, senza che tu arrivi e mi accusi di atteggiamenti che non tengo. Ri-Chiaro?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2007, 13:10:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
se invece si entra accende la modalità evangelizzazione...bisognerebbe attenersi su dati di fatto concreti e non spacciare x verità universali le proprie impressioni
Veramente c'è chi non accetta nemmeno la fisica.....fai un pò te..... Nè io nè Anto abbiamo mai spacciato per verità assolute le impressioni, ma se in ambito tecnico una cosa è in un certo modo è in un certo modo punto e basta, la tecnica non è una cosa relativa in base al marchietto sul cofano...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 06, 2007, 13:12:44 pm |
|
Quando dici "un missile", "una supersportiva", "un razzo", "magnifica" è ovvio che trovi qualcuno a cui questo pare MOLTO esagerato X jC: tu no ma qlc cui tu hai citato e hai preso le parti si
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 13:15:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 06, 2007, 13:21:58 pm |
|
ok per quel che mi riguarda la finisco qui. non ha senso proseguire... e per penitenza verro' a lavorare con una mutanda in testa per essere stato positivamente colpito da una bmw a gasolio
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 15:10:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
X jC: tu no ma qlc cui tu hai citato e hai preso le parti si Dai su non ho usato i temini esatti ma il succo era quello, non nascondiamoci dietro un dito! oggettivamente la 320d e46 è stata un auto veramente centrat,la più divertente (relativamente al segmento) e con prestazioni /confort di assoluto pregio!!!
La più divertente è stata l'IS200 se permetti, e chiunque le abbia provate entrambe mi darà ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2007, 16:14:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
cmq la 120d NON E' (almeno fino all'uscita del restyling) la più potente compatta a gasolio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 16:51:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cmq la 120d NON E' (almeno fino all'uscita del restyling) la più potente compatta a gasolio...
a pensarci bene la golf e la auris hanno 7 e 14 cavalli in +, me ne ero dimenticato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 16:52:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
se aumentano pesi e dimensioni non ci son cazzi, la guidabilità peggiora. Fisica, non brioches.
EEEEEHHHH MA LEEEE HAIIII PROVATEEEEEE? !?!?!??!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|