|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 05, 2007, 21:45:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 05, 2007, 22:19:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
fortuna che sono meridionale!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 05, 2007, 23:30:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
infatti, che blocco e blocco?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 00:23:00 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
ma c'è un modo di esentarsi?? l'altro anno che l'avevan fatto si poteva farsi un'auto certificazione, che valeva x avvenimenti sportivi, di carattere culturale ecc visto che qui a 20 km facevano un raduno delta e 2 ruote motrici storiche (se nn ricordo male) rientrava negli avvenimenti sportivi e quindi ci sono andato ah si rientravano anche le fiere, le sagre, e le feste del vino ecc ps...il 25 devo andare in montagna a vedere gare di neve e ghiaccio!!!!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 00:51:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 08:02:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dice ovunque tranne autostrade... perchè fino all'autostrada si vola con il turbo boost! sono esentate le auto "ecologiche", così le chiama il giornalista che ho sentito stamattina, penso intendesse le euro4 e le gasate..
a me, me pare 'na strunzata.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 06, 2007, 08:04:51 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me, me pare 'na strunzata.
quoto? quoto, quoto!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 08:06:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto? quoto, quoto!
per onestà, va detto che è meno "strunzata" delle altre volte, visto che per incidere un po' sull'inquinamento bisogna operare almeno su scala sovraregionale... però odio i blocchi, inutili e - appunto - bloccanti...
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 06, 2007, 08:12:52 am |
|
per onestà, va detto che è meno "strunzata" delle altre volte, visto che per incidere un po' sull'inquinamento bisogna operare almeno su scala sovraregionale... però odio i blocchi, inutili e - appunto - bloccanti...
no, no, strunzata se credono di risolvere il probelma smog bloccando le auto per un giorno! servono altre soluzioni... come gia' detto piu' volte le auto non sono l'unica fonte di inquinamento e inoltre un blocco del traffico non crea spirito critico nel cittadino. volete ridurre il traffico e quindi i disagi da questo provocati? migliorate i trasporti pubblici! da repubblica.it: "Firmando al Pirellone un pre-accordo con il Canton Ticino, il presidente della Lombardia Roberto Formigoni ha detto soddisfatto: "Dopo averci osservato per anni, queste Regioni del Nord e del Canton Ticino convergono con noi nell'utilizzo delle nostre metodologie e dei nostri mezzi per combattere l'inquinamento. Ciò non può che rendermi soddisfatto"." ma vattelo a pijiar...
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 06, 2007, 08:15:23 am |
|
sempre da repubblica.it: "Soddisfatto si è detto anche il consigliere di Stato del Canton Ticino Marco Borradori: "Il Sud del nostro Cantone subisce l'inquinamento del Nord Italia. Per questo da tempo si chiedeva la firma di un accordo di questo genere. Credo che i risultati saranno soddisfacenti"."
occazzo! appello agli svizzeri del pistone! ma cos'e'? ci considerate gli africani d'europa? (senza nulla avere contro gli africani!)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2007, 08:43:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sto per chiamare in comune.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|