|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 08:46:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
come casso fanno ad esentare le autostrade e non l'extraurbano??? comunque se le euro 4 sono esentate, sto a posto. Anzi, me ne vado al mare, e troverò meno trafficvo, così inquino anche per quelli che devono stare a casa... ci pensavo stamattina... quasi quasi mi compro una qualsiasi cosa a 500 euro, ci metto la ciambella del gas sul tetto e me la spasso alla grande nell'assenza di traffico più totale!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2007, 08:56:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ovviamente me la prendo in culo ma mi farò dare un permesso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 06, 2007, 09:05:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
blocco del graffico per tutti i modelli di vetture , escluse benzina euro 4 e diesel euro 4 purchè dotati di FAP. noi con l'altea siamo a posto , euro 4 benzina
Idem.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2007, 09:10:49 am |
|
il cassonetto non è ?4 ?
Il problem non è quello comunque ho risolto chiamando in comune.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 06, 2007, 09:11:11 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
come casso fanno ad esentare le autostrade e non l'extraurbano???
metti il caso di uno che dall'emilia romagna deve passare in autostrada per la lombardia mentre si reca in svizzera...Se non avessero specificato "escluse autostrade" i vigili si sarebbero messi sul ponte del Po a fermare le auto....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 09:11:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Il problem non è quello comunque ho risolto chiamando in comune. ok , meno male .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 06, 2007, 09:13:28 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
blocco del graffico per tutti i modelli di vetture , escluse benzina euro 4 e diesel euro 4 purchè dotati di FAP. noi con l'altea siamo a posto , euro 4 benzina
verdammte scheisse!! bloccati anche i diesel non fap?!? cioe', lo capirei tra un anno o due, quando ormai (si spera) il fap verra' dato di serie. ma ora, che mi tocca sborsare un minimo 500 euri per avercelo mi sembra una stracazzata assurda! quindi la lambo euro4 puo' girare mentre il pandino mjet no, perche' -secondo questi principi- inquina dippiu... ehhmm... si, continuiamo su questa strada...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 06, 2007, 09:22:05 am |
|
perche' -secondo questi principi- inquina dippiu... ehhmm... si, continuiamo su questa strada...
Si, perchè il problema sono le polveri sottili, che il Diesel emette in quantità superiore al benzina.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 06, 2007, 10:09:31 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Si, perchè il problema sono le polveri sottili, che il Diesel emette in quantità superiore al benzina.
ok, se il prob son le polveri sottili allora ok. pensavo fosse piu' generale e nn solo confinato alle polveri. nota: ad ogni modo anche qui (monaco baviera) stanno pensando di limitare l'utilizzo delle auto (non cat) in citta', ma siamo ancora a livello di proposte..
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2007, 10:20:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Meno male che quel giorno sarò all'estero E soprattutto non avrò la possibilità di vedere la TV italiana....che faranno vedere famigliore festose (grassocce) e felici che rivendicano il diritto a riappropriarsi della città a piedi o in bici.....salvo poi il lunedì mattina incazzarsi perchè non possono posteggiare l'auto tra il bancone dei surgelati e quello dello scatolame... « Ultima modifica: Febbraio 06, 2007, 10:34:43 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 06, 2007, 10:32:49 am |
|
Io non credo che iniziative come quella di domenica 25 servano a risolvere il problema dell'inquinamento. Secondo me servono a far capire alla gente che la possibilità di spostarsi in macchina non è un diritto acquisito e che forse, invece di invocare la risoluzione del problema dall'alto (cosa che arriverà a suon di divieti), sarebbe il caso di incominciare a rivedere certe scelte quotidiane. Personalmente, pur avendo due vetture Euro 4 a benzina e quindi in teoria potendo circolare, ho deciso che userò il treno per la gita che avevo in programma. Sarà un po' più scomodo, sarò vincolato agli orari dei mezzi, ma credo che sia nello spirito di questa iniziativa.
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 06, 2007, 11:21:21 am |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
Il problem non è quello comunque ho risolto chiamando in comune. io ero già in ansia
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2007, 12:17:52 pm |
|
io ero già in ansia anch'io, per loro però.
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 12:30:37 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
...dimmi che il C3 1400 HDI 92 cv del 2004 è euro 4 ti prego....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|