|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2007, 15:11:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nel tuo caso non saprei, per l'emilia-romagna c'è un sito che le raggruppa tutte quindi è piuttosto comodo ( http://www.liberiamolaria.it/). Magari c'è qualcosa del genere anche per il Piemonte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2007, 15:13:08 pm |
|
A proposito, leggo felicemente che In Emilia-Romagna lo stop del 25 febbraio sarà dalle 8,30 alle 18,30, secondo l'orario e le modalità già previste per le giornate del giovedì.E visto che al Giovedì le auto con almeno 3 persone a bordo possono circolare, mi sa che glielo metto in quel posto http://www.liberiamolaria.it/n_regione1.aspMo' mi documento meglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2007, 15:19:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sono a posto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 16, 2007, 15:24:54 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
allora, ricapitolando... il 25 c'e' un blocco del traffico in mezza italia. non ho ben capito se le euro 4 possano o meno girare, ma ho capito che: - quelli che hanno il matrimonio possono girare, - quelli col camper possono girare, - quelli che devono andare a prendere l'autostrada possono girare, - quelli che devono portare il bambino alla partita di mini-basket possono girare - e, infine, quelli che han 3 o piu' persone in macchina possono girare.
mi spiegate chi cazzo e' che non gira quella domenica?!? forse il vecchietto che tra troppi divieti e troppe concessioni non ci capisce piu' nulla e per non rischiare decide di stare a casa, come del resto fa ogni domenica...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 16, 2007, 15:28:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si assiste a grandissima battaglia di neuroni fra chi vuole fermare tutti e i tutti che stanno trovando l'inganno per la legge...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2007, 15:29:45 pm |
|
non so cosa faremo ....se ci avvaliamo della nostra vettura oppure se si va di Fs oppure mne ne fotto e finisco l'alfa in gloria , senza revisione , superinquinante perchè col cat distrutto e vado a sgasare a freddo sotto una centralina di rilevamento aria.
ti puoi muovere tranquillo e sereno in Altea
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2007, 15:32:29 pm |
|
- e, infine, quelli che han 3 o piu' persone in macchina possono girare.
Ocio che questo vale qui in Emilia, non so come siano le regole nelle altre regioni! Anzi, per la verità è l'ordinanza della sola Bologna, non escludo che in altri Comuni possa essere diversa (anche se non credo). « Ultima modifica: Febbraio 16, 2007, 15:34:45 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2007, 15:35:20 pm |
|
peccato volevo appestare un po l'aria con la dead car walking . Paradossalmente potresti usare anche l'Alfa, ma credo che ti spacchino meno la minchia con Altea.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 16, 2007, 15:41:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Paradossalmente potresti usare anche l'Alfa, ma credo che ti spacchino meno la minchia con Altea.
solo che l'alfa è senza revisione , quindi spaccherebbero comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|